The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Livelli, Abilitą e Perk in Skyrim, Tutto su livellamento, skill e perk in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
ciccoman
view post Posted on 22/5/2012, 09:36




Qualcuno saprebbe indicarmi il rapporto tra aumento di abilitą e aumento di livello?

:fuori:
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 12:03
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Aumentando le abilitą aumenti l'esperienza. Ti capiterą di vedere mentre combatti o lanci magie che al centro dello schermo ti segnala qualcosa tipo 'Armatura Leggera aumento a 27' e una barra che si carica leggermente. Quando la barra č carica, significa che hai accumulato abbastanza esperienza per salire di livello. A quel punto, dal menu Abilitą/Magie/Oggetti/Mappa, selezioni Abilitą e puoi salire di livello.
 
Web Contacts  Top
ciccoman
view post Posted on 22/5/2012, 20:29




Forse mi sono espresso male :D

Intendevo dire la relazione precisa tra l'aumentare delle abilitą e l'aumento di livello... tipo ogni 10 livelli abilitą aumenta 1 livello.
 
Top
Tomkat
view post Posted on 22/5/2012, 20:48




eh no.. č piu "pacco" la cosa...
in Oblivion era ogni 10 un livello..
qua perņ.. ci sono abilitą che aumentando ti danno piu punti esperienza e altre meno.. dipendentemente dal loro livello attuale..

aumentare abilitą di livello alto riempe poco la barra dell'esperienza..
non ho ancora trovato nulla a riguardo.
damn..
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 21:19
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Non ho capito bene cosa intendete mi sa, ma in Oblivion avevi mi pare 8 abilitą principali e, all'aumentare di queste, si otteneva l'esperienza per passare di livello e, a seconda di quali abilitą salivano di pił in quel passaggio, cambiavano gli attributi da assegnare alle varie statistiche... se non ricordo male.
 
Web Contacts  Top
Tomkat
view post Posted on 22/5/2012, 21:35




vero, ma in sostanza era che quando aumentavi la decima abilitą scattava l'aumento di livello.
Questo si trova in rete, non trovo invece nulla riguardo a Skyrim..
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 21:47
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Ah, praticamente intende che devi aumentare 10 volte di abilitą, prima di avere l'esperienza per passare di livello? Sinceramente non c'ho mai fatto caso XD
 
Web Contacts  Top
Hawkę
view post Posted on 19/7/2012, 16:39




CITAZIONE
Perk "Incantamento"

Fuoco
Gli incantamenti di Fuoco sono pił potenti del 25% - Richiede 30
Gelo
Gli incantamenti di Gelo sono pił potenti del 25% - Richiede 40
Tempesta
Gli incantamenti di Fulmine sono pił potenti del 25% - Richiede 50

Non ho capito se questi 3 aumentano anche le "resistenza al fuoco/gelo/fulmine" quando andiamo ad incantare un pezzo dell' armatura, mi sapreste illuminare?
 
Top
nothx.-.
view post Posted on 19/7/2012, 16:47




CITAZIONE
Non ho capito se questi 3 aumentano anche le "resistenza al fuoco/gelo/fulmine" quando andiamo ad incantare un pezzo dell' armatura, mi sapreste illuminare?

Si, visto che il perk dice, gli incantamenti di fuoco/gelo/fulmine, sono pił potenti del 25% su armi e armature.
Sulle armi aumenta del 25% i danni causati, sulle armature le resistenze.
 
Top
Hawkę
view post Posted on 19/7/2012, 19:41




In effetti era scontato :ahstop:, ma meglio essere sicuri prima di spendere perk che dopo non avrei utilizzato, grazie
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 14:31

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiunto un riferimento alla seguente guida:
[GUIDA SKYRIM] Codici, Cheat, Trucchi in Skyrim
 
Web  Top
Spartano88
view post Posted on 14/8/2012, 13:28




mi permetto di fare una guida nella guida sulle abilita del gioco, in particolare sui punti abilita che si guadagnano all'avanzare di livello.
basandomi sulla mia esperienza di gioco ci sono perk estremamente inutili che sono solo punti buttati via tipo:

ARCERIA:
mano ferma: rallenta il tempo in generale quindi la freccia non va piu veloce.
disciplina del cacciatore: basta entrare in una qualche cripta che si trovano abbondanti frecce d'ebano sui signori della morte.
centro perfetto: con arceria a 100 e un buon arco daedrico leggendario si uccide quasi tutto con un colpo e i draghi sono generalmente immuni alla paralisi....quindi.

