The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Costruzione Pg, le Principali Classi in Skyrim, Tutto sulla costruzione del pg in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2012, 01:07
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,619

Status:


Un Berserker con armatura Leggera? o.O'''
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 06:47

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 9/1/2012, 01:07) 
Un Berserker con armatura Leggera? o.O'''

Ovvio :sisi:

Raging_Berserker
 
Web  Top
zammai
view post Posted on 9/1/2012, 13:30




bhe nessun commento sulla classe :asd: come vi sembra?
 
Top
Liort
view post Posted on 9/1/2012, 14:39




A me piace assai! Finalmente qualcuno a cui piacciono le sane botte :scan: (e che odia i maghi XD)
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 15:07
Avatar

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
1,478
Location:
Roma

Status:


armatura di vetro + arma a 2 mani= LA FINE DEL MONDO :omg:
 
Top
zammai
view post Posted on 9/1/2012, 15:15




CITAZIONE (Liort @ 9/1/2012, 14:39) 
A me piace assai! Finalmente qualcuno a cui piacciono le sane botte :scan: (e che odia i maghi XD)

hahah, una volta ho trovato un arcere e un mago camper (stanno fermi dietro a gli angoli e ti ammazzano di nascosto) mentre li uccidevo mi chiedevano pieta... gli ho dato fuoco :pippone:
 
Top
Moustache
view post Posted on 9/1/2012, 20:28




Cheffigo il berserker :asd:

comunque per il chierico: leva necromage e quei due perk che aumentano la rigenerazione magica e mettili su incantamento :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 20:35
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Adesso è un po' diversa, che ne dici? (Aggiungere "Incantamento" alle abilità secondarie nella guida, me ne sono accorto solo adesso della sua utilità... Incantare le armature con bonus di magicka servirà :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 12:14
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Wolf93 @ 9/1/2012, 06:47) 
CITAZIONE (CrisDrago @ 9/1/2012, 01:07) 
Un Berserker con armatura Leggera? o.O'''

Ovvio :sisi:

(IMG:http://images.epilogue.net/users/megaflow/...g_Berserker.jpg)

Mica tanto

Gatsu%20Shilke%20Pak%20Caska%20bejelit%20Charlotte%20Grifis%20Donovan%20Gambino%20-%20animazione.myblog.it%20(44)
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 13:08
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Non far caso a Miura, Cris.
Inizialmente pure Gatsu usava una specie di armatura di cuoio mi pare...

Un Berserker potrebbe essere uno come il tuo Schwarzie, che non indossa praticamente nulla. Esistono Pg/Classi simili con armatura pesante che li copre da capo a piedi, ma ora mi sfugge il nome...
 
Web Contacts  Top
zammai
view post Posted on 10/1/2012, 15:40




allora... ci sono varie tipologie del berserker:

I berserker da Tanker, più lenti ma inesorabili, sono equipaggiati con armature pesanti e spadoni, l'unica differenza che hanno in confronto ad un Tanker puro e che quest'ultimi hanno abilità e tecniche che ne aumentano la difesa e le abilita che ne attirino l'attenzione dei nemici (un esempio pratico, i paladini)
mentre un berseker tanker (come gatsu) oltre all'abilita "Furia" che ne aumenta l'attacco (e generalmente la velocità) sono fatti per killare più nemici alla volta in meno tempo possibile...

i Berserker Puri invece hanno una difesa scarsa quasi quanto quella di un mago, ma generalmente fanno più danni dei Berserker Tanker, equipagiati generalmente con due armi,
attaccano molto più velocemente dei Berserker Tanker e causano molti più DAS (Danni Al Secondo) questa classe punta sull'eliminazione veloce di un nemico per poi passare istantaneamente ad un altro e cosi via... sono molto più forti e utili contro i Boss, e nemici singoli generalmente forti.

in parole povere la costruzione generale per ogni GDR e questa:

Berserker Tanker:
Costituzione alta
armature pesanti
armi a due mani
e l'abilita Furia
e tecniche rapide che colpiscono in massa
Inarrestabili

Berserker puro:
Costituzione alta
Armature leggere con bonus di rapidità
Un arma per ogni mano
L'abilità "Furia"
Tecniche Istantanie
Velocità, Attacchi continui e distruttivi


 
Top
Makaze33
view post Posted on 10/1/2012, 17:53




bah io uso un elfo alto e praticamente uso solo magie di distruzione (48) recupero (39) ed evocazione (36)... adesso sono livello 26 ed utilizzo l'armatura draconica pesante potenziata (in attesa di livellare per avere abbastanza punti da poter forgiare la deadrica poichè sono partito da sx dello schema :NO....NO!!: ) e direi che mi trovo abbastanza bene... ah e devo precisare che in armi ad una mano ho 47 poichè all'inizio non ero molto esperto e qualche castronata l'ho fatta :nahnah:
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 23:54
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Aggiornate la mia guida, è completata
 
Top
Crusades96
view post Posted on 23/1/2012, 13:54




ciao ragazzi, sono nuovo. Qualcuno mi potrebbe dire quali sono le caratteristiche del cavaliere e del paladino ?

Poi non capisco perchè al chierico avete messo le perk per ogni arma ad una mano, io di solito ne scelgo una o al massimo due

Edited by Crusades96 - 23/1/2012, 14:35
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 16:31
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Infatti, dipende dalle armi che usi. Io li ho messi tutti, ma se preferisci le asce li metti solo sulla stella dell'ascia (non ricordo il nome).
 
Top
322 replies since 31/12/2011, 17:20   387610 views
  Share