The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Oro Infinito! Soldi Infiniti in Skyrim, Guida su come fare denaro facilmente in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2012, 13:50
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Mah, avevo provato una volta ma non ci ero riuscito...

Quelli dei bauli invece mi pare di si
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2012, 14:00
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (_Ichi-Sama_ @ 22/1/2012, 12:21) 
C'è un altro modo per fare soldi (io ho la xbox non patchata, non so se funziona ancora)
In pratica vicino a Winterhold c'è un altare di un drago, Se da lì, si scende di qualche metro in direzione di winterhole, si trova un altare con degli scheletri. Uno di questi ha il libro Porte dell'oblivion che ogni volta che cercate nel suo cadavere si respawna

Ma è quello che ho detto io XD
 
Top
Dragon-x
view post Posted on 23/1/2012, 19:08




Inserito metodo numero 3, ancora più riccherrimo. :sbav: :ghgh:
 
Top
mimmo9704
view post Posted on 25/1/2012, 20:55




mi dite per favore che casa dv acquistare e magari quanto costa ?? grz
 
Top
Dragon-x
view post Posted on 25/1/2012, 21:45




Quale casa non è importante, poichè la puoi comprare in credo tutte le città.

So solo che quella di Whiterun costa 5.000 Septims e quella a Solitude 25.000.
Il Lab di alchimia penso costi lo stesso prezzo in tutte le città (500)
 
Top
Ao2 Promod
view post Posted on 1/2/2012, 23:56




Boh io faccio cosi di solito:

Mi sposo con uno, lui apre un ipotetico negozio poi io vado direttamente da windhelm a marcarth un paio di volte e dopo gli chiedo se l'attività ha dato profitti e becco mazzette da 1000 ogni volta. ora ho circa 150000 di oro siccome è troppo per smaltirlo mi sono messo ad ammazzare guardie e pagare il riscatto. a marcath avevo 35000 di oro di taglia asd
 
Top
Ale93_03
view post Posted on 19/2/2012, 12:04




Io ho trovato un'altro metodo. Come sapete sposandovi vostra moglie vi darà 100 septim al giorno. Ecco voi fate passare 20 giorni e lei vi darà 2000 septim.
P.s.Perchè nella mia dimora a whiterun non ho il manichino? :(
 
Top
L!K
view post Posted on 26/2/2012, 17:09




Ecco altri due metodi :
Il primo sfrutto un glitch vicino a Winterhold ecco il video dimostrativo : VIDEO non mi dilungo a spiegare perché il video dice praticamente tutto ;)

Il primo invece è un po' più regolare ... basta che vi procuriate un oggetto con un incantamento raro, ora come ora non mi torna in mente il nome, e lo applicate a vari oggetti del vostro inventario, una volta fatto ciò li vendete al miglior offerente, il tutto vi verrà a costare come dei normali oggetti di inventario e alcune gemme dell'anima, farete un sacco di soldi in pochissimo tempo ^^
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 1/3/2012, 15:23




Io ho un altro piccolo stratagemma che ho sperimentato personalmente (versione non patchata su xbox 360). Praticamente bisogna sposarsi con camilla valerius (penso sia possibile dopo aver recuperato l'artiglio dorato per il padre, a riverwood), e una volta fatto questo, essendo lei la figlia del negoziante dell'emporio, sarà disponibile l'opzione di dialogo "l'attività ha dato profitti". Cliccando su questa opzione riceveremo del denare, che aumenterà sempre di più per ogni giorno passato a skyrim, quindi basterà aspettare 24 ore per poter ricevere altro denaro (quello di partenza è di 100 septim).
 
Top
Liort
view post Posted on 1/3/2012, 19:40




Vale lo stesso per tutte le mogli e mariti
 
Top
anacreontex
view post Posted on 23/3/2012, 14:39




scusate ma ...forse gioco da poco, non lo so: come si mercanteggia????
a me nessun personaggio di Skyrim V ha mai chiesto nulla da vendere e mi ritrovo con un sacco di cose buttate in giro per skyrim
 
Top
SoulEditor
view post Posted on 23/3/2012, 15:08




CITAZIONE
basta che vi procuriate un oggetto con un incantamento raro, ora come ora non mi torna in mente il nome,

Mi sa che parli di bandire, l'incantamento che spedisce le evocazioni a casuccia ù.ù, incantando un pugnale di ferro con gemma minuta con bandire arriva a valere circa 800 ori. I soldi arrivano a palate
 
Top
17claudio23
view post Posted on 8/4/2012, 09:43




Scusate ragazzi ma perchè a whiterun nalle mia breezehome non ho il manichino?
ho acquistato tutto tranne il lab di chimica al momento,devo per forza comprare tutti gli arredamenti per averlo?
 
Top
~Giangio
view post Posted on 8/4/2012, 10:32




A Breezehome non c'è il manichino, credo.
 
Top
Liort
view post Posted on 8/4/2012, 11:31




No, non c'è.
 
Top
42 replies since 18/1/2012, 22:34   103364 views
  Share