The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cosa vorreste poter fare nel prossimo Elder Scrolls?

« Older   Newer »
  Share  
Onetax
view post Posted on 31/1/2012, 11:09




Vabbò dai vi do un anticipazione io, il prossimo the elder scroll sarà ambientato su marte. :D
 
Top
Liort
view post Posted on 31/1/2012, 11:14




Io lo ambienterei in Trentino :ahsisi:
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 31/1/2012, 12:04




CITAZIONE (I never asked for Guarino @ 31/1/2012, 03:19) 
CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 30/1/2012, 22:09) 
- Meno bug

Sì, e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata.

Dai, simple, solo cose realistiche... :asd:

Beh ho detto meno bug, non zero bug u.u
 
Top
|Gorthaur|
view post Posted on 31/1/2012, 12:13




a me basterebbe la suddivisione in classe o magari un ibrido massimo fra due, lo so che puoi sta al buon senso del giocatore

 
Top
Dragon-x
view post Posted on 31/1/2012, 14:30




Ooook:

Per per prima cosa chiederei un ONLINE!!!!
Poi

- Fondare una propria gang
- La possibilità di distruggere città (nel vero senso della parola) come in Fallout 3
- Mutilare gli arti (e anche la testa) delle persone come nel mio amato Fallout
- Un perk per poter rissare con chiunque
- Difficoltà più alte (ardua non è granché tosta)
- Concordo con Giagio: Modalità Duro come in Fallout New Vegas
- Uccidere i bambini (quelli che rompono o che ti fanno incazzare con frasi tipo "Un altro vagabondo venuto a leccare i piedi di mio padre...")
- Battaglie sottomarine
- Bagno nelle abitazioni?
- Confini di gioco realistici (rocce, montagne, cancelli ecc) e non pareti invisibili
- Divorzio anche su Ps3
- Draghi più grandi

 
Top
Onetax
view post Posted on 31/1/2012, 14:38




CITAZIONE (Dragon-x @ 31/1/2012, 14:30) 
care i piedi di mio padre...")
- Battaglie sottomarine
- Bagno nelle abitazioni?

Il bagno nelle abitazioni da me in Calabria non ce l'avevano fino agli anni '60 figurati a Skyrim.
PS: per la cronaca la facevano nei cosiddetti "pisciaturi" (pisciatoi) e poi la buttavano il giorno dopo nei dirupi xD
 
Top
Dragon-x
view post Posted on 31/1/2012, 14:58




CITAZIONE (Onetax @ 31/1/2012, 14:38) 
CITAZIONE (Dragon-x @ 31/1/2012, 14:30) 
care i piedi di mio padre...")
- Battaglie sottomarine
- Bagno nelle abitazioni?

Il bagno nelle abitazioni da me in Calabria non ce l'avevano fino agli anni '60 figurati a Skyrim.
PS: per la cronaca la facevano nei cosiddetti "pisciaturi" (pisciatoi) e poi la buttavano il giorno dopo nei dirupi xD

:ahsisi: ah ah che schifo :omg: :.-.:
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 15:21

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Vorrei 4 cose.

1. Quello che ci era stato promesso in Skyrim e che non è stato minimamente visto
2. Meno bug
3. Tante espansioni di cui magari qualcuna gratuita per mantenere l'interesse alto tra l'uscita di una ed un'altra.
4. Personalizzazione grafica estrema (Se voglio giocarci con 4 pixel voglio poterlo fare, se voglio far laggare un pc da 10.000 euro voglio poterlo fare (magari lo avessi :omg:), se voglio ottimizzare al meglio il gioco per il pc su cui sto giocando voglio poterlo fare).
 
Web  Top
Dragon-x
view post Posted on 31/1/2012, 15:24




CITAZIONE (Wolf93 @ 31/1/2012, 15:21) 
1. Quello che ci era stato promesso in Skyrim e che non è stato minimamente visto

Ovvero?
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 16:04

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Dragon-x @ 31/1/2012, 15:24) 
CITAZIONE (Wolf93 @ 31/1/2012, 15:21) 
1. Quello che ci era stato promesso in Skyrim e che non è stato minimamente visto

Ovvero?

Dai un'occhiata alle discussioni più vecchie, con tutte le promesse di bethesda...
Comunque ti cito qualche esempio:

1. Si diceva che, uccidendo un NPC (Ad esempio un mercante), un figlio o un parente avrebbe preso il suo posto. E tutti gli amici o parenti del NPC in questione ce l'avrebbero avuta a morte con te tentando di ucciderti, assoldando assassini, ricattandoti o tentando di incastrarti e farti finire in galera...

