The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Incantamento in Skyrim, Tutto sull'incantamento di armi e corazze in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
CiaoKeFai360
view post Posted on 7/3/2012, 18:49




Ragazzi ho scoperto una cosa veramente molto molto molto interessante, quindi va a dragon un ringraziamento particolare, perchè senza di lui non avrei indagato.
Oltre ai normali incantamenti singoli, e gli speciali incantamenti doppi (come trappola dell'anima ardente o gli incantamenti presenti sulle vesti), esistono altri 4 incantamenti, forse anche di più ma per ora sono a conoscenza solo di questi, considerati incantamenti speciali. Questi incantamenti presentano un nome diverso, però hanno le stesse abilità di altri incantamenti normali, come aumantare il danno delle armi a una mano. Un dettaglio abbastanza utile è il fatto che alcuni di essi (dico alcuni in base alla mia esperienza), sono anche più forti degli incantamenti normali, e superano il loro limite.
Il problema però, che non so se è un bug, è che questi particolari incantamenti sono INUTILIZZABILI, perchè mi sono costruito una corazza completa e dei gioielli (di ferro la corazza, d'argento collana e bracciale), però mi ha detto che non poteva essere applicati su di essi nessuno dei 4 incantamenti. Qui vi lascio i seguenti incantamenti, vedete se riuscite a trovare informazioni

COLPO DELL'OMBRA
Gli attacchi a una mano infliggono danni maggiori (15% base, 46 % con incantamento a 100)

CRESCITA DELL'OMBRA
Aumenta il vigore (15 punti base, 37 con incantamento a 100)

FORZA DELL'OMBRA
L'abilità fortificata viene migliorata (15% base, 46 % con incantamento a 100)

VISTA DELL'OMBRA
Attacchi con arco migliorati (15% base, 46 % incantamento 100)
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 7/3/2012, 19:04




Dev'essere un Bug perché a me ne ha fatto mettere uno su un anello. :sisi: Ma se si possono davvero combinare con gli incantamenti uguali (ma dal nome diverso) sarebbe la fine del mondo:

Doppia % di danno da un'arma
Doppio aumento di vigore
Doppia % di danno con arco
ecc.

Cioè, pensa un set con tutti i pezzi aventi (guanti, stivali, anello, collana)
Fortifica armi a una mano + Colpo dell'ombra
92% di potenza in più da una signola arma (PER PEZZO)

Tutti i pezzi farebbero un totale del 368% di potenza. Roba da spaccare le pietre :pippone:
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 7/3/2012, 19:59




Su che anello esattamente?
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 7/3/2012, 20:02




Boh non ricordo. Argento forse o Oro forse?
 
Top
Cristianotomm
view post Posted on 7/3/2012, 20:53




si può usare più di un incantamento in un arma ?
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 7/3/2012, 21:00




Maledetto bug! Potevo avere un arma che shottava le persone ._.
 
Top
deathwar
view post Posted on 7/3/2012, 22:44




CITAZIONE (Cristianotomm @ 7/3/2012, 20:53) 
si può usare più di un incantamento in un arma ?

serve incantamento a 100 e il perk apposito comunque è tutto scritto nella prima pagina con tutti i dettagli :ahsisi:
 
Top
Ultimate Naruto
view post Posted on 14/4/2012, 21:44




dove trovo gli incantamenti fortifica incantamento e fortifica alchimia? su quali oggetti? così li disincanto e li ottengo!
 
Top
Liort
view post Posted on 15/4/2012, 01:43




Nella guida c'è uno spoiler con una tabella dove sono indicati tutti gli oggetti e i vari incantamenti che possono avere.
 
Top
MrJhon
view post Posted on 25/4/2012, 23:27




Ho trovato un incantamento che non è sulla lista. Si chiama "Bravura del cacciatore", e l'ho ottenuto disincantando l'ascia del bracconiere che si trova all'accampamento del flusso interrotto. Come bonus, a dir poco inutile, dà danno aggiuntivo sugli animali xD
 
Top
Strike.
view post Posted on 26/4/2012, 13:55




CITAZIONE (deathwar @ 6/1/2012, 17:21) 
la potenza degli incantesimi che mettiamo dipende dal nostro valore dell'abilità e dai perk

tumblr_m3098ob3c81r2y10t
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 16:47
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


Usate il glitch delle ptozioni.
Avete incantamenti elevati quindi tutto all'infinito :trollface:
 
Top
MrJhon
view post Posted on 26/4/2012, 21:52




Wow, in 24 ore ho già trovato due incantamenti non in lista xD
Questo è l'incantamento "Attenuazione", che ho trovato su un paio di stivali da un fabbro.

Ma la guida dovrebbe essere completa o è in costruzione?

Edit: Ne ho trovato un altro ancora.
Si chiama "Respirare sott'acqua", e anche se nessuno se lo aspetta permette di respirare sott'acqua. :sisi:

Edited by MrJhon - 27/4/2012, 00:29
 
Top
jlocker
view post Posted on 7/6/2012, 21:16




ho un problema ke nn riesco a risolvere con il perk sifone dell'anima. praticamente ho sbloccato il perk con il bonus ma qnd vado a vedere nella lista degli incantamenti sifone dell'anima nn compare. nn ho capito se qsta abilità è un incantamento o una magia oppure se devo completare qlke missione particolare per poter utilizzarla o se peggio ankora è un bag.
nn so prp come fare e spero di ricevere presto una risposta grz
 
Top
141 replies since 29/12/2011, 16:02   161802 views
  Share