The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cosa vorreste poter fare nel prossimo Elder Scrolls?

« Older   Newer »
  Share  
ANGI1997
view post Posted on 24/7/2012, 16:37




ELSWEYR. Da questo potete intuire molte cose.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 17:24
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


io vorrei poter fare... TUTTO :OOO
 
Top
Starkadr
view post Posted on 3/8/2012, 23:03




Essenzialmente:
-un mondo più dinamico con il quale interagire (mi piacerebbe vedere una sacrosanta foresta bruciare, o far saltare in aria qualche abitazione di certi NPC antipatico);
-compagni meno trogloditi, ai qualipoter dare un maggior numero di ordini;
-variazioni nella corporatura (mi spiego: ci sono 2 taglie standard, quella dei bambini e quella degli adulti. Voglio i ricchi obesi da far fuori o qualche adolescente da "crescere" e robe simili);
-qualche gilda in più;
-poter creare la mia gilda personale;
-(questa è un po' esagerata, lo ammetto)poter imbastire un discorso diretto libero da battute preimpostate. Ce ne sarebbero molte altre, ma me le tengo per la prossima...
 
Top
fus ro doah
view post Posted on 4/8/2012, 00:19




A me piacerebbe poter eseguire delle combo e anche qualche QTE e. Perché no anche qualche filmato dato che skyrim. Ne e sprovvisto. i boss anche potrebbero essere aggiunti. :trollface:
 
Top
Piombo Fuso
view post Posted on 6/8/2012, 01:55




CITAZIONE (Starkadr @ 4/8/2012, 00:03) 
Essenzialmente:
-un mondo più dinamico con il quale interagire (mi piacerebbe vedere una sacrosanta foresta bruciare, o far saltare in aria qualche abitazione di certi NPC antipatico);
-compagni meno trogloditi, ai qualipoter dare un maggior numero di ordini;
-poter creare la mia gilda personale;

Concordo soprattutto la 3°. Poter creare una propria gilda magari selezionando piu' NPC con diverse caratteristiche.

Rilancio:
implementare gli investimenti, i causa - effetto e le interazioni da poter fare con i negozi.

Inoltre diciamolo tranquillmente.. basterebbe cercare di limitare / eliminare i bugs che immancabilmente ad ogni gioco nuovo della Bethesda succedono/ accadono. I 2 bugs delle 2 case (Riften e Windhelm) sono veramente indecorosi per una softwarehouse del calibro della Bethesda ( e mi sono limitato semplicemente a questi 2 quando ce ne sono di ogni...). :berry: :berry: :berry:
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 11:58
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


a parte gli scherzi vorrei che rimettessero l'editor di incantesimi di Oblivion... magari anche con un un ramo delle skill Particolare
 
Top
muccj
view post Posted on 13/8/2012, 04:22




lo vorrei senza bug.

no, scherzo, magari un qualcosa ambientato su tutta tamriel sarebbe carino dato che dovranno perforza rivisitare tutta tamriel per tes online.
oppure mi ricordo dei bei fiori che c'erano a oblivion... la grafica migliora e skyrim come paesaggio "colorato e arcobalenoso" non ha niente da offrire apparte le aurore.
magari ora che hanno la tecnologia di poter fare un roseto e non 3 margheritine piantate li, quelli della beth potrebbero farlo sulle summerset (che se non sbaglio fu uno dei primi rumors riguardo tesV), apparte gli elfi alti, potrebbe essere un buon proseguo in seguito agli eventi di skyrim.
oppure potrebbe mostrare come vanno le cose nelle summerset mentre a skyrim e' tutto un prendersi a schiaffi.
magari mi dicono come gli elfi alti, razza "esile" che dopo la caduta nella seconda era non hanno piu' fatto nulla, da 4 gatti hanno conquistato mezzo mondo.

OOOppure farlo in black marsh e mostrare gli avvenimenti della conquista di morrowind da parte di argonia.
voglio un lore approfondito, ecco cosa voglio.
e niente bug ti prego beth
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 14:42
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Ho pensato di rispolverare questo vecchio topic visto che ci sono molte new entry ultimamente. Pertanto, date libero sfogo alla fantasia.
 
