The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Creare Arma e Armatura Perfetta in Skyrim, Come creare la miglior armatura e la miglior arma in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
nioghivi
view post Posted on 2/2/2012, 16:43




CITAZIONE (Ibbobo @ 2/2/2012, 16:04) 
hai presente rifugi, dungeon, cripte ecc ecc? Il mostro finale ha "quasi sempre" un anima suprema. Poi non ne ho trovate altre. Campo con le nere e la Stella Nera :P

grazie 1000! :P

 
Top
Ibbobo
view post Posted on 2/2/2012, 18:21




su una guida trovata parla di Giganti e Mammuth. Sui giganti sono quasi certo che l'anima ottenuta sia solamente Maggiore...
 
Top
Dyd666
view post Posted on 9/2/2012, 22:24




Salve a tutti! Sono nuovo del forum. Volevo chiedere spiegazioni riguardo questa guida per creare armi e armature potenti. Ho seguito tutto il procedimento fino in fondo. L'unico passaggio che mi manca è proprio quello di creare armi e armature. Ho provato a creare un arco daedrico ma il suo valore di danno è 195 una volta migliorato alla mola e dopo aver bevuto la pozione di fortifica forgiatura (indosso anche i 4 indumenti di fortifica forgiatura). Qualcuno mi sa dare spiegazioni?!
 
Top
Ibbobo
view post Posted on 10/2/2012, 16:28




Probabilmente non hai i perk giusti relativi all'arco.
NOTA BENE: L'arco creato è della potenza giusta. Ne ho uno che fa gli stessi danni circa, la vera differenza la fa la combinazione di perk per arco e incantamenti "fortifica arciera" che hai sull'equip!
 
Top
|Gamberone|
view post Posted on 10/2/2012, 16:42




Io sono vicino al farmi un'armatura d'ebano in questo modo. Tuttavia ho tralasciato l'alchimia perché sinceramente, ci metto di meno ad arrivare all'81 che a portarmi alchimia a 100 :asd:
 
Top
jogi__
view post Posted on 10/2/2012, 16:55




CITAZIONE (|Gamberone| @ 10/2/2012, 16:42) 
Io sono vicino al farmi un'armatura d'ebano in questo modo. Tuttavia ho tralasciato l'alchimia perché sinceramente, ci metto di meno ad arrivare all'81 che a portarmi alchimia a 100 :asd:

Non puoi arrivare all'81 senza alchimia al 100. :ahstop:
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 10/2/2012, 16:59




Ho letto oggi di un modo che consiste di fare una pozione di fortifica alchimia. Una volta fatta la bevi, e ne crei un altra uguale, così che sia di effetto più potente, fino a che non è tipo "pozioni e veleni sono più efficaci del 9000%" ( a me andrebbe bene anche un 90%) e, una volta raggiunta la cifra, fare una pozione di Fortifica forgiatura per renderla devastante con elementi tipo "Armi e armature possono essere migliorate maggiormente (9000%)".

Se ci pensate non è nemmeno del tutto sbagliato. :nono:
 
Top
|Gamberone|
view post Posted on 10/2/2012, 17:10




CITAZIONE (jogi__ @ 10/2/2012, 16:55) 
CITAZIONE (|Gamberone| @ 10/2/2012, 16:42) 
Io sono vicino al farmi un'armatura d'ebano in questo modo. Tuttavia ho tralasciato l'alchimia perché sinceramente, ci metto di meno ad arrivare all'81 che a portarmi alchimia a 100 :asd:

Non puoi arrivare all'81 senza alchimia al 100. :ahstop:

WTF?
ovvero??
 
Top
jogi__
view post Posted on 10/2/2012, 17:24




CITAZIONE (|Gamberone| @ 10/2/2012, 17:10) 
CITAZIONE (jogi__ @ 10/2/2012, 16:55) 
Non puoi arrivare all'81 senza alchimia al 100. :ahstop:

WTF?
ovvero??

Visto che sali di livello se salgono le abilità, per arrivare al livello massimo (81) devi avere tutte le abilità al 100.
 
