The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDE SKYRIM] TES Forum - Skyrim Forum, Lista Guide, thread riassuntivo del TES Forum - Skyrim Forum

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 13/2/2012, 20:49




Grazie, tra poco posto i nuovi banner.
 
Top
Liort
view post Posted on 13/2/2012, 21:04




gemmeanima

tweaks

tuttelearmi

questdeltempio

trasfsalvataggi

mappecitt

gildaladri


Edited by Liort - 13/2/2012, 21:20
 
Top
jogi__
view post Posted on 13/2/2012, 21:12




Vorrei proporre una guida (che posso fare io, se volete):

SKYRIM: COSE DA FARE

nella quale verrano appunto elencate tutte le cose più importanti da fare.
Per esempio: main quest, quest delle varie gilde, guerra civile, trovare tutte le maschere, diventare thane nelle città, trovare gli artefatti daedrici ecc.

Cosa ne pensate?
 
Top
Liort
view post Posted on 13/2/2012, 21:14




CITAZIONE (jogi__ @ 13/2/2012, 21:12) 
Vorrei proporre una guida (che posso fare io, se volete):

SKYRIM: COSE DA FARE

nella quale verrano appunto elencate tutte le cose più importanti da fare.
Per esempio: main quest, quest delle varie gilde, guerra civile, trovare tutte le maschere, diventare thane nelle città, trovare gli artefatti daedrici ecc.

Cosa ne pensate?

Bell'idea! Hai molte capacità e sono sicuro che verrà molto bene :ahstop:
 
Top
jogi__
view post Posted on 13/2/2012, 21:23




CITAZIONE (Liort @ 13/2/2012, 21:14) 
CITAZIONE (jogi__ @ 13/2/2012, 21:12) 
Vorrei proporre una guida (che posso fare io, se volete):

SKYRIM: COSE DA FARE

nella quale verrano appunto elencate tutte le cose più importanti da fare.
Per esempio: main quest, quest delle varie gilde, guerra civile, trovare tutte le maschere, diventare thane nelle città, trovare gli artefatti daedrici ecc.

Cosa ne pensate?

Bell'idea! Hai molte capacità e sono sicuro che verrà molto bene :ahstop:

Grazie. :omgdance:
Domani inizio. :sisi:
 
Top
Liort
view post Posted on 13/2/2012, 21:27




Copiato i nuovi banner nel primo post e messi tutti in ordine.
 
Top
Liort
view post Posted on 13/2/2012, 23:17




Il lavoro finito dovrebbe risultare così (grazie al creatabelle di Wolf).
Accetto consigli!



Guide Skyrim - Generale:
armaturevQuesta guida presenta una lista delle armature che troveremo in Skyrim con le relative immagini e valori difensivi.
tuttelearmiQuesta guida presenta una lista delle armi che troveremo in Skyrim con le relative immagini e valori.
artigliIn Skyrim capita spesso di imbattersi in Artigli di Drago, degli oggetti preziosi con delle curiose incisioni. In questa guida mostreremo dunque tutti i segreti di questi misteriosi oggetti, reperibili nelle lande di Skyrim.
caserPiù di una volta ci ritroviamo a trasportare troppo peso e bisogna fare una scelta tra gli oggetti da tenere e quelli da buttare. Abbiamo quindi assoluto bisogno di un'abitazione dove potremo deporre tutti gli oggetti che vogliamo. Le case potranno essere comprate nelle maggiori città di Skyrim.
compagni01In Skyrim è possibile fare in modo che un NPC ci segua aiutandoci in differenti maniere durante le nostre avventure nelle gelide lande di Skyrim. In questa guida sono riportati tutti gli NPC che possono avverturarsi con noi.
creazpelliestriscePer creare le armature, sono spesso necessari oggetti come Pelle e Striscia di Pelle. Come fare dunque per procurarsele?
cuoridaedraMolti si domandano come sia possibile trovare i fantomatici cuori di daedra. In questa guida viene spiegato come questi possano essere facilmente ottenibili.
cuorielingottiinfinitiCuori di daedra in Skyrim? E magari anche qualche lingotto d'ebano? Questa è la risposta!
draghibVagando per le terre di Skyrim potremmo trovarci a dover affrontare draghi di vario genere, in questa guida potrete scoprire molte cose importanti su di loro.
estrazlavormineraliIn questa guida potrete trovare tutto il necessario per comprendere ed attuare l'intero ciclo di lavorazione dei minerali. Dalla ricerca della miniera alla formazione del lingotto vero e proprio.
Created by TES Forum
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 15:51

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Uhmmm, in testa alla descrizione mettere un copia incolla del titolo del thread.

Ad esempio
[GUIDA SKYRIM] Tutte le armature di Skyrim§Questa guida presenta una lista delle armature che troveremo in Skyrim con le relative immagini e valori difensivi.

Per le ricerche :sisi:, poi bisogna fare delle prove e vedere se ne perde in comprensibilità con tutti i titoli :asd:.
 
Web  Top
Blinker
view post Posted on 14/2/2012, 15:58




Il font non è il massimo. Non ne hai uno più figo?
E in generale il rosso non si abbina benissimo con le immagini.. Perchè non fai la cornice semi invisibile come nel logo?
 
Top
Liort
view post Posted on 14/2/2012, 16:02




CITAZIONE (Blinker @ 14/2/2012, 15:58) 
Il font non è il massimo. Non ne hai uno più figo?
E in generale il rosso non si abbina benissimo con le immagini.. Perchè non fai la cornice semi invisibile come nel logo?

Secondo me va più che bene sia il font che la cornice.
In ogni caso il font è stato scelto da Wolf e penso che vada benissimo.
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 14/2/2012, 16:18




Stavo iniziando una nuova guida sulle creature di Skyrim, ma ero indeciso su cosa fare.
Pensavo a Mammut e Giganti, ma dite che dovrei farli separati o tutti e due nella stessa guida, dato che sono molto legati? :facepalm:
Oppure potrei anche farla sugli Automi. :sisi:
 
Top
Blinker
view post Posted on 14/2/2012, 16:39




Fanne uno sui draugr lol
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 14/2/2012, 16:41




CITAZIONE (Blinker @ 14/2/2012, 16:39) 
Fanne uno sui draugr lol

E che Draugr siano :sisi: Inizierò stasera a fare la bozza :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 18:46

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Il font è un font particolare, VINER HAND ITC, molte versioni di molti browser non lo vedono neanche XD, dovrei rilasciare una versione del programma con un po di scelta al riguardo :sisi:, ma ora non ho tempo di smanettare sul codice :asd:

Comunque tieni il testo salvato da qualche parte Liort, in modo che si possa cambiarlo in un attimo quando decideremo :sisi:
 
Web  Top
Liort
view post Posted on 14/2/2012, 22:47




CITAZIONE (Wolf93 @ 14/2/2012, 18:46) 
Il font è un font particolare, VINER HAND ITC, molte versioni di molti browser non lo vedono neanche XD, dovrei rilasciare una versione del programma con un po di scelta al riguardo :sisi:, ma ora non ho tempo di smanettare sul codice :asd:

Comunque tieni il testo salvato da qualche parte Liort, in modo che si possa cambiarlo in un attimo quando decideremo :sisi:

Questa volta l'ho tenuto :fiorellino:
 
Top
152 replies since 29/12/2011, 16:14   61087 views
  Share