The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Oro Infinito! Soldi Infiniti in Skyrim, Guida su come fare denaro facilmente in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
17claudio23
view post Posted on 8/4/2012, 11:49




ok allora ricaricherò il salvataggio prima di comprarla e risparmio questi 6 mile septim!
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 8/4/2012, 18:30




Chiariti alcuni punti nei veri metodi :ahsisi:
 
Top
Shu87
view post Posted on 28/5/2012, 18:33




CITAZIONE (SoulEditor @ 23/3/2012, 16:08) 
CITAZIONE
basta che vi procuriate un oggetto con un incantamento raro, ora come ora non mi torna in mente il nome,

Mi sa che parli di bandire, l'incantamento che spedisce le evocazioni a casuccia ù.ù, incantando un pugnale di ferro con gemma minuta con bandire arriva a valere circa 800 ori. I soldi arrivano a palate

e dove si puo trovare questo incantamento?

ma i bauli segreti dove sono? whiterun, dawnstar e poi? basta?
 
Top
iBace
view post Posted on 2/6/2012, 10:48




qualcuno sa se il prezzo de "le porte dell'oblivion" varia di negozio in negozio?
qualche negozio fa un prezzo più alto? e qualcuno conosce qualche negozio con a disposizione più oro possibile?
Io con qualche amuleto ed il cappuccio della gilda dei ladri sono arrivato a 20 gold per un libro...mi sono fatto circa 1300g..bisogna andare e venire spesso per guadagnarci ma 1000 a botta non sono poi cosi male =)
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 14:38
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Il prezzo degli oggetti varia a seconda della tua oratoria e se stai simpatico o meno al negoziante.
 
Web Contacts  Top
the elder scrolls Francy
view post Posted on 5/6/2012, 14:26




confermo il metodo dello scheletro respawnatore del libro. L'ho provato e funziona benissimo. è comodo avere un compagno a cui scaricare più libri possibili in modo da portarne di più quando si và a venderli ma è comunque sconveniente come metodo perchè si vende appunto a soli 20 septim T.T
 
Top
mick0798
view post Posted on 23/7/2012, 11:24




il metodo 4 con l' aggiornamento 5 di skyrim funzionava(l' ho fatto con il mio primo personaggio)invece ora con l' aggiornamento numero 6 non funziona più,ci ho provato 4 quattro volte stamattina con il mio secondo PG....
 
Top
fus ro doah
view post Posted on 5/8/2012, 21:02




:tradi: sentite per caso c'è un modo per duplicare oggetti e ingredienti perchè una volta mi sono ritrovato con 300 cuori di rovo senza averli presi :tradi:
 
Top
Raito Okumura
view post Posted on 5/10/2012, 14:54




è strano però, mi sà che dopo l'ultima patch non funziona più il metodo della legna perchè a me è successo che quando dopo un pò che raccoglievo andavo a parlare da quello che mi pagava non compariva più l'opzione per consegnargliela.

P.S. io gioco su ps3
 
Top
gabrix96
icon13  view post Posted on 28/10/2012, 18:13




Gioco su ps3 con l'aggiornamento 2.05(credo) e mi è capitato che dopo aver usato il trucco dello scheletro, ci sono tornato dopo 1-2 giorni e c'erano tanti scheletri morti ai piedi dell'altare ma non quello con il libro. Dopo qualche giorno ho ammazzato nuovamente lo scheletro ed ho preso tanti libri. Ora sarà passata una settimana circa e nuovamente ci sono tanti scheletri ai piedi e non quello con il libro. Tutto questo dopo l'ultimo aggiornamento, quindi il bug è rimasto.
Posso fare qualcosa?
 
Top
Guastafeste
view post Posted on 1/12/2013, 09:42




Messaggio inutile
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 18:32
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1,460
Location:
Londra

Status:


ragazzi ma un metodo veloce per fare soldi con la legendary edition per ps3???
 
Top
mario forto
view post Posted on 17/2/2014, 10:15




Quando cerco con hex dice che non trova la stringa. Prima (con un altro personaggio) ha funzionato, ma adesso non va.

Come posso fare?
 
Top
42 replies since 18/1/2012, 22:34   103361 views
  Share