The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Salvataggio God Mode PS3 Skyrim, Tgm su console? Esistono altre vie per avere lo stesso effetto in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2012, 14:31
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


CITAZIONE (cafe89 @ 7/7/2012, 14:27) 
CITAZIONE (Buuzer @ 7/7/2012, 12:51) 
Blocca i trofei solo sul mio e non sugli altri savegame.

Si dico, come faccio ad usare il tuo e sbloccare i trofei?
Ho provato il tuo salvataggio su un account fatto al volo di prova e proseguendo una quest mi dice appunto che non ha sbloccato un trofeo
Io sono a più di 120ore di gioco e mi si è buggato la quest della gilda dei ladri,volevo riprendere quei trofei senza dovermi rifare tutto il gioco

Non so che dirti, a nessun utente a dato problemi di questo genere forse sarà il solito bug di Skyrim.
 
Top
cafe89
view post Posted on 7/7/2012, 14:38




CITAZIONE (Buuzer @ 7/7/2012, 15:31) 
CITAZIONE (cafe89 @ 7/7/2012, 14:27) 
Si dico, come faccio ad usare il tuo e sbloccare i trofei?
Ho provato il tuo salvataggio su un account fatto al volo di prova e proseguendo una quest mi dice appunto che non ha sbloccato un trofeo
Io sono a più di 120ore di gioco e mi si è buggato la quest della gilda dei ladri,volevo riprendere quei trofei senza dovermi rifare tutto il gioco

Non so che dirti, a nessun utente a dato problemi di questo genere forse sarà il solito bug di Skyrim.

Ma non il tuo salvataggio eh, proprio il mio
Volevo appunto questo save per vedere se riuscivo a rimediare al bug
Il punto è:
Posso o meno fa riconoscere il tuo salvataggio come mio?
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 15:09
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


CITAZIONE (cafe89 @ 7/7/2012, 15:38) 
CITAZIONE (Buuzer @ 7/7/2012, 15:31) 
Non so che dirti, a nessun utente a dato problemi di questo genere forse sarà il solito bug di Skyrim.

Ma non il tuo salvataggio eh, proprio il mio
Volevo appunto questo save per vedere se riuscivo a rimediare al bug
Il punto è:
Posso o meno fa riconoscere il tuo salvataggio come mio?

Puoi salvare tramite Xploder. E' possibile acquistarlo al gamestop.
 
Top
cafe89
view post Posted on 7/7/2012, 15:32




CITAZIONE (Buuzer @ 7/7/2012, 16:09) 
CITAZIONE (cafe89 @ 7/7/2012, 15:38) 
Ma non il tuo salvataggio eh, proprio il mio
Volevo appunto questo save per vedere se riuscivo a rimediare al bug
Il punto è:
Posso o meno fa riconoscere il tuo salvataggio come mio?

Puoi salvare tramite Xploder. E' possibile acquistarlo al gamestop.

Senza stare a chiederti come si fa, sai se c'è una guida ad usarlo? non l'ho mai toccato :S


p.s. ma come hai fatto a portare tutte le perk al 100? :asd:
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 07:54
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


CITAZIONE (cafe89 @ 7/7/2012, 16:32) 
CITAZIONE (Buuzer @ 7/7/2012, 16:09) 
Puoi salvare tramite Xploder. E' possibile acquistarlo al gamestop.

Senza stare a chiederti come si fa, sai se c'è una guida ad usarlo? non l'ho mai toccato :S


p.s. ma come hai fatto a portare tutte le perk al 100? :asd:

Però non sono sicuro che ti sblocca i trofei che non hai perchè i trofei si acquisiscono quando arriva un momento precisione, esempio: Uccidi il Nord.
Derek ha convertito il mio save da PS3 a PC e lo ha modificato nella versione PC ;)
 
Top
cafe89
view post Posted on 8/7/2012, 11:08




CITAZIONE (Buuzer @ 8/7/2012, 08:54) 
Però non sono sicuro che ti sblocca i trofei che non hai perchè i trofei si acquisiscono quando arriva un momento precisione, esempio: Uccidi il Nord.
Derek ha convertito il mio save da PS3 a PC e lo ha modificato nella versione PC ;)

Vabbè provare non fa male, nel caso pace, mi toccherà reiniziare il gioco xD
Ma c'è un modo o no?


