The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Incantamento in Skyrim, Tutto sull'incantamento di armi e corazze in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2012, 22:22
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


se non sbaglio, Sifone dell'anima è quel perk che aumenta del tot% la carica di un arma quando usi una gemma dell'anima per ricaricarla. Ti da tipo il 25% di carica in più mi pare.
 
Web Contacts  Top
PsychoPear
view post Posted on 7/6/2012, 22:29




CITAZIONE (.:Kairi:. @ 7/6/2012, 23:22) 
se non sbaglio, Sifone dell'anima è quel perk che aumenta del tot% la carica di un arma quando usi una gemma

No quello é il torchio dell'anima.

Per il sifone dell'anima devi fare Menu>Magia>Poteri e dovrebbe esserci, credo.

Se non é lì allora cercalo tra gli incantesimi
 
Top
jlocker
view post Posted on 8/6/2012, 01:12




nnt da fare ho cercato ovunque nella sezione magia ho provato anke tra gli oggetti dell'inventario x esempio tra i libri se ci fosse qlkosa su qsto dannatissimo sifone ma nnt. forse solo qlkuno ke lo ha sbloccato mi può spiegare esattamente come funziona altrimenti nel peggiore dei casi è un bug
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 06:11
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Non ho ancora capito che incantamento è 'sto sifone.
Trappola dell'anima è un'altra cosa suppongo...
 
Web Contacts  Top
Liort
view post Posted on 8/6/2012, 06:56




Se leggete la guida lo trovate.
Sifone dell' Anima è un perk di Incantamento.

Sifone dell’Anima: Infligge un colpo mortale alle creature, ma non alle persone, Intrappolandone il 5% dell’Anima e ricaricando l’arma
Richiede : lvi.40 e Torchio dell’Anima
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 12:07
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Eh, mi ero confuso col torchio, ma era più o meno come intendevo io XD
 
Web Contacts  Top
jlocker
view post Posted on 8/6/2012, 14:56




Liort qllo ke non ho capito è dove si trova il sifone dell'anima una volta ke l'ho sbloccato dall'inventario dell'abilità...forse si attiva automaticamente ogni volta ke incanto un oggetto come torkio dell'anima ma nn ne sono sicuro. cmq grz ankora in anticipo x le risposte ke mi date
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 16:23
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Funziona automaticamente una volta che l'hai sbloccato. Ad esempio se usi un arco con danno da fuoco, quando uccidi un nemico, ti ricarica per una piccola parte l'arma.

Non ha praticamente nulla a che vedere con il banco degli incantamenti, diciamo che è più un'abilità di battaglia.
 
Web Contacts  Top
iBace
view post Posted on 8/6/2012, 17:23




Ragazzi ho una domanda: ho una arma incantata però ho consumato tutta la carica. Per ricaricarla devo usare delle gemme. Qual'è la differenza se uso una gemma minore oppure una gemme suprema? Cioè la gemma suprema aumenta anche il numero di colpi che è possibile dare prima che l'incantamento si scarichi? Oppure ricarica e basta la barra?

In questo caso, supponiamo che la barra abbia un valore 100 e che la gemma suprema ricarichi che ne so...120...quei 20 andrebbero sprecati giusto? Quindi meglio ricaricare con più gemme piccole che con una grossa?
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 17:43
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Dipende dall'arma e dal tipo di incantamento. Poi, più l'anima contenuta nella gemma è grande, maggiore sarà la carica. LA barra piena consente un certo numero di attacchi prima che si scarichi, ma non è possibile portare gli attacchi ad un numero maggiore di quello di partenza.
 
Web Contacts  Top
Speedragon
view post Posted on 12/6/2012, 10:00




Dove trovo un oggetto da disincantare che abbia Resistenza Veleno?
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 11:48
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


prova a guardare negli empori se trovi anelli o collane con questo incantamento. C'è anche una maschera del sacerdote che mi pare abbia questo incantamento. Al massimo fai un argoniano =P
 
Web Contacts  Top
stephano00
view post Posted on 14/6/2012, 10:17




Ragazzi mi date qualche consiglio per aumentare un po' in fretta l'incantamento?
Sono appena a livello 10 e di incantamento ho 28 o 29, vorrei cercare di aumentarlo un po' perché gli effetti sulle armi e le vesti che incanto sono davvero ridicoli.
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 11:59
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


continua a incantare oggetti o fatti addestrare dal tizio all'accademia... c'è anche un tizio a markarth che può addestrarti mi pare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2012, 16:09

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
208
Location:
Milano

Status:


ehm... scusate... vorrei ricaricare degli oggetti incantati... ho bizzaffe di armi da ricaricare... ma non mi da l'opzione per ricaricare con qualsiasi cosa provi... c'è qualche perk particoare oppure sono solo alcune armi che possono essere ricaricate?? Grazie mille a tutti.
 
Contacts  Top
141 replies since 29/12/2011, 16:02   161816 views
  Share