The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Compagni in Skyrim, Tutti i compagni in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
¼Daedra
view post Posted on 5/10/2013, 15:31




Scusate il disturbo gente, sicuramente siete più esperti di me, ma mancherebbero gli iniziati della confraternita oscura presenti nel santuario di dawnstar quando uccidete l'imperatore... basta che gli dite ti ordino di seguirmi e vengono...
a proposito, se uno me lo porto e muore poi al santuario ce ne sarà uno nuovo?
 
Top
Lord Diablo
view post Posted on 13/10/2013, 03:07




Non è una guida, è una domanda la tua, starebbe meglio su Quesiti sul gioco... Non è per recar fastidio e noia, dico solo che secondo me hai sbagliato sezione :)
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 14:58
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (¼Daedra @ 5/10/2013, 16:31) 
Scusate il disturbo gente, sicuramente siete più esperti di me, ma mancherebbero gli iniziati della confraternita oscura presenti nel santuario di dawnstar quando uccidete l'imperatore... basta che gli dite ti ordino di seguirmi e vengono...
a proposito, se uno me lo porto e muore poi al santuario ce ne sarà uno nuovo?

Per giusta regola possono essere abbattuti, ma non uccisi.
Se hai da postare altre domanda apri un topic apposito.
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 23:51
Avatar

Wanderer

Group:
Orsimer
Posts:
111

Status:


Ma se io per esempio do un'arma a 2 mani ad un npc che come abilità pricipali non ha armi a 2 mani farà meno danni rispetto a un npc che ha armi a 2 mani?
 
Top
*andras*
view post Posted on 23/12/2013, 12:17




si si i perk che ha attivi non verranno sostituiti però crecendo di livello tenderà ad adattarsi e svilupperà i perk + utili chiaramente qualche perk sarà "perso" quindi per ottimizzare il personaggio che ci segue sarebbe più indicato seguire le sue porpensioni.
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 13:22
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
3,501
Location:
Magnus wardrobe

Status:


Scrivo dopo tantissimo tempo lo sò U.U ma ho ripreso il gioco.. d'accapo.. e mi sono arrabbiata perchè non ho sposato Mercurio (il miglior compagno secondo me) e mi è morto D: il resto sono incompetenti uffa Q_Q proverò con Alea immagino che se fa parte dei Compagni è immortale mmhh speriamo D:
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 13:35
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


se giochi su pc puoi rendere immortale un personaggio con
setessential idDelPersonaggio 1

cosi non ti schiatta +
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 21:10
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
3,501
Location:
Magnus wardrobe

Status:


Grazie mille del consiglio =) però gioco da console ero anche interessata a quello online ma troppa spesa purtroppo D:
Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 21:27

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Mjoll, Serana e gli iniziati della confraternita oscura sono immortali.
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 14:08
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
3,501
Location:
Magnus wardrobe

Status:


Wa grazie, ci stavo pensando quando leggevo la scheda di Cicero ... però parla troppo XD
 
Top
riccardo61
view post Posted on 25/11/2014, 21:29




marcurio e molto forte con la magia il migliore fino ad oggi che io abbia provato
 
Top
Matteo892
icon11  view post Posted on 28/11/2014, 22:50




:|: io non capisco però sulla voce di Livello [range (8-50)] esempio

e fondamentalmente non riesco ne a vedere e perk al mio personaggio e ne a che livello si trova attualmente, guida utile ma non spiega molto per chi è alle prime armi!!! Qualcuno può spiegarmi meglio la tabella e magari anche darmene una intera dato che manca qualche personaggio perchè ora alcune pagine aggiornate allora non sono più visualizzabili!
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 11:38

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Matteo892 @ 28/11/2014, 22:50) 
:|: io non capisco però sulla voce di Livello [range (8-50)] esempio

e fondamentalmente non riesco ne a vedere e perk al mio personaggio e ne a che livello si trova attualmente, guida utile ma non spiega molto per chi è alle prime armi!!! Qualcuno può spiegarmi meglio la tabella e magari anche darmene una intera dato che manca qualche personaggio perchè ora alcune pagine aggiornate allora non sono più visualizzabili!

Purtroppo non ho più molto tempo per seguire ed aggiornare le guide, se qualcuno volesse inviarmi contenuti via mp potrei comunque aggiungerli :sisi:.
Per quanto riguarda le tue domande:

Il livello viene calcolato con una formula basata sul livello del personaggio con il quale si sta giocando. Quindi se nella tabella è scritto "PC×1 (range=5-25)", significa che il compagno avrà lo stesso livello del giocatore (PCx1). Inoltre il range (5-25) sta ad indicare il livello minimo ed il livello massimo.
Dunque se il tuo dragonborn è a livello 2 il compagno in questione sarà comunque al 5, se il dragonborn è a livello 15 anche il compagno sarà di livello 15, mentre se il dragonborn si trova a livello 40, il compagno sarà al 25.

Per quanto riguarda la visualizzazione dei perk e del livello del personaggio. Dipende da ciò che utilizzi per giocare (PC, XBOX, PS).
Con il pc se non erro va premuto il tasto TAB (Ma non vorrei spararla grossa perché sarà più di un anno che non gioco :rotfl:)

Vedere anche:
[GUIDA SKYRIM] Livelli, Abilità e Perk in Skyrim
 
Web  Top
Matteo892
view post Posted on 29/11/2014, 12:02




Nono ho sbagliato a scrivere e di conseguenza non mi sono spiegato, intendevo i perk del seguace, non il mio personaggio :) Vorrei essere sicuro che sviluppi i suoi perk e non quelli che desidero io perchè fondamentalmente me lo porto in giro per fare da "seconda tasca" :)
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 13:44

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Non so come sia gestito questo aspetto, ma credo che ogni compagno si sviluppi secondo uno schema prestabilito (Inutilmente complesso sarebbe fare diversamente :asd:). Di conseguenza penso che i perk acquisiti dal compagno, ammesso che ne acquisisca, siano sparpagliati tra le varie abilità principali indicate nella tabella :sisi:

(Vi prego di correggermi nel caso in cui la mia supposizione sia errata :ahstop:)
 
Web  Top
106 replies since 29/12/2011, 15:57   143903 views
  Share