The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Armatura Pesante o Leggera?
Poll choicesVotesStatistics
Armatura Pesante27 [51.92%]
Armatura Leggera25 [48.08%]
This poll is closed (Voters: 52)

Armatura Pesante o Leggera?

« Older   Newer »
  Share  
Lex987
view post Posted on 26/6/2012, 21:55




armatura pesante!
per l'orco che non deve chiedere, mai!
www.youtube.com/watch?v=ioqs-CvO-Dc
 
Top
Dady5200
view post Posted on 2/7/2012, 09:17




Ragazzi io mi sono costruito l'armatura deadrica e.... oltre ad essere strafico sono impenetrabile... ho 676 se mi ricordo bene di armatura e mi devo fare anche lo scudo ma mi servono solo 3 lingotti di ebano :)
inoltre con una spada deadrica che mi ha dato tullius quando ho difeso whiterun uccido quasi tutti con un colpo e con l'arco deadrico delle tempeste uccido un drago in 5 colpi (anche a pugni con 5 colpi) xD
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:36
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


Non male eh quando si è ben protetti ed armati. Vorrei però richiamare l'attenzione dei programmatori su questa disparità che forse andrebbe un po' livellata:
All'inizio del gioco qualunque ostacolo può ucciderti, a livello 77 ed oltre sei praticamente invulnerabile, forse un piccolo incremento all'inizio ed un decremento ai massimi livelli renderebbe più interessante ed adrenalinico il gioco.
Adesso per salire in Recupero mi siedo in una trappola di fuoco ed ogni tanto uso cura suprema, l'avessi fatto a livello 2 quando avevo affrontato le cascate tristi sarei morto all'istante. Ditemi se è un'idea tanto assurda.
 
Top
Dady5200
view post Posted on 2/7/2012, 16:03




sei livello 77? io 68 xD
cmq quanto hai di armatura tu?
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 16:07
Avatar

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
1,478
Location:
Roma

Status:


leggera... armatura di vetro <3
 
Top
Raizo
view post Posted on 2/7/2012, 18:59




Scusate..che sarebbe questa storia del CAP? Io volevo farmi un armatura Daedrica pesante, ma se arrivati a un certo numero (tipo 560) più di quello non difende, allora è tempo perso farsi quell' armatura?
 
Top
Nyabinghi
view post Posted on 2/7/2012, 19:18




Io uso le armature pesanti (2 minuti fa ho forgiato la daedrica :D ) perché se devi combattere da solo contro tanti nemici non è un problema, mentre se siete degli assassini e male che va vi sgamano in una grotta dove è pieno di draugr (non ricordo se si scrive così) so cazzi.

In parole povere:

Quando c'è bisogno di uccidere tanti nemici uso la pesante

Quando c'è bisogno di uccidere tanti nemici ma si può fare anche in silenzio, metto la leggera

Praticamente le uso tutte e 2 :P
 
Top
PsychoPear
view post Posted on 2/7/2012, 19:51




CITAZIONE (Raizo @ 2/7/2012, 19:59) 
Scusate..che sarebbe questa storia del CAP? Io volevo farmi un armatura Daedrica pesante, ma se arrivati a un certo numero (tipo 560) più di quello non difende, allora è tempo perso farsi quell' armatura?

No per 2 motivi:

1) L'estetica (stiamo parlando dell'armatura daedrica, la più "cattiva" del gioco)

2) Più un'armatura é forte più é facile potenziarla, per esempio per raggiungere il cap con quella di ferro devi sputare sangue e pozioni per migliorarla, mentre quella daedrica basta qualche enchant e qualche pozioncina
 
Top
Raizo
view post Posted on 2/7/2012, 20:00




CITAZIONE
No per 2 motivi:

1) L'estetica (stiamo parlando dell'armatura daedrica, la più "cattiva" del gioco)

Lo so :) a me ricorda vagamente Sauron o un Nazgul, o qualsiasi altro essere demoniaco corazzato XD tipo Dante in royal guard

CITAZIONE
2) Più un'armatura é forte più é facile potenziarla, per esempio per raggiungere il cap con quella di ferro devi sputare sangue e pozioni per migliorarla, mentre quella daedrica basta qualche enchant e qualche pozioncina

Si ok, ma arrivati a un certo punto non si potenzia più, quindi tanto vale farne una d'ebano oppure orchesca.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 21:25
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


Ti rispondo con un po' di ritardo.
Livello 78, armatura leggera draconica con protezione totale 1054, porto dietro vesti di arcimago + collane, anelli e tiare incantati per aumentare magika, furtività etc.
Ti rimando alla sezione il TUO DRAGONBORN per i dettagli Alone Robert non so se il link funziona
 
Top
Raizo
view post Posted on 2/7/2012, 22:00




CITAZIONE
Livello 78, armatura leggera draconica con protezione totale 1054, porto dietro vesti di arcimago + collane, anelli e tiare incantati per aumentare magika, furtività etc.

Sembra un pg veramente tosto, ma avere 1054 di armatura che alla fine il massimo è 560 non è inutile?
 
Top
Dady5200
view post Posted on 3/7/2012, 15:10




AloneRobert cosa???
1054 di armatura con la draconica?
come fai? io ho armatura pesante a 100 con tutti i bonus al massimo e mi da (con scudo) 724 credo ed è deadrica...
mi spieghi come cavolo fai?
 
Top
ANGI1997
view post Posted on 3/7/2012, 15:36




CITAZIONE (Dady5200 @ 3/7/2012, 16:10) 
AloneRobert cosa???
1054 di armatura con la draconica?
come fai? io ho armatura pesante a 100 con tutti i bonus al massimo e mi da (con scudo) 724 credo ed è deadrica...
mi spieghi come cavolo fai?

Pozioni e roba che aumenta la forgiatura
 
Top
Liort
view post Posted on 4/7/2012, 00:56




Vi ricordo che c'è un valore massimo di difesa che equivale a 567. Superato quel valore tutte le armature difenderanno sempre e solo 567.

[GUIDA SKYRIM] Creare Arma e Armatura Perfetta in Skyrim
 
Top
Dady5200
view post Posted on 4/7/2012, 09:34




Raga mi dite con quali ingredienti si costruisce la pozione che aumenta la forgiatura al massimo non so 100 % 70 % o quel che è kingc grazie in anticipo ;)

Liort ma stai bene??
io con armatura daedrica migliorata al massimo ho 769 di armatura...
quindi ti consiglio di cancellare il post :asd:
 
Top
55 replies since 29/12/2011, 17:43   16460 views
  Share