Top
Tyrannosaurus89
view post Posted on 4/5/2013, 15:35




1) le stesse cose di skyrim
2) poter fare un gioco cooperativo almeno per 2 persone
3) visitare le varie regioni di tamriel
4) poter usare cavalcature diverse dai soliti cavalli
5) armi e armature nuove
6) una storia più coinvolgente e con più colpi di scena
7) la caduta definitiva dell'impero e dei thalmor
8) la pace assoluta

non chiedo altro!
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 16:09
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


- Finire la guerra contro i Thalmor (forse con uno sistema di scelta dei alleati, Thalmor o uomini)
- Come Mass Effect potere spostare i saves da Skyrim a TES6 (con cose che cambiano se nel save hai deciso di essere con Impero, aiutare gli assassini, etc)
- Vita personale (marriage, children) fatta bene

Cosa che non voglio:
- Multiplayer (rovina TES)
- Xbox che ha DLCs e patch 220 mesi prima di PS3 :)
 
Top
soulcutter
view post Posted on 4/5/2013, 16:10




io vorrei che lo facessero tipo dishonored...ovvero la furtività e il combattimento migliorati...
e soprattutto un finale buono e uno cattivo che vengono in base alle tue azioni...
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 17:37
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (Aela The Huntress @ 4/5/2013, 17:09) 
- Come Mass Effect potere spostare i saves da Skyrim a TES6 (con cose che cambiano se nel save hai deciso di essere con Impero, aiutare gli assassini, etc)

:ahsisi: Non posso che stimarti.
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 15:36
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


CITAZIONE (Aela The Huntress @ 4/5/2013, 17:09) 
- Vita personale (marriage, children) fatta bene

La Bethesda ci ha già pensato con Hearthfire e a quanto pare i fans non l'hanno presa molto bene...
Dicono che The Elder Scrolls è fatto per combattere e per vivere "avventure avvincenti" ma... che gente strana... Almeno una dormitina a sto povero Dovahkiin gliela fate fare o no? :asd:
Ti do ancora una volta un aiutino xD -> Marriage: matrimonio
-> Children: bambini
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 15:50
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


Hearthfire ha buona idee ma sono fatte poco bene, molto generali... Puoi adottare bambini ma non cambia niente: qualche parlare diverso, qualche regalo, fine.
Io credo che potevano fare meglio e impegnarsi più... La Bethesda tanta volte fa le cose at 50% perchè non ha tempo o volontà di fare at 100%.
Secondo me Hearthfire è bello ma non completo..

Se una persona non vuole sposare uno NPC o adottare bambini non usa quelle possibilità ;)

PS: grazie della translation :)
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 16:29
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


- Che sia un vero GdR. Gli attributi che fine hanno fatto? I perks belli, ma ce n'erano di utili e di completamente inutili, non serve farne tanti (e renderne quindi inaccessibili alcuni) se poi uno fa le solite ovvie scelte, perché sono le uniche decenti.
- Che sia bilanciato. Seriamente, io se aumento forgiatura e incantamento divento un semi-dio, altrimenti sono fregato. E le pozioni che aumentano gli effetti che aumentano i bonus che aumentano bla bla bla... seriously. Il gioco perde senso.
- Che sappia coinvolgere. La trama principale è stata sviluppata male, per non parlare delle questline delle varie gilde (l'accademia di Winterhold è quanto di più palloso abbia mai fatto in un qualsiasi gioco).
- Che non sia un gioco attira-bm. Inutile mettere feature "fighissime" se poi non servono a NIENTE (vedasi "cavalcare draghi").

Ovviamente la quarta è inattuabile, inutile spiegare il perché, e la negazione della quarta nega automaticamente anche le altre. Quindi non mi aspetto niente di niente da TES 6, al 95% non lo prenderò, neanche piratato. Bethesda ha rovinato una saga. :sisi:
 
Web  Top
120 replies since 27/1/2012, 22:24   2567 views
  Share