The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Tutti gli Incantesimi in Skyrim, Elenco incantesimi presenti in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2012, 11:22

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Guida riportata nel post iniziale. Complimenti e ringraziamenti a jogi :sisi:
 
Web  Top
sk3ggia
view post Posted on 15/1/2012, 18:52




drevis neloren non vende il libro invisibilità, io ho solo 15 di illusione come devo fare x trovarlo da drevis neloren?
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 18:56
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Devi avere Illusione almeno a 65.
 
Web  Top
_Ichi-Sama_
view post Posted on 30/1/2012, 16:03




Ma chi è Falion? mi sto dannando per prendere evoca arco.
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 16:52
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


-Ecco chi è Falion http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Falion

-Ma puoi anche visitare l'accademia di Winterhold ed incontrare Phinis Gestor http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Phinis_Gestor

-O se magari giochi al pc, puoi sfruttare la console e ricavarti il tomo-> player.additem 000a26f1 1
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 12/2/2012, 23:24




Bellissima guida molto utile, 2 domande

-Non è possibile avere tutti e 3 gli atronanch permanenti contemporaneamente? Il massimo è 2 (con il perk anime gemelle)? Se ne evoco uno permanente l'altro si distrugge?

-Se cambio locazione con viaggiare rapidamente, l'atronanch permanente se va?
 
Top
Giangio 300
view post Posted on 3/3/2012, 20:32




CITAZIONE
Sbaragliare
Effetto: Creature e persone di livello 20 o inferiore abbandonano il combattimento per 30 secondi.

Costo: 187

Come impararlo: Si può comprare da Drevis Neloren

Sarà necroposting, ma non è di livello 20 O INFERIORE, ma ALMENO di livello 20 :)

 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 6/3/2012, 20:51




Ehi, ho trovato l'Incantesimo "Evoca Famiglio della Fiamma" :ahstop:
 
Top
Liort
view post Posted on 25/3/2012, 12:40




Aggiunto l' immagine a inizio guida (screen fatta da SirAncestral).
 
Top
C-Fedd™
view post Posted on 5/6/2012, 08:58




L'incantesimo Paralisi si può trovare anche al Rifugio Redoran
 
Top
ficcio
view post Posted on 8/6/2013, 19:46




domanda riguardo il campo distruzione, i 3 manto (fuoco, ghiaccio , elettrico) sono sovrapponibili o ogni volta che lancio un manto quello precedente scompare?
ho provato con il manto ghiaccio e fuoco ma non è chiaro, se lancio prima quello ghiaccio e poi fuoco sembra siano attivi entrambi se faccio il contrario il manto di fuoco si spegne e rimane solo quello ghiaccio Oo
ps il manto fuoco pero' lo sto provando con le pergamene (date nella quest di J'zargo) e in realta' usandole hanno anche il malus di colpire un alleato vicino (in 'effetti attivi' infatti appare la voce in piu' del manto di colore rosso), cosa che non fa il manto ghiaccio e in teoria ogni manto lanciato in modo normale, non vorrei che sia colpa delle pergamene questa stranezza
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 8/6/2013, 19:49




QUOTE (ficcio @ 8/6/2013, 20:46) 
domanda riguardo il campo distruzione, i 3 manto (fuoco, ghiaccio , elettrico) sono sovrapponibili o ogni volta che lancio un manto quello precedente scompare?
ho provato con il manto ghiaccio e fuoco ma non è chiaro, se lancio prima quello ghiaccio e poi fuoco sembra siano attivi entrambi se faccio il contrario il manto di fuoco si spegne e rimane solo quello ghiaccio Oo
ps il manto fuoco pero' lo sto provando con le pergamene (date nella quest di J'zargo) e in realta' usandole hanno anche il malus di colpire un alleato vicino (in 'effetti attivi' infatti appare la voce in piu' del manto di colore rosso), cosa che non fa il manto ghiaccio e in teoria ogni manto lanciato in modo normale, non vorrei che sia colpa delle pergamene questa stranezza

Gli incantesimi "Manto di..." non sono sovrapponibili, non puoi utilizzarne due contemporaneamente.
Riguarda l'altra domanda, penso che il problema sia da attribuire alle pergamene dato che, se non ricordo male, alla fine della quest J'Zargo stesso si scusa per averti dato delle pergamene difettose.
 
Top
ficcio
view post Posted on 8/6/2013, 21:49




eheh, l' avevo intuito xd
grazie per la risposta, è strano pero' il fatto che quando ho usato la pergamena tarocca e poi il manto ghiaccio (anzi il contrario) ho visto chiaramente che il mio compagno diventato nemico subiva sia l' aura del fuoco che quella del ghiaccio, e anche muovendomi lasciavo traccie sia infuocate che blu
non è che anche per le magie esiste sto bug ? (cioe' a seconda di quale lanci per prima poi l' altra non spegne la precedente)
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 9/6/2013, 11:41




QUOTE (ficcio @ 8/6/2013, 22:49) 
non è che anche per le magie esiste sto bug ? (cioe' a seconda di quale lanci per prima poi l' altra non spegne la precedente)

Probabile che sia un bug, ma ne dubito :nono:
 
Top
Lex987
view post Posted on 20/9/2013, 22:48




ma... a parere vostro... in rapporto anche a quello che viene dato per le altre "scuole", evocazione a maestro non fa un po' schifo? O.o
premetto che devo ancora provarle perchè sto a 97 (e ho "poca" magica e non mi vesto apposta per provare...), ma a 100 arrivo presto lanciando signori dei daedra di qua e di la... di fatto, se ho capito bene (correggetemi vi prego) evoco semplicemente creature che già potevo evocare, solo che invece di essere a tempo sono permanenti (finchè non me le seccano insomma)... è davvero un vantaggio così grande da richiedere tutta quella magika e tutto lo sbattimento(minimo a dire il vero) per averle?

per dire recupero, distruzione e alterazione danno premi che, a pelle, mi sembrano ben più sostanziosi!
 
Top
40 replies since 29/12/2011, 16:07   190106 views
  Share