Top
|Gamberone|
view post Posted on 10/2/2012, 17:27




Giusto! non ci avevo pensato.. allora tanto vale farmi anche l'alchimia..
 
Top
jogi__
view post Posted on 10/2/2012, 17:56




CITAZIONE (~Dragon-x @ 10/2/2012, 16:59) 
Ho letto oggi di un modo che consiste di fare una pozione di fortifica alchimia. Una volta fatta la bevi, e ne crei un altra uguale, così che sia di effetto più potente, fino a che non è tipo "pozioni e veleni sono più efficaci del 9000%" ( a me andrebbe bene anche un 90%) e, una volta raggiunta la cifra, fare una pozione di Fortifica forgiatura per renderla devastante con elementi tipo "Armi e armature possono essere migliorate maggiormente (9000%)".

Se ci pensate non è nemmeno del tutto sbagliato. :nono:

Non esistono pozioni di Fortifica alchimia. Come non esistono incantamenti di Fortifica incantamento. :ahstop:
 
Top
|Gamberone|
view post Posted on 10/2/2012, 18:14




Fortifica incantamento esistono, ne ho trovata una oggi :fermosi:
 
Top
Dyd666
view post Posted on 10/2/2012, 19:46




Ho controllato tutti i perk e ce li ho tutti non ne ho lasciato nessuno. Probabilmente c'entra il fatto che ho scaricato l'aggiornamento 1.4 prima di provare a creare armi. Comunque vi dico una cosa: oltre il 32% ed il 29% non si può andare per quanto riguarda le pozioni che servono nel processo. Inoltre volevo aggiungere che nonostante non arrivi a quei livelli a me va bene...altrimenti diventa troppo una boiata. A sto punto bastava usare dei codici per essere invincibile senza affaticarsi a portare la maggior parte delle abilità a 100. Al momento io sono a livello 78 con solo 4 abilità da portare a 100, un'armatura daedrica completa con ogni elemento incantato 2 volte per un livello di armatura complessivo di circa 1590; scudo daedrico con 2 incantamenti, spada, spadone, arco sempre daedrici con doppio incantamento ciascuno. E vi dico che ogni volta che entro in un dungeon con dreugr Signori della Morte Supremi, sono invincibile ugualmente. Non serve avere livelli indefinitamente alti...il gioco non ha più senso!
:roxx:

CITAZIONE (Ibbobo @ 10/2/2012, 16:28) 
Probabilmente non hai i perk giusti relativi all'arco.
NOTA BENE: L'arco creato è della potenza giusta. Ne ho uno che fa gli stessi danni circa, la vera differenza la fa la combinazione di perk per arco e incantamenti "fortifica arciera" che hai sull'equip!

Ho Tensione estrema 5/5!!! Ma 195 va bene per il mio arco daedrico. Con 3 colpi uccido un drago antico...troppo facile ucciderlo con uno!!
 
Top
jogi__
view post Posted on 10/2/2012, 19:54




CITAZIONE (|Gamberone| @ 10/2/2012, 18:14) 
Fortifica incantamento esistono, ne ho trovata una oggi :fermosi:

Ma non è un incantamento, è una pozione. :prafo:
 
Top
DARK FIGHTER
view post Posted on 19/2/2012, 15:03




ragazzi ho un problema....tanto per curiosita ho voluto provare a seguire questa guida per provare ad avere gli oggetti con valori altissimi...per fare cio mi sono servito del glith dell ogma infinium (su un altro save ovviamente)per avere tutti i perk necessari e mi sono procurato tutto il necessario....ho seguito tutti i passaggi facendo attenzione a raggiungere i parametri richiesti tra pozioni ed oggetti incantati MA
una volta andato a migliorare il mio equip(con oggetti e pozioni) ho notato che non ho raggiunto i valori che mi aspettavo(per indenderci il mio arco daedrico non ha 700 di danno come nell immagine ma molto molto molto meno....170 tipo).......come mai???
 
Top
166 replies since 29/12/2011, 16:10   233124 views
  Share