Spartano88 |
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| mi permetto di fare una guida nella guida sulle abilita del gioco, in particolare sui punti abilita che si guadagnano all'avanzare di livello. basandomi sulla mia esperienza di gioco ci sono perk estremamente inutili che sono solo punti buttati via tipo:
ARCERIA: mano ferma: rallenta il tempo in generale quindi la freccia non va piu veloce. disciplina del cacciatore: basta entrare in una qualche cripta che si trovano abbondanti frecce d'ebano sui signori della morte. centro perfetto: con arceria a 100 e un buon arco daedrico leggendario si uccide quasi tutto con un colpo e i draghi sono generalmente immuni alla paralisi....quindi.
ARMATURA PESANTE: gli unici utili sono inflessibile 2 e degna dotazione che sono piu che sufficenti per raggiungere il cap anche delle armature piu deboli (per le armature piu forti basta infelssibile 1)
ARMATURA LEGGERA simile a quella pesante non serve spenderci molti punti, serve almeno agile difensore 3 e forma leggera per raggiungere il cap con le armature leggere piu forti (e direi che sono anche le piu belle)
PARARE: tutto inutile, se si raggiunge il cap dell'armatura lo scudo nn serve piu, al massimo ce devia frecce (che se tirate bene fanno dei danni) ma per averlo si devono usare 2 punti
ARMI A 2 MANI: signore della guerra č inutile per lo stesso motivo di centro perfetto per arceria. e anche smembratore e spaccacrani dato che nel il primo i danni da sanguinamento sono irrisori e il secondo perche la maggior parte dei nemici che incontrate hanno armature leggere o non hanno abilita di armature pesanti (basti vedere qunto č facile uccidere i dremora del tempio di mehrunes dagon che vestono le armature daedriche)
ARMI A UNA MANO come per armi a 2 mani raffica e brutalita combinati varia dai vostri gusti, per i pg furtivi che vengono scoperti puo essere utile dato che i pugnali non fanno molto danno e sono le armi piu veloci
FURTIVITA non serve andare oltre amico delle ombre 3. rotolamento silenzioso non so quanto ne vale la pena, nel nuovo pg l'ho sbloccato ma nn lo uso quasi mai. silenzio: riduce del 100% il rumore dei passi e dell'armatura, ma con movimenti silenti e attenuazione (o stivali incantati con attenuazione....o entrambi) risolvete tutto. guerriero ombra:....bha se vengo scoperto vado di invisibilita e mi nascondo. ho trovato molto utile piede leggero dato che la maggior parte delle trappole sono di quel tipo e fanno molti danni
SCASSINARE altra abilita completamente inutile....le uniche decenti sono chiave di cera (ma ti bruci 4 punti per averla) e indistruttibile (ma a lvl100 ormai ci sei gia e comunque nei bauli difficili/ardui spesso si trovano grosse delusioni....e poi ce la chiave dello scheletro)
ALCHIMIA pollice verde: in giro si trovano gia tante piante sangue di serpe: ci sono armature e incantamenti dedicati e alcune razze partono gia con questo bonus...serve solo se volete sbloccare purezza
ORATORIA e BORSEGGIO a seconda dei gusti č generalmente tutto buono o tutto inutile
MAGIA in generale i perk che dimezzano la magika necessaria per gli incantesimi sono tutti inutili se si ha incantamento a 100, infatti con tutto il ramo centrale (8 punti totale) si possono creare oggetti che riducono la magika necessaria a castare fino a -100% (gratis)
se trovate questa miniguida utile copiate e incollate nel primo post
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