Guida alla creazione del Barbaro Furioso (Berserker)
Pregi: In arrestabile, capace di sferrare attacchi continui e distruttivi! ucciderete qualsiasi cosa.
Difetti: scarso in parata e in difesa ha difficolta contro arceri o maghi, scarsi in oratoria, commercio, magia, e difficilmente possono avere un compagno
4 punti su
vita e 1 su
vigore per ogni livello:
Razze consigliate:Orsimer (Orchi): +10 armatura pesante +5 blocco, armi a una mano, armi a due mani, fabbro
hanno l'abilità Berserk per questo sono i migliori per questa classe
Guardiarossa: +10 armi a una mano +5 alterazione, arco, distruzione, fabbro, Blocco
hanno un abilità che gli fanno rigenerare il vigore 10 volte più rapidamente per 60 secondi, utilissimo per sferrare attacchi caricati a raffica
Nord: +10 Armi a due mani +5 Blocco, Armatura leggera, Fabbro, Oratoria, Armi a una mano
possiedono un abilita pressoché inutile... consiste in un urlo che fa fuggire i nemici (deboli)... come razza non e la migliore ma e comunque portata a questa classe.
Abilità principali e Perks:
Apprendere il prima possibile l'urlo: Furia elementare
https://tes.forumfree.it/?t=59184459a scelta tra: (o entrambi)
Armi a una mano o
Armi a Due mani (Sbloccando tutti i rispettivi Perks)
Armatura Leggera (con tutti i Perks)
Abilità secondarie:IncantamentoForgiatura
Come giocare un Berserker:
L'obiettivo e quello di causare più danni e causare più morti ne minor tempo possibile,
Attaccando ogni cosa sul nostro cammino che ci stia attaccando, per questo e molto sconsigliato avere un compagno con se (mi e capitato più di una volta che durante l'utilizzo di furia elementare di colpirlo ed ucciderlo sul colpo, perché maneggiare uno spadone alla velocità di un pugnale non e una cosa per niente facile... anche se molto devastante)
uccidere prima di essere uccisi, semplicemente fregatevene di parare i colpi, potrete perdere un braccio o una gamba... ma sicuramente falcerete il nemico con un singolo colpo o lo farete a pezzi con una piccola combo caricata e piazzata a dovere.Grazie alle Perks dell'armatura leggera potremo muoverci molto più rapidamente, avere una rigenerazione del vigore migliorata del 50% (se indossiamo un armatura completa), e avere la possibilità di evitare il 10% dei danni ma mischia.
Combinate all'incantamento e forgiatura per migliorare la nostra Costituzione-Vigore tramite l'incantamento di bonus e forgiare un arma degna di tale nome. (principalmente però l'arma non potrà avere bonus per il fatto che se ha i bonus non si può usare l'urlo, ma la cosa verrà aggirata facilmente incantando nell'armatura Armi a due mani o Armi a una mano in quantità devastante
)
Le varie armi:
Spade/Spadone:Se avremo tutte le Perks di Armi a una mano e Armi a due mani
avremo il 20% di possibilità di sferrare compi critici che causeranno più del doppio dei danni, sono la base e il principio di questa classe.
utile per ogni nemico
Asce/Asce a due mani:Con tutte le Perks Sbloccate causeremo semplicemente più danni da sanguinamento (il bersaglio continuerà a perdere vita dopo il colpo infertogli, o almeno credo...
)
causano più danni delle spade ma sono più lente
fa molto figo ma lo sconsiglio
Mazze/ Martelli a due manicon tutte le Perks attivate elluderemo il 75% dell'armatura del nemico...
lente e inesorabili, causano danni spaventosi ma molto lentamente...
(cosa che diventa un vantaggio utilizando Furia elementare)
molto utile contro draghi e nemici corazzati o equipaggiati di scudo
Tipico giorno da Barbaro:
non amano parlare molto e sono molto avversi alla magia (fottuti Maghi Camper!)
Adorano uccidere, e vedere sangue + sangue = oro... in somma per guadagnare e semplice, si possono intraprendere missioni come Mercenario/Sicario o semplicemente radere al suolo un intero feudo e depredarlo (a voi la scelta)
Edited by zammai - 9/1/2012, 00:57