The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cosa vorreste poter fare nel prossimo Elder Scrolls?

« Older   Newer »
  Share  
Dragon-x
view post Posted on 31/1/2012, 19:03




Anche la possibilità di usare robe tipo deltaplani o paracaduti non sarebbe brutto come desiderio
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 16:45
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (Onetax @ 31/1/2012, 18:48) 
CITAZIONE (fra700 @ 31/1/2012, 16:28) 
-Facendo riferimento all'opzione "figlio", sarebbe bello poter mettere da parte il proprio PG e cominciare un'ulteriore storia. Dunque il Pg diventerà NPC/Seguace (anziano) e il bambino diventerà uomo e PG. Dunque ci toccherà scegliere le caratteristiche estetiche e tutto il resto. Così come il nostro vecchio PG anche il resto degli abitanti crescerà. I bimbi in adulti e gli adulti in anziani, dando infine, vita ad una terza generazione.

Credo sia infattibile, a meno che tu non abbia un gioco che duri anni (tempo reale).

Comunque a me piacerebbe tanto che non rifacessero una trama come quella di Skyrim perché secondo me ti condiziona troppo.

Beh hai ragione Onetax!
Ma qui si parla di un eventuale uscita per i prossimi 5-6 anni, se non di più (semmai ne faranno un sesto capitolo), dunque facciamo riferimento ad una nuova console (o pc) più potente e di conseguenza espandibile. Mi accontenterei che ne facessero un ultimo capitolo, in costante aggiornamento e super espansivo. E perché no? magari con la facoltà di creare le proprie missioni per poi condividerle con gli altri giocatori in rete...un po come accade su Little Big Planet.
 
Top
Onetax
view post Posted on 1/2/2012, 18:21




CITAZIONE (fra700 @ 1/2/2012, 16:45) 
Beh hai ragione Onetax!
Ma qui si parla di un eventuale uscita per i prossimi 5-6 anni, se non di più (semmai ne faranno un sesto capitolo), dunque facciamo riferimento ad una nuova console (o pc) più potente e di conseguenza espandibile. Mi accontenterei che ne facessero un ultimo capitolo, in costante aggiornamento e super espansivo. E perché no? magari con la facoltà di creare le proprie missioni per poi condividerle con gli altri giocatori in rete...un po come accade su Little Big Planet.

Per me rimane una cosa molto difficile da realizzare...
se ho capito ciò che intendi tu immagini un gioco che duri tantissimo però questa durata deve essere garantita dalla realizzazione di tante espansioni. Però io non oso immaginare quanto lavoro ci può essere dietro a una cosa simile.
Io invece penso che preferirei un gioco costituto da mappe + piccole, ma con trame diverse per ogni razza...affinché tu possa provarle tutte senza dover ripeter nulla.
Questa è una mia ipotesi che probabilmente non troverà concretezza, ma che a me incispa molto, perché diciamocelo...io ogni volta vorrei poter cominciare 80000 personaggi ma non c'avrei + voglia di rifare le stesse cose.
In pratica un gioco pensato per essere RICICLATO
 
Top
pein_94
view post Posted on 11/2/2012, 20:49




io voglio battaglie tra imperi tipo quelle del signore degli anelli xD
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 22:16

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Nel prossimo tes voglio la batmobile e le cabine telefoniche per trasformarmi :omg:
Deltaplani e paracaduti? LOL



Comunque aggiungo: La possibilità di scrivere sul diario :omg:
 
Web  Top
Blinker
view post Posted on 11/2/2012, 22:27




Bell'idea il gioco "riciclabile". Quoto in pieno.

 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 14:19

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Difficilmente faranno una cosa simile, troppo lavoro per pochi utenti :sisi:
 
Web  Top
Blinker
view post Posted on 13/2/2012, 16:01




CITAZIONE (Wolf93 @ 13/2/2012, 14:19) 
Difficilmente faranno una cosa simile, troppo lavoro per pochi utenti :sisi:

Non ho capito
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 23:59
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Semplicemente, una volta fatto il gioco non venderebbero altro. Non ci guadagnerebbero. :ahstop:
 
Web  Top
fisnipof
view post Posted on 16/2/2012, 11:27




Vorrei poter andare in giro con il triciclo :omgdance:
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 17:01
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
328
Location:
Rimini,Italia

