The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Skyrim Multiplayer - Online - LAN Mod, Skyrim in multiplayer

« Older   Newer »
  Share  
Simple Girl 14
view post Posted on 2/1/2012, 12:27




Basterebbe anche un tgm se è per quello :asd:

Comunque secondo me non funzionerà mai, perché dovrebbero cambiare un bel po' di cose del gioco:

1. Gli effetti delle magie di illusione dovrebbero avere effetto sui giocatori effettivi (mentre ora mi pare che se un nemico mi casti la calma io posso tranquillamente continuare ad attaccarlo :asd:)
2. I personaggi ladri/assassini sarebbero delle schifezze, in quanto i giocatori veri vedono uno messo in modalità furtiva anche se è nel pieno buio :sisi: Quindi la forza di quel tipo di personaggio, cioè la furtività, diventerebbe assai inutile rendendo il ladro/assassino un pg assai debole rispetto agli altri. Alla fine i guerrieri solamente sarebbero compatibili..
3. Bisognerebbe vietare la possibilità di mettere in pausa il gioco, qualsiasi possibilità, che sia il menu principale, l'inventario, il tasto Q o il diario.
4. Visto il punto 3, bisognerebbe reintrodurre i tasti rapidi 1-9 come su oblivion per cambiare equipaggiamento senza bisogno di usare l'inventario
5. Vietare qualunque comando della console, qualunque plugin, anche se un semplice retexture/scambio di meshes (per esempio vedi uno con la corazza di ferro e dici "ahah lo accoppo subito" e poi scopri che quello lì ha cambiato le meshes della daedrica con quella di ferro, e così tièh, te la prendi proprio lì xD)
6. Introdurre qualcosa che ti permetta di tornare sul campo in tempo reale in caso di morte, al posto di caricare (cosa impossibile se si gioca appunto online)
7. E di conseguenza eliminare la possibilità di salvare :sisi:
8. Per non parlare delle differenze tra i giochi stessi (lingua, aggiornamenti, ecc..)
9. Quello che è già stato detto sopra...

In sostanza per me non si potrà mai fare decentemente: è un gioco nato per essere giocato da soli, e solo così potrà funzionare :sisi: e a me va benissimo così :asd:
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 12:28

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Basta disabilitare i comandi console nel multiplayer :sisi:
Per il cambio equip sono d'accordo con moustache :sisi:
 
Web  Top
Moustache
view post Posted on 2/1/2012, 12:30




Per le magie di illusione se in multiplayer vieni colpito da paura il pg si mette a correre come uno scemo? :tradi:
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 2/1/2012, 12:33




CITAZIONE (Moustache @ 2/1/2012, 12:30) 
Per le magie di illusione se in multiplayer vieni colpito da paura il pg si mette a correre come uno scemo? :tradi:

Esatto, finché non finisce contro un albero e si mette ko da solo :simple:

E per la calma invece metti via le armi e gli altri giocatori di vedono con una faccia sorridentissima che li saluti mentre qualcun altro ti sta ammazzando :asd:

 
Top
Moustache
view post Posted on 2/1/2012, 12:36




E se i due dovakin si mettessero a "cantare" insieme? :tradi:
pioggia di draghi? :fermosi:
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 12:39
Avatar

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
1,478
Location:
Roma

Status:


wolf sei propio furbo, lo fanno prima di entrare nel multiplayer :omg:
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 12:51

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 2/1/2012, 12:27) 
Basterebbe anche un tgm se è per quello :asd:

Comunque secondo me non funzionerà mai, perché dovrebbero cambiare un bel po' di cose del gioco:

1. Gli effetti delle magie di illusione dovrebbero avere effetto sui giocatori effettivi (mentre ora mi pare che se un nemico mi casti la calma io posso tranquillamente continuare ad attaccarlo :asd:)
2. I personaggi ladri/assassini sarebbero delle schifezze, in quanto i giocatori veri vedono uno messo in modalità furtiva anche se è nel pieno buio :sisi: Quindi la forza di quel tipo di personaggio, cioè la furtività, diventerebbe assai inutile rendendo il ladro/assassino un pg assai debole rispetto agli altri. Alla fine i guerrieri solamente sarebbero compatibili..
3. Bisognerebbe vietare la possibilità di mettere in pausa il gioco, qualsiasi possibilità, che sia il menu principale, l'inventario, il tasto Q o il diario.
4. Visto il punto 3, bisognerebbe reintrodurre i tasti rapidi 1-9 come su oblivion per cambiare equipaggiamento senza bisogno di usare l'inventario
5. Vietare qualunque comando della console, qualunque plugin, anche se un semplice retexture/scambio di meshes (per esempio vedi uno con la corazza di ferro e dici "ahah lo accoppo subito" e poi scopri che quello lì ha cambiato le meshes della daedrica con quella di ferro, e così tièh, te la prendi proprio lì xD)
6. Introdurre qualcosa che ti permetta di tornare sul campo in tempo reale in caso di morte, al posto di caricare (cosa impossibile se si gioca appunto online)
7. E di conseguenza eliminare la possibilità di salvare :sisi:
8. Per non parlare delle differenze tra i giochi stessi (lingua, aggiornamenti, ecc..)
9. Quello che è già stato detto sopra...

