The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Come installare le mod con Nexus Mod Manager Skyrim, Una breve guida passo passo per installare Nexus Mod Manager e le mod.

« Older   Newer »
  Share  
UchihaMadara90
view post Posted on 6/3/2012, 18:01




CITAZIONE (DJRoby4 @ 6/3/2012, 17:14) 
Mi viene in mente qualcosa:
1 - Le hai attivate come in guida?
2 - Hai il Perk adatto?
3 - Hai letto la descrizione delle mod per informazioni prima di scaricarle? (Magari trovi qualcosa)

- Roberto

Le ho attivate come in guida, ho il perk adatto e nelle descrizioni(es. armi ossa di drago) x quello ke ho capito nn c'è niente sui passaggi da fare

CITAZIONE (BELGARION111 @ 6/3/2012, 17:18) 
Io per farle funzionare ho dovuto editare lo Skyrimprefs.ini

dato ke ho visto in varie discussioni questo skyrimprefs.ini mi puoi spiegare cos'è??? e ke significa editare???
mi spiace romperti ma ribadisco ke nn ne capisco niente
 
Top
DJRoby4
view post Posted on 6/3/2012, 21:40




CITAZIONE (BELGARION111 @ 6/3/2012, 17:18) 
Io per farle funzionare ho dovuto editare lo Skyrimprefs.ini

Pensa che non so nemmeno cosa sia e ne ho circa 30.... xD
 
Top
Aziel
view post Posted on 21/3/2012, 17:37




Ho un problema con le mod della armi draconiche, vado alla forgia e sono invisibili, le ho forgiate ed equipaggiate ma restano invisibili, cosa posso fare? Mi da lo stesso problema anche con altre mod di vestiario, inoltre quando attivo quella delle armi della terza era dopo un pò mi crasha il gioco. Consigli?
 
Top
DJRoby4
view post Posted on 21/3/2012, 20:51




Nessuno, purtroppo il manager è il mezzo, non la mod stessa e non posso darti una mano! Hai provato a vedere se c'è sul workshop? Sono di meno ma stabili! :D
 
Top
Aziel
view post Posted on 22/3/2012, 00:37




Tutte le mod che aggiungono dei vestiti non funzionano, o meglio me le fa craftare ma sono invisibili e anche il secondo pack di armi draconiche che stavolta ho installato con il manager. Non posso usare il workshop perchè nn ho il gioco originale, devo modificare qualcosa o non c'è proprio niente da fare?
 
Top
juuza delle nuvole.
view post Posted on 20/4/2012, 11:56




sei un grande..spiegato cosi' perfino io riuscirei :asd:
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 20/4/2012, 12:24




CITAZIONE (Aziel @ 22/3/2012, 01:37) 
Tutte le mod che aggiungono dei vestiti non funzionano, o meglio me le fa craftare ma sono invisibili e anche il secondo pack di armi draconiche che stavolta ho installato con il manager. Non posso usare il workshop perchè nn ho il gioco originale, devo modificare qualcosa o non c'è proprio niente da fare?

Solitamente questo succede quando i nomi delle meshes/texture non combaciano, perciò crei qualcosa che non possiede file da visualizzare. Se si tratta di vestiario controlla bene che la versione che hai scaricato sia per maschio e femmina (non so che pg hai, ma solitamente la maggior parte delle armature sono solo femminili, e se vengono equipaggiate da pg maschili appunto gli risulta il corpo o quella parte del tutto invisibile). Altrimenti prova ad installare le mod manualmente, mettendo manualmente la cartella meshes della mod in quella del gioco e così via e, se ancora non funziona, controlla che i nomi dei file che aggiungi siano scritti bene :sisi:
Per il resto non saprei che altro dirti perché ogni plugin è fatto in modo diverso, bisognerebbe che qualcun altro provasse i tuoi stessi plugin :sisi:
 
