The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Armatura Pesante o Leggera?
Poll choicesVotesStatistics
Armatura Pesante27 [51.92%]
Armatura Leggera25 [48.08%]
This poll is closed (Voters: 52)

Armatura Pesante o Leggera?

« Older   Newer »
  Share  
nothx.-.
view post Posted on 24/7/2012, 23:05




CITAZIONE
l' armatura daedrica con 1565 di difesa

Completamente inutile, visto che tutte le armature proteggono per un danno massimo di 567.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 23:35
Avatar

Hero

Group:
Altmer
Posts:
5,128

Status:


alt, questo ammesso che si vesta completamente di armatura. altrimenti, dovete alzare di 100, a 667. Se vestite quattro pezzi di armatura (qualunque genere, basta che abbiate armatura su braccia, gambe, testa e torso), avete bisogno di 567, ma se non vestite completamente di armatura, il cap è 667. V'è, infatti, un bonus nascosto di 100 che si applica solo quando vestite solo armature
 
Top
Dinamite™
view post Posted on 25/7/2012, 01:37




Armatura leggera <3
 
Top
Faerenor.
view post Posted on 25/7/2012, 03:20




QUOTE (nothx.-. @ 24/7/2012, 23:51) 
Sono l'unico a cui piace l'armatura di vetro?!

No piace anche a me,è una delle mie preferite :sisi:

Sinceramente essendo questo un gioco di ruolo ritengo che le armture pesanti siano dei guerrieri in generale, mentre quelle leggere di assassini,maghi,cacciatori..e se devo proprio sceglierne una scelgo la leggera,dato che gioco un assassino.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 08:08
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Armatura Pesante tra qui:
Armatura Dwenar
Armatura delle Blade
Armatura a Piastre
 
Contacts  Top
Gordon1984
view post Posted on 25/7/2012, 09:58




Armatura draconica con incantamento rigenera magica + velocemente & danni da fuoco + 25% - guanti draconici incantati con rigenerazione vigore + velocemente - stivali draconici incantati con aumento peso trasportabile +25 - maschera di Volsung .
 
Top
RE_dei_RE
view post Posted on 24/7/2013, 00:14




Mmmm... Mi piacciono entrambe, però utilizzando spesso guerrieri scelgo armatura pesante
 
Top
*andras*
view post Posted on 24/7/2013, 08:18




per la portezione alla fine si equivalgono nel senso chesi raggiunge il cap con entrambe (i miei guanti di scaglie di drago danno da soli 253 gli stivali uguale siamo già a 500 metti l'armatura e l'elmo che vuoi sei al cap comodamente e ho solo i 5 punti base in armature leggere) l'unica differenza è all'inizio dove con la leggera è + facile essere furtivi con la pesante si riesce da subito ad avere un alta protezione.
dato che gioco in furtivo di co leggera.
 
Top
Shinobi senza nome
view post Posted on 22/7/2015, 22:51




CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 29/12/2011, 18:16) 
Io preferisco la leggera, un po' perché ho cominciato a giocare con un pg ladro, un po' perché alla luce delle recenti rivelazioni (oltre un certo tot la difesa non va) non vedo perché dovrei spendere un botto di risorse per procurarmi armature pesanti (basti pensare alla difficoltà nel forgiarsi la daedrica da soli) appunto pesantissime che alla fine mi proteggono nello stesso modo :sisi: in più non sopporto che una lumaca sia più veloce di me quindi.... armatura leggera forevah! xD

180px-SR-npc-Nazir41a82

Io ho appena iniziato, ho un khajiit e già mi stanno simpatiche le leggere, davvero a livelli alti danno la stessa difesa delle pesanti? Perché a questo punto non ho più dubbi!! XD
 
Top
Charlie Gus Kane
view post Posted on 8/8/2015, 13:46




Io di solito uso quelle pesanti nei combattimenti e i vestiti quando ho bisogno di fare silenzio u.u
Però ora ho installato una mod che si chiama "Master of Disguise" che è una ficata pazzesca :sparta:
Praticamente riconosce i vestiti che indossi se appartengono ad una fazione e fa in modo che gli NPC credano che tu ne fai parte! :trollface:
Quindi se hai per esempio l'abito dei Rinnegati puoi infiltrarti nel loro accampamento senza che ti dicono niente e puoi anche uccidere il loro capo senza conseguenze! (cosa che ho fatto :superobi: )
È troppo la mod più bella che ho u.u
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 18:01
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE ($c@nd!sk @ 30/5/2007, 17:34) 
- E' vietato risollevare discussioni che non ricevono messaggi da più di 3 mesi nelle sezioni relative ai giochi della saga TES.

E' compito dell'utente accertarsi della data a cui risale l'ultimo post presente. E' invece da preferirsi l'apertura di un nuovo topic, anche nel caso l'argomento sia già stato trattato in precedenza o non figuri tra le discussioni targate come "importanti".

Ora ditemi voi se non devo bannare 2 utenti in una botta sola
 
Web  Top
55 replies since 29/12/2011, 17:43   16458 views
  Share