Aaaaaaaaaaaaah ecco, allora nulla xD
Grazie
 
Top
GoB_TheKing
view post Posted on 17/7/2012, 10:11




Ciao a tutti ho fatto tutto quello che ha detto buzzer nella descrizione ma quando vado per vedere se ci sono dei file save dentro la cartella BLES sulla mia PS3 non compare niente potreste aiutarmi?? :D
 
Top
dovakhiin_the legend
view post Posted on 17/7/2012, 13:31




quindi basta creare su una chiavetta le cartelle Ps3 e sottocartella SAVEGAME e poi il file scaricato? poi inserendola sulla ps3 fai copia sull'account?
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 13:41
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


CITAZIONE (dovakhiin_the legend @ 17/7/2012, 14:31) 
quindi basta creare su una chiavetta le cartelle Ps3 e sottocartella SAVEGAME e poi il file scaricato? poi inserendola sulla ps3 fai copia sull'account?

Si. Solo che la cartella deve chiamarsi SAVEDATA.
 
Top
~Kyjo~
view post Posted on 17/7/2012, 15:51




ciao buuzer.Ho un paio di domande (tranquillo so come mettere i save sulla PS3 XD)

allora:
1 io ho la patch 2.04 per la play,sei sicuro che non mi dirà "questo salvataggio appartiene a una versione piu vecchia del gioco"?
2 potresti rilasciare di nuovo l'ultimo save che hai fatto pero senza 1 hit kill?

ne ho anche un altra ma adesso non mi viene in mente,forse dopo edito.Comunque bravissimi,avete fatto un lavoro enorme,non vedo l'ora di provare le decine di incantesimi nuovi :dance:
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 16:02
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


CITAZIONE (~Kyjo~ @ 17/7/2012, 16:51) 
ciao buuzer.Ho un paio di domande (tranquillo so come mettere i save sulla PS3 XD)

allora:
1 io ho la patch 2.04 per la play,sei sicuro che non mi dirà "questo salvataggio appartiene a una versione piu vecchia del gioco"?
2 potresti rilasciare di nuovo l'ultimo save che hai fatto pero senza 1 hit kill?

ne ho anche un altra ma adesso non mi viene in mente,forse dopo edito.Comunque bravissimi,avete fatto un lavoro enorme,non vedo l'ora di provare le decine di incantesimi nuovi :dance:

E' stata aggiornata fina all'ultima patch.
Basta creare un'arma alla forgia per non avere il 1 hit kill.
 
Top
~Kyjo~
view post Posted on 17/7/2012, 20:12




ok grazie mille,allora scarico subito :sbav:


EDIT: ecco la domanda che mi ero scordato: visto che i save li converti dal pc si puo fare in modo da mettere la mod killable childrens (o kids non ricordo)? magari la versione (sempre se si puo fare) dove protegge nelkir e aventus aretino,per evitare inconvenienti :satanasso:

Edited by ~Kyjo~ - 17/7/2012, 21:49
 
Top
dovakhiin_the legend
view post Posted on 17/7/2012, 22:51




qualè la password del primo save??
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 07:20
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


CITAZIONE (dovakhiin_the legend @ 17/7/2012, 23:51) 
qualè la password del primo save??

...
Perchè nessuno legge il primo post...
 
Top
GoB_TheKing
view post Posted on 18/7/2012, 08:28




Buuzer mi puoi aiutare? Ho fatto come e uguale hai detto tu ma ma quando innieto la chiavetta nella ps3 e cerchi i file non ci sono!!!
 
Top
140 replies since 31/1/2012, 19:54   19465 views
  Share