Status:


Concordo con Wolf:molte cose dovevano essere messe nel gioco ma poi non lo hanno fatto(video) come per esempio le lance,le stagioni,costruire la tua casa,le orme e i combattimenti a cavallo. Queste cose devono essere d'obbligo nel prossimo TES(sempre che non decidano di inserirle con dei DLC in Skyrim), e poi oltre a questo aggiungerei la possibilità di creare una famiglia(non solo sposare) ed un'attività vera e propria dove devi regolare le materie prime,i prodotti finiti e controllare guadagni e perdite. In fondo ce la potrebbero anche fare in 4-5 anni,non è che chiedo uno scenario distruttibile alla b3,chiedo solo un po' più di realismo in generale. Comunque sia Skyrim è un capolavoro e sono soddisfattissimo,ma non mi è piaciuto tanto il fatto che non abbiamo soddisfatto tutte le loro promesse: potevano farlo uscire 6 mesi dopo e continuare a lavorare su un gioco che è già meraviglioso,per renderlo perfetto.
 
Top
Liort
view post Posted on 11/3/2012, 00:52




CITAZIONE (Bernaregna @ 10/3/2012, 17:01) 
Concordo con Wolf:molte cose dovevano essere messe nel gioco ma poi non lo hanno fatto(video) come per esempio le lance,le stagioni,costruire la tua casa,le orme e i combattimenti a cavallo. Queste cose devono essere d'obbligo nel prossimo TES(sempre che non decidano di inserirle con dei DLC in Skyrim)

Il video che hai postato
CITAZIONE
si tratta di una selezione delle migliore idee avute dagli sviluppatori Bethesda nell’arco di un settimana, durante la quale si sono sfidati a tirar fuori le idee più incredibili in termini di gameplay.

Se ne possono vedere di tutti i colori: orsi mannari, draghi cavalcabili, combattimenti a cavallo, giganti ciccioni eccetera.

Howard ha detto che queste sono solo delle idee avute dal team in un breve lasso di tempo: non si sa se verranno poi effettivamente utilizzate per DLC, espansioni o altro.

 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 14:43
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
328
Location:
Rimini,Italia

Status:


Si Liort ma molte di quelle idee erano tra le aspettative per Skyrim ancora prima che uscisse,per questo ho messo il video :fiorellino:
 
Top
deathwar
view post Posted on 11/3/2012, 20:15




A me la cosa che più mi piacerebbe sarebbe poter cavalcare e combattere,sia con le spade sia con le lance e anche solo per una missione avere al seguito qualche decina di soldati e attaccare a cavallo dei mostri o roba simile un po come nel L.O.T.R
Ci sono anche tantissime altre cose che mi piacerebbero però in modo minore sicuramente però vorrei un sistema di stelth fatto meglio con la possibilità di accucciarsi contro angoli e roba varia e non un semplice tasto che fa accucciare il pg.La IA sarebbe da migliorare molto con tattiche dei nemici e degli alleati più approfondite e originali
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 21:15
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


A parte ciò che hanno detto molte persone, immaginando già il mio prossimo pg, mi piacerebbe che si possa avere una vita più pacifica.

TES è bello perchè non sei obbligato a seguire la trama principale, ci sono le gilde e un'infinità di quest secondarie e ancor di più luoghi da esplorare, vuoi che siano rovine, caverne, ecc...

Tuttavia se dopo aver finito l'introduzione (vuoi la fuga di prigione in Oblivion, vuoi la fuga da Helgen, ecc...) decidi di ignorare tutto quanto?
Che so, vuoi uscire e stabilirti in un'area boschiva nei pressi di Falktreath, vivere di caccia, pesca e altri lavori come la segheria o lavorando il metallo, magari con rapporti commerciali con carovane itinenranti che passano di li man mano che diventi noto per i tuoi lavori o cose del genere.
L'introduzione della modalità Hardcore alla new vegas, rende meglio l'idea del tirare a campare anche con caccia e pesca o scambi commerciali dove si comprano cibo e idromele, anzichè gemme dell'anima e grimaldelli.
 
Web Contacts  Top
120 replies since 27/1/2012, 22:24   2567 views
  Share