Top
DJRoby4
view post Posted on 20/4/2012, 13:09




CITAZIONE (juuza delle nuvole. @ 20/4/2012, 12:56) 
sei un grande..spiegato cosi' perfino io riuscirei :asd:

Grazie! :D :D

CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 20/4/2012, 13:24) 
CITAZIONE (Aziel @ 22/3/2012, 01:37) 
Tutte le mod che aggiungono dei vestiti non funzionano, o meglio me le fa craftare ma sono invisibili e anche il secondo pack di armi draconiche che stavolta ho installato con il manager. Non posso usare il workshop perchè nn ho il gioco originale, devo modificare qualcosa o non c'è proprio niente da fare?

Solitamente questo succede quando i nomi delle meshes/texture non combaciano, perciò crei qualcosa che non possiede file da visualizzare. Se si tratta di vestiario controlla bene che la versione che hai scaricato sia per maschio e femmina (non so che pg hai, ma solitamente la maggior parte delle armature sono solo femminili, e se vengono equipaggiate da pg maschili appunto gli risulta il corpo o quella parte del tutto invisibile). Altrimenti prova ad installare le mod manualmente, mettendo manualmente la cartella meshes della mod in quella del gioco e così via e, se ancora non funziona, controlla che i nomi dei file che aggiungi siano scritti bene :sisi:
Per il resto non saprei che altro dirti perché ogni plugin è fatto in modo diverso, bisognerebbe che qualcun altro provasse i tuoi stessi plugin :sisi:

Nemmeno io lo sapevo xD
Grazie della tua utilissima correzione! :D :D
 
Top
LordAndrieL
view post Posted on 24/4/2012, 20:00




ciao a tutti, ho un piccolo problema con questo programma, una volta seguito il procedimento, le mod non mi partono cmq, sapete quale può essere l'errore?? se volete vi posto uno screen del programma!

p.s. ho notato ke anche facendo partire il gioco dal launcher, l'opzione "data files" non è disponibile!! sarà forse per questo che non vanno le mod??
 
Top
The Grayfox
view post Posted on 15/1/2014, 20:47




ho un problemino, ogni volta che scarico una mod, clicco download con NMM ma anche dopo aver accordato l'avvio dell'applicazione non mi scarica nulla!!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 11:45

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


La seguente immagine è esplosa:

jpg



L'ho rimossa
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2014, 09:06
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
29,497
Location:
dall'Aluna

Status:


CITAZIONE
Guida passo passo al download di Mod

1 - Scaricare questo file (Nexus Mod Manager)
http://skyrim.nexusmods.com/content/modman...wnload.php?id=1

Non va il link! =(
E' stato rimosso. Ne potete mettere uno funzionante, please? Da sola non riesco a trovarlo!
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 21:33

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Andrea Rika @ 31/5/2014, 10:06) 
CITAZIONE
Guida passo passo al download di Mod

1 - Scaricare questo file (Nexus Mod Manager)
http://skyrim.nexusmods.com/content/modman...wnload.php?id=1

Non va il link! =(
E' stato rimosso. Ne potete mettere uno funzionante, please? Da sola non riesco a trovarlo!

Link aggiornato.

Ripristinate le seguenti immagini:
CITAZIONE
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Web  Top
darkalex_007
view post Posted on 10/9/2014, 10:46




salve ho scaricato la nexus mod manager e ho instllato senza problemi 2 mod non molto pesanti. quando però apro skyrim mi va a 5 fps . Ho provato a disinstallare ed eliminare le mod ma lagga lo stesso. cosa devo fare per poter giocare di nuovo come prima ( senza lag)?
 
Top
- Drake -
view post Posted on 26/5/2015, 13:15




Una volta finito di scaricare non mi da nessuna finestra per il log in ma una con un elenco di giochi che sta "analizzando". Spunto Skyrim e faccio ok ma mi dice: Error Unable to get write permission for: c:\games\nexus mod manager\skyrim\install info
 
Top
55 replies since 30/1/2012, 15:33   68279 views
  Share