ARMATURA PESANTE:
gli unici utili sono inflessibile 2 e degna dotazione che sono piu che sufficenti per raggiungere il cap anche delle armature piu deboli (per le armature piu forti basta infelssibile 1)

ARMATURA LEGGERA
simile a quella pesante non serve spenderci molti punti, serve almeno agile difensore 3 e forma leggera per raggiungere il cap con le armature leggere piu forti (e direi che sono anche le piu belle)

PARARE:
tutto inutile, se si raggiunge il cap dell'armatura lo scudo nn serve piu, al massimo ce devia frecce (che se tirate bene fanno dei danni) ma per averlo si devono usare 2 punti

ARMI A 2 MANI:
signore della guerra č inutile per lo stesso motivo di centro perfetto per arceria.
e anche smembratore e spaccacrani dato che nel il primo i danni da sanguinamento sono irrisori e il secondo perche la maggior parte dei nemici che incontrate hanno armature leggere o non hanno abilita di armature pesanti (basti vedere qunto č facile uccidere i dremora del tempio di mehrunes dagon che vestono le armature daedriche)

ARMI A UNA MANO
come per armi a 2 mani
raffica e brutalita combinati varia dai vostri gusti, per i pg furtivi che vengono scoperti puo essere utile dato che i pugnali non fanno molto danno e sono le armi piu veloci

FURTIVITA
non serve andare oltre amico delle ombre 3.
rotolamento silenzioso non so quanto ne vale la pena, nel nuovo pg l'ho sbloccato ma nn lo uso quasi mai.
silenzio: riduce del 100% il rumore dei passi e dell'armatura, ma con movimenti silenti e attenuazione (o stivali incantati con attenuazione....o entrambi) risolvete tutto.
guerriero ombra:....bha se vengo scoperto vado di invisibilita e mi nascondo.
ho trovato molto utile piede leggero dato che la maggior parte delle trappole sono di quel tipo e fanno molti danni

SCASSINARE
altra abilita completamente inutile....le uniche decenti sono chiave di cera (ma ti bruci 4 punti per averla) e indistruttibile (ma a lvl100 ormai ci sei gia e comunque nei bauli difficili/ardui spesso si trovano grosse delusioni....e poi ce la chiave dello scheletro)

ALCHIMIA
pollice verde: in giro si trovano gia tante piante
sangue di serpe: ci sono armature e incantamenti dedicati e alcune razze partono gia con questo bonus...serve solo se volete sbloccare purezza

ORATORIA e BORSEGGIO
a seconda dei gusti č generalmente tutto buono o tutto inutile

MAGIA
in generale i perk che dimezzano la magika necessaria per gli incantesimi sono tutti inutili se si ha incantamento a 100, infatti con tutto il ramo centrale (8 punti totale) si possono creare oggetti che riducono la magika necessaria a castare fino a -100% (gratis)

se trovate questa miniguida utile copiate e incollate nel primo post
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 28/5/2013, 23:48




ma l'abilitą del borseggio ''Tocco perfetto'' permette di rubare anche armature o cose simili o solo collane e anelli?
 
Top
Bunta
view post Posted on 29/5/2013, 00:17




Si anche armature, ma mi sembra che non si riesce ogni volta che provi a rubare.
Ahah mi č capitato di lasciare qualcuno in mutande
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 29/5/2013, 00:19




CITAZIONE (Bunta @ 29/5/2013, 01:17) 
Si anche armature, ma mi sembra che non si riesce ogni volta che provi a rubare.
Ahah mi č capitato di lasciare qualcuno in mutande

che cosa irrealistica xD, io mi immagino nella realtą uno cammina per strada e passa un borseggiatore che lo spoglia e il malcapitato neanche se ne accorge xD
 
Top
33 replies since 29/12/2011, 15:59   144951 views
  Share