In sostanza per me non si potrà mai fare decentemente: è un gioco nato per essere giocato da soli, e solo così potrà funzionare :sisi: e a me va benissimo così :asd:

Premetto che anche a me va benissimo in singleplayer XD, ma vorrei togliermi la soddisfazione di smontare qualche punto XD

1. D'accordo
2. Basterebbe infondere una trasparenza pari al grado di "nascosto" del pg :sisi:, non sarebbe troppo difficile. (Una sorta di camaleonte naturale XD)
3. Credo sia fattibile
4. I tasti rapidi ci sono ancora :sisi:, teoricamente dal menu dei preferiti (NON DAL MENU INVENTARIO) puoi assegnarli con ctrl+numero come in oblivion :omg:
5. Alla fine c'è il CAP per l'armatura, dunque uno in armatura scarsa difende come uno in armatura daedrica. Non vedo il problema :nono:
6. Eh beh chiaro XD
7. Salvo prima di perdere XD
8. Prima di giocare steam scarica l'ultimo aggiornamento, dunque non ci sarebbero problemi. Inoltre il gioco è lo stesso, per la lingua cambia solamente ciò che vede l'utente.


CITAZIONE (L.o. @ 2/1/2012, 12:39) 
wolf sei propio furbo, lo fanno prima di entrare nel multiplayer :omg:

E qual'è il problema? :omg: Tanto più della daedrica non trovi :omg:
E comunque devi incantartela. Io lo dicevo per tgm, kill e robaccia varia
 
Web  Top
Moustache
view post Posted on 2/1/2012, 12:54




Uh, cosa importante: dividere gli scontri in arena per fasce di livelli.
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 2/1/2012, 13:29




CITAZIONE (Wolf93 @ 2/1/2012, 12:51) 
Premetto che anche a me va benissimo in singleplayer XD, ma vorrei togliermi la soddisfazione di smontare qualche punto XD

1. D'accordo
2. Basterebbe infondere una trasparenza pari al grado di "nascosto" del pg :sisi:, non sarebbe troppo difficile. (Una sorta di camaleonte naturale XD)
3. Credo sia fattibile
4. I tasti rapidi ci sono ancora :sisi:, teoricamente dal menu dei preferiti (NON DAL MENU INVENTARIO) puoi assegnarli con ctrl+numero come in oblivion :omg:
5. Alla fine c'è il CAP per l'armatura, dunque uno in armatura scarsa difende come uno in armatura daedrica. Non vedo il problema :nono:
6. Eh beh chiaro XD
7. Salvo prima di perdere XD
8. Prima di giocare steam scarica l'ultimo aggiornamento, dunque non ci sarebbero problemi. Inoltre il gioco è lo stesso, per la lingua cambia solamente ciò che vede l'utente.


CITAZIONE (L.o. @ 2/1/2012, 12:39) 
wolf sei propio furbo, lo fanno prima di entrare nel multiplayer :omg:

E qual'è il problema? :omg: Tanto più della daedrica non trovi :omg:
E comunque devi incantartela. Io lo dicevo per tgm, kill e robaccia varia

Beh grazie, è ovvio che magari qualcosa si potrà sicuramente fare (quella dei tasti rapidi non la sapevo, grazie :omg: trovo l'uso del Q estremamente fastidioso) ma primo, non tutti giocano regolarmente con steam (ehm :omg: ), secondo come si fa a vietare i plugin? Bisognerebbe creare tutto un altro gioco (come Nehrim per oblivion) impossibile da modificare e da giocare solo online: forse allora si potrebbe fare qualcosa per evitare modifiche, ma comunque la vedo dura :sisi:

La soluzione per il ladro potrebbe non bastare, se il camaleonte naturale fosse totale (quindi del tutto invisibile, ignorando il fatto che al massimo con le abilità + vamp puoi avere il 60% di difficoltà nell'individuarti) quando uno ha tutte le abilità sviluppate più il vampirismo allora sarebbe mostruosamente troppo forte rispetto agli altri, o quantomento rispetto a chi non può permettersi un individua vita (che a proposito non so se fuzioni su chi è invisibile).
Se il camaleonte non potesse essere totale (facciamo un 80% come il CAP dell'armatura o anche 60%) sarebbe utile sì, ma non troppo perché comunque tu lo vedi. Certo nel mezzo della battaglia magari non lo noti, ma se uno del gruppo è addetto a scovare i pg furtivi non dovrebbe avere troppi problemi, a meno che non ci siano fiamme ovunque che allora l'effetto onda del fuoco ti maschera l'effetto del camaleonte parziale :asd:


Quello che volevo dire, comunque, è che per quanto uno possa sistemare più o meno queste cose, non verrà mai bene come un gioco che è nato solo per quello, di conseguenza non lo vedo un progetto fattibile a tutti gli effetti (e per fattibile intendo fatto bene, non "fatto ci siamo riusciti però vedo il tuo pg nudo" xD)
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 21:39
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Wolf93 @ 2/1/2012, 12:51) 
2. Basterebbe infondere una trasparenza pari al grado di "nascosto" del pg :sisi:, non sarebbe troppo difficile. (Una sorta di camaleonte naturale XD)

Una cosa del genere esiste gia, e chi ha giocato al vecchio mmorpg Dark Age of Camelot potrà senz'altro confermarlo (e confermo io: come cazzo son sgravi le classi dei Lurikeen/Shadowblades in quel gioco).
Al limite potrebbero riprendere l'idea del multiplayer di Splinter Cell, ossia per le classi Guerriero/Mago imporre il solo uso della visuale in prima persona (in modo tale che sei costretto a girare la visuale per guardarti le spalle), mentre per i Ladri/Assassini la visuale in terza. Li' ovviamente non ci sono Guerrieri e Ladri, ma Mercenari e Spie, ma l'idea potrebbe essere ripresa e riadattata.
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 23:18

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE
quella dei tasti rapidi non la sapevo, grazie :omg: trovo l'uso del Q estremamente fastidioso

Sia chiaro, l'hanno dovuto dire anche a me, non ci sarei mai arrivato :tradi:
 
Web  Top
25 replies since 1/1/2012, 19:49   4746 views
  Share