Io di tutto questo ho visto solo cadaveri eternamente a terra senza alcun rimpiazzo, assassini mandati da qualcuno che non conosci nemmeno che provano ad ucciderti e basta :omg:

-----

2. Si diceva che, il clima avrebbe influito grandemente sul paesaggio, che la neve si sarebbe depositata su qualsiasi oggetto e via così...

A me non pare proprio...

-----

3. Si diceva che in alcune stagioni i fiumi si sarebbero ghiacciati

Ma dove???

-----

4. Si diceva che durante i mesi piovosi i fiumi avrebbero potuto addirittura subire deviazioni...

Ma dove????

-----

5. Si diceva che ogni città avrebbe avuto una propria economia, che i draghi avrebbero potuto darle alle fiamme e che in seguito a questo il prezzo della materia prima prodotta da quella città sarebbe salito alle stelle.

Io ho notato mercanti che vendono di tutto in tutte le città, dov'è l'economia specializzata per ogni città??
Dove sono i draghi che danno alle fiamme le città se bastano 2 contadini ubriachi per abbatterli?

-----

6. Si diceva della possibilità di fare guerre civili.

Era stato fatto intendere come possibilità aperta, e non come una quest chiusa dove puoi scegliere chi appoggiare e basta... Per come era stato detto doveva esserci la possibilità di entrare nella vita politica della città, arruolare un manipolo di uomini ed attaccare gli altri "feudi" nel momento in cui vuoi, e non quando una quest te lo consente.. Invece tutto fumo...




Sia chiaro, non sono un catastrofista, il gioco mi è piaciuto parecchio ed è, credo, il mio preferito al momento. Tuttavia mi da parecchio fastidio il fatto che molte promesse siano state fatte unicamente a fini commerciali.
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2012, 16:28
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


-Vorrei che non ci fossero discriminazioni tra le armature (es: una daedrica obbligatoriamente migliore di una nanica, dove sta scritto?!), perché finisce solo che ognuno debba privarsi ingiustamente di quella che preferisce più indossare.

-Mi piacerebbe avere più donne (ma con un solo matrimonio e divorzio compreso), almeno 2 figli e più seguaci da portare dietro (almeno 4-5).

-Gradirei un processo genealogico che avanzasse in base alle nostre esigenze (ci sono riusciti quelli di The Sims, figuriamoci la Bethesda) -> nel passo successivo spiego come.

-Facendo riferimento all'opzione "figlio", sarebbe bello poter mettere da parte il proprio PG e cominciare un'ulteriore storia. Dunque il Pg diventerà NPC/Seguace (anziano) e il bambino diventerà uomo e PG. Dunque ci toccherà scegliere le caratteristiche estetiche e tutto il resto. Così come il nostro vecchio PG anche il resto degli abitanti crescerà. I bimbi in adulti e gli adulti in anziani, dando infine, vita ad una terza generazione.

-Seguaci a cavallo e possibilità di guidare carri con Seguaci a bordo.

Per le innovazioni di gameplay che facciano loro, basta che non cambino la svariata possibilità di combinare le classi, che resti un freeroaming e che dessero tocchi più reali nella vita quotidiana (con opzioni ed animazioni integrate).

 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 16:49
Avatar

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
1,478
Location:
Roma

Status:


le avete dette tutte le cose vorrei, tranne una, usare le balestre D:
 
Top
DJRoby4
view post Posted on 31/1/2012, 17:26




CITAZIONE (L.o. @ 31/1/2012, 16:49) 
le avete dette tutte le cose vorrei, tranne una, usare le balestre D:

Hanno detto anche questo LOL
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 17:27
Avatar

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
1,478
Location:
Roma

Status:


holy s**t
 
Top
Onetax
view post Posted on 31/1/2012, 18:48




CITAZIONE (fra700 @ 31/1/2012, 16:28) 
-Facendo riferimento all'opzione "figlio", sarebbe bello poter mettere da parte il proprio PG e cominciare un'ulteriore storia. Dunque il Pg diventerà NPC/Seguace (anziano) e il bambino diventerà uomo e PG. Dunque ci toccherà scegliere le caratteristiche estetiche e tutto il resto. Così come il nostro vecchio PG anche il resto degli abitanti crescerà. I bimbi in adulti e gli adulti in anziani, dando infine, vita ad una terza generazione.

Credo sia infattibile, a meno che tu non abbia un gioco che duri anni (tempo reale).

Comunque a me piacerebbe tanto che non rifacessero una trama come quella di Skyrim perché secondo me ti condiziona troppo.

 
Top
120 replies since 27/1/2012, 22:24   2567 views
  Share