The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cosa vorreste poter fare nel prossimo Elder Scrolls?

« Older   Newer »
  Share  
Ehrkin
view post Posted on 17/7/2012, 21:34




Se non ti annoi nessuno te lo vieta, vai a caccia tutto il giorno, la sera vai ad un accampamento di cacciatori che decidi essere il tuo fisso, (alcuni sacchi a pelo li puoi usare) il giorno dopo vai a vendere le tue merci, torni all'accampamento e ricominci il tutto...
 
Top
patazekromdonchaka
view post Posted on 17/7/2012, 22:36




Io vorrei la possibilità di creare la propria casa e avere un negozio (o anche più attività). La possibilità di crare e modellare a tuo piacimento la tua arma dipendentemente dai materiali e dalla tua abilità (pur sempre in modo realistico). Altre cose ora non mi vengono in mente XD.
 
Top
Ferrik509
view post Posted on 17/7/2012, 23:10




Nn attendere nei caricamenti e avere la possibilità di giocare online magari fare anche delle wars
 
Top
Ehrkin
view post Posted on 18/7/2012, 10:32




Secondo me sarebbe un macello, tutti che lottano per avere la forgia :ahstop:

Ti devi comprare il biglietto e vieni richiamato dopo due settimane, se sbagli il turno ti salta tutto..la grande guerra della forgia avrà inizio. :omg:
 
Top
Dwalim
view post Posted on 18/7/2012, 11:08




Uccidere i bambini. :sisi:
Fare un allevamento di Guar. :sisi:
Non si puo portare in giro piu di 4 armi. è piu realistico :sisi:
 
Top
~Kyjo~
view post Posted on 18/7/2012, 16:35




uccidere i bambini,costruirsi una casa e poi...crearsi le gilde! le giiiilde! le giiiiiiiiiiiiiiiiildeeeeeeee!
 
Top
Piombo Fuso
view post Posted on 18/7/2012, 17:14




Mi piacerebbe che ci fossero più fazioni, andare oltre il dualismo Impero - Manto della Tempesta. Porto un esempio:

se un player sceglie un orco sarebbe bello fare la vita da orco (fabbro - guerriero), nel clan degli orchi e magari essere chiamati a combattere con i propri fratelli contro le altre fazioni.

stessa cosa per i Thalmor, se un player sceglie un elfo alto sarebbe bello vivere a palazzo, vedere alcuni sviluppi politici, essere nei "tavoli che contano".

Qualcuno ha qualche info / news sugli sviluppi del prossimo TES? sentivo vociferare di progetti in corso d'opera di un TES on - line... :dance:
 
Top
Dinamite™
view post Posted on 18/7/2012, 17:38




Vorrei che le città fosserò più grandi e più vive!Nel senso che ci sono sempre nuovi discorsi e le cose cambiano in continuazione.Anche più aiuti nelle quest con NPC..ci sono molte cose ma va bene anche così com'è
 
Top
nothx.-.
view post Posted on 18/7/2012, 17:46




Vorrei, che come in fallout, le scelte intraprese da noi, modificassero i rapporti con gli altri npc.
 
Top
Dwalim
view post Posted on 18/7/2012, 18:21




Non avviene già? Se in Morrowind gli completi una missione, loro ti apprezzeranno...
 
Top
Cunny93
view post Posted on 18/7/2012, 19:23




CITAZIONE (Dinamite™ @ 18/7/2012, 18:38) 
Vorrei che le città fosserò più grandi e più vive!Nel senso che ci sono sempre nuovi discorsi e le cose cambiano in continuazione.Anche più aiuti nelle quest con NPC..ci sono molte cose ma va bene anche così com'è

Piacerebbe anche a me che le città fossero più grosse, non ai livelli di Asssassin's creed ma qualcosa del genere :rotfl:
 
Top
nothx.-.
view post Posted on 18/7/2012, 22:16




CITAZIONE
Non avviene già? Se in Morrowind gli completi una missione, loro ti apprezzeranno...

No, non avviene per niente, qualunque scelta tu faccia, poi diventa sempre tutto a senso unico in ogni caso e non ti viene precluso niente perchè hai fatto una scelta rispetto ad un'altra.
L'unica eccezione di skyrim è quando ti unisci o ai manto della tempesta o agli imperiali, e mi sembrerebbe pure abbastanza ovvio, mica mi posso schierare in guerra con tutti e due.
 
Top
theSvarion
view post Posted on 21/7/2012, 02:19




il ritorno della razza dei nani
 
Top
Dwalim
view post Posted on 24/7/2012, 12:55




@theSvarion sarebbe una figata, cosi non sarò piu solo :foreveralone:
 
Top
Stralos
view post Posted on 24/7/2012, 13:56




che dopo questa guerra civile, tutte le razze: nord, imperiali, kajhiiti, argoniani, akhaviri, mer di quasi tutte le razze si uniscano per fare una grande guerra contro i talmor, per distruggere il loro dominio sull'ormai debole impero e quindi su tutta temriel, e spaccare il culo a quei musi gialli dalle orecchie a punta per scacciarli definitivamente da nirn.
 
Top
120 replies since 27/1/2012, 22:24   2567 views
  Share