The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Salvataggio God Mode PS3 Skyrim, Tgm su console? Esistono altre vie per avere lo stesso effetto in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
~Kyjo~
view post Posted on 18/7/2012, 09:58




buuzer,it's a disaster XD io ho la versione del gioco dove anche se la play è impostata su italiano il gioco è in inglese,quindi suppongo sia americana,no? quindi non possono partire i tuoi salvataggi,vero? :(
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 13:22
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


Vedi il mio video, ho anche il download per la versione USA.
 
Top
~Kyjo~
view post Posted on 18/7/2012, 15:24




ho scaricato quella per la versione ita,ma funziona o_O comunque è perfetto,complimenti ancora :roxx:
 
Top
GoB_TheKing
view post Posted on 18/7/2012, 22:06




Buuzer mi aiuti ?? Perfavre è il terzo commento che invio. Ho completato tutta la procedura, creando una cartella nella chiavetta e creando un'altra cartella dentro quella cartella mettendo la cartella del savegame dentro. Quindi la inietto nella ps3 cerco tra i file salvati ma non c'è niente solo nella sezione foto mi fa vedere due foto.... Pls mi serve aiutooo
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 08:05
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


CITAZIONE (GoB_TheKing @ 18/7/2012, 23:06) 
Buuzer mi aiuti ?? Perfavre è il terzo commento che invio. Ho completato tutta la procedura, creando una cartella nella chiavetta e creando un'altra cartella dentro quella cartella mettendo la cartella del savegame dentro. Quindi la inietto nella ps3 cerco tra i file salvati ma non c'è niente solo nella sezione foto mi fa vedere due foto.... Pls mi serve aiutooo

CITAZIONE

Come inserire il salvataggio sulla PS3:

Create dentro la pendrive una cartella chiamata PS3, dentro a quest'ultima nè create un'altra chiamata SAVEDATA e metteteci la cartella del savegame (Es: BLES01329-SAVE-PLAYER-7).
Andate nella sezione salvataggi della vostra PS3 e cercate il savegame dentro la penna USB e fate copia (sulla PS3 viene mostrata come una scheda SIM).

 
Top
GoB_TheKing
view post Posted on 19/7/2012, 11:35




CITAZIONE (Buuzer @ 19/7/2012, 09:05) 
CITAZIONE (GoB_TheKing @ 18/7/2012, 23:06) 
Buuzer mi aiuti ?? Perfavre è il terzo commento che invio. Ho completato tutta la procedura, creando una cartella nella chiavetta e creando un'altra cartella dentro quella cartella mettendo la cartella del savegame dentro. Quindi la inietto nella ps3 cerco tra i file salvati ma non c'è niente solo nella sezione foto mi fa vedere due foto.... Pls mi serve aiutooo

CITAZIONE

Come inserire il salvataggio sulla PS3:

Create dentro la pendrive una cartella chiamata PS3, dentro a quest'ultima nè create un'altra chiamata SAVEDATA e metteteci la cartella del savegame (Es: BLES01329-SAVE-PLAYER-7).
Andate nella sezione salvataggi della vostra PS3 e cercate il savegame dentro la penna USB e fate copia (sulla PS3 viene mostrata come una scheda SIM).

-.- Allora non hai capito, il procedimento lo esegueito come scritto li...
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 14:00
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


CITAZIONE (GoB_TheKing @ 19/7/2012, 12:35) 
CITAZIONE (Buuzer @ 19/7/2012, 09:05) 
CITAZIONE (GoB_TheKing @ 18/7/2012, 23:06) 
Buuzer mi aiuti ?? Perfavre è il terzo commento che invio. Ho completato tutta la procedura, creando una cartella nella chiavetta e creando un'altra cartella dentro quella cartella mettendo la cartella del savegame dentro. Quindi la inietto nella ps3 cerco tra i file salvati ma non c'è niente solo nella sezione foto mi fa vedere due foto.... Pls mi serve aiutooo

CITAZIONE

Come inserire il salvataggio sulla PS3:

Create dentro la pendrive una cartella chiamata PS3, dentro a quest'ultima nè create un'altra chiamata SAVEDATA e metteteci la cartella del savegame (Es: BLES01329-SAVE-PLAYER-7).
Andate nella sezione salvataggi della vostra PS3 e cercate il savegame dentro la penna USB e fate copia (sulla PS3 viene mostrata come una scheda SIM).

-.- Allora non hai capito, il procedimento lo esegueito come scritto li...

Cosa vuoi da me allora? Qualcosa hai fatto errato... Hai creato la cartella PS3 e poi SAVEDATA? Le hai scritte in maiuscolo?
 
Top
GoB_TheKing
view post Posted on 19/7/2012, 16:29




Buuzer problema risolto avevo scritto SAVEDATE invece che SAVEDATA... il problema adesso è che non posso salvare. E prechè io ho creato apposta un nuovo account per mettere i tuoi save quindi non esiste nessun mio save e non riesco a salvare. Non so come fare.... Mi dice salvataggio automatico ma poi quando guardo i save c'è solo il tuo e nessun'altro!
 
Top
~Kyjo~
view post Posted on 19/7/2012, 17:19




perche i save dell'altro account non ci sono con questo.Per usare i tuoi vecchi save devi tornare all'altro account
 
Top
GoB_TheKing
view post Posted on 19/7/2012, 17:50




devo andare quindi all'account dove ho giocato per la prima volta a skyrim?? Puoi spiegarti meglio?
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 19:55
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


Sì è ovvio. Ma perchè create nuovi account? Puoi utilizzarli sul tuo account (affinchè non ti chiede di sovrascrivere i tuoi).
 
Top
GoB_TheKing
view post Posted on 19/7/2012, 20:43




aa ok.
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 07:44
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


Prossime mod:
Gioca nei panni di bambino.
Gioca nei panni di Alduin.
Salvataggio God Mode per Dawnguard.
 
Top
Katrosh1
view post Posted on 9/8/2012, 19:17




Grazie dei save, molto divertenti!

Sarebbe carina qualche aggiunta tipo poter uccidere i bambini e qualche altra mod che su pc è pieno ^^

é possibile?
 
Top
fus ro doah
view post Posted on 14/8/2012, 17:32




io ho un problema ho provato a farlo ma quando scarico un salvataggio mi chiede la parola chiave per il codice crittografico ma quall'è
 
Top
140 replies since 31/1/2012, 19:54   19465 views
  Share