The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Compagni in Skyrim, Tutti i compagni in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2013, 23:38

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiunti i valori anche per tutti i guerrieri :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2013, 00:13

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiunti i valori anche per maghi e cani.
Aggiunte parole chiave.
 
Web  Top
Liort
view post Posted on 9/1/2013, 15:15




Complimenti Wolf!
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 21:49

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ti ringrazio, sapete se sono stati introdotti nuovi compagni con i dlc come ad esempio dawnguard? Sarebbe carino aggiungere anche loro :sisi:
 
Web  Top
Vik degli Jursen
view post Posted on 13/1/2013, 16:46




Scusa la tarda risposta. Comunque no, Rise in the East è una quest secondaria che anche i Manto della Tempesta possono fare (io lo so, perché sto con Ulfric).
Per quanto riguarda Benor, mi scuso, mi pareva d'aver letto che fosse un mercenario.
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 21:01

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Capisco e ti ringrazio per la precisazione, tuttavia non riesco a trovare il nome italiano della quest rise in the east
 
Web  Top
Peavy
view post Posted on 28/2/2013, 14:19




Ciao, chiedo conferma di un dubbio che mi è venuto leggendo questa guida.
Allora, io mi porto dietro da tempo immemore Faendal, più che altro perché è il primo che "per caso" mi è capitato e non ho mai avuto grosso motivo di lamentarmene.
Dato che però non brilla di vita, e soprattutto con l'equip che gli ho lasciato (pur possedendo un arco) appena vede un nemico gli corre incontro (a volte con delle scelte veramente tristi, una volta l'ho visto tirar fuori dalle tasche un pugnale ed un piccone!) rischio spesso di vedermelo fatto secco, se non arrivo in tempo a dargli manforte (specie contro boss o presunti tali). Principalmente Faendal mi serve come "mulo da soma" per tutto quello che trovo in giro, ma mi ero ripromesso di farmi le quest dei compagni per recuperarmi un guerriero affinché potessi caricarlo ulteriormente.
Guardando però i valori dei compagni che leggo qui...mi pare che io sia destinato a tenermelo: i guerrieri hanno in media MENO vigore dei "ladri" (o come vogliamo chiamarli) e quindi mi possono trasportare meno materiale. Per esempio, Farkas dovrebbe avere il mio vigorex3equalcosa, mentre Faendal ha il mio vigorex6equalcosa.
Sarò obbligato a portarmi sempre dietro questo elfo? :(
 
Top
BlondeClary
view post Posted on 27/3/2013, 09:31




Aranea Lenith è la più forte..è la mia compagna dal'inizio del gioco non è mai mai mai morta...
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 16:55
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Come mai Faendal non mi segue ? Anche se è mio seguace.
 
Contacts  Top
SHATTERING
view post Posted on 8/7/2013, 11:13




ciao ragazzi! mi sono iscritto qui per chiedervi una mano a far funzionare al meglio questo splendido gioco :superobi:

il mio problema è "comune", provo ad assoldare un mercenario e lui mi dice "che ho già compagnia", anche se non c'è nessuno accanto a me...

...ora ho provato a scrivere il codice che ti fa apparire il compagno in parte, l'ho provato con tutti quelli in prima pagina (che ho già incontrato ovviamente), ma nessuno di loro era il responsabile. :.-.:

La cosa strana è che, una delle ultime missioni è "benedizione della natura", che appunto mi seguiva Maurice, ma anche lui non è... :no:

Non c'è modo per sapere chi è attualmente il proprio "fido" compagno d'avventure???
(vorrei godermi al meglio questa "avventura", quindi questa cosa mi permette di pulire una questione)

Edited by SHATTERING - 8/7/2013, 18:23
 
Top
SHATTERING
view post Posted on 8/7/2013, 23:04




CITAZIONE (SHATTERING @ 8/7/2013, 12:13) 
ciao ragazzi! mi sono iscritto qui per chiedervi una mano a far funzionare al meglio questo splendido gioco :superobi:

il mio problema è "comune", provo ad assoldare un mercenario e lui mi dice "che ho già compagnia", anche se non c'è nessuno accanto a me...

...ora ho provato a scrivere il codice che ti fa apparire il compagno in parte, l'ho provato con tutti quelli in prima pagina (che ho già incontrato ovviamente), ma nessuno di loro era il responsabile. :.-.:

La cosa strana è che, una delle ultime missioni è "benedizione della natura", che appunto mi seguiva Maurice, ma anche lui non è... :no:

Non c'è modo per sapere chi è attualmente il proprio "fido" compagno d'avventure???
(vorrei godermi al meglio questa "avventura", quindi questa cosa mi permette di pulire una questione)

scusate, forse ho risolito... era attiva la missione che mi avevan dato i Compagni, quella dove bisognava incontrarsi con Farkas al Tumulto degli scheletri... speriamo sia quello!!! :omgdance:
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 8/7/2013, 23:09




Presentati :ahstop:
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 16:16

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiunto un link alla guida [GUIDA SKYRIM] Mercanti e Carovane Khajiit in Skyrim.
Aggiornate immagini saltate
 
Web  Top
Richter
view post Posted on 3/9/2013, 08:09




Buongiorno a tutti,
volevo dare una dritta a tutti quelli che giocano da poco o semplicemente non c'hanno mai provato.
Ieri leggendo la guida per le frecce infinite, ho voluto fare qualche esperimento, con un compagno al seguito
nella fattispecie era: Aranea Lenith l'elfa scura adepta di Azura che se volete potrà cominciare a seguirvi dopo aver terminato la quest di Azura.
Immagino sappiate tutti che se date un oggetto (arma o armatura) al vostro seguace lui o lei lo indosserà automaticamente a patto che sia migliorativo rispetto a quello già posseduto e come dice la guida sopracitata se gli date delle frecce userà quelle senza consumarle mai, praticamente infinite, ma quello che non sapevo e che ho scoperto ieri è che se gli date un oggetto a carica, anche le cariche non si consumeranno mai! Poi se il compagno è un mago e gli date due bastoni, es. uno del ghiaccio e uno della tempesta li equipaggerà entrambi e combatterà con due bastoni a cariche infinite!! Io gioco con un Nord guerriero e avere un mago al seguito che mi cura e bombarda i miei nemici con palle di fuoco e tempeste di fulmini è molto utile!
In più Aranea Lenith ogni tanto evoca anche qualche antronach che schifo non fa!
Consiglio a tutti di provare almeno una volta!
Grazie di aver letto e fatemi sapere!
Saluti!
 
Top
Midway
view post Posted on 3/9/2013, 22:19




CITAZIONE (Richter @ 3/9/2013, 09:09) 
Buongiorno a tutti,
volevo dare una dritta a tutti quelli che giocano da poco o semplicemente non c'hanno mai provato.
Ieri leggendo la guida per le frecce infinite, ho voluto fare qualche esperimento, con un compagno al seguito
nella fattispecie era: Aranea Lenith l'elfa scura adepta di Azura che se volete potrà cominciare a seguirvi dopo aver terminato la quest di Azura.
Immagino sappiate tutti che se date un oggetto (arma o armatura) al vostro seguace lui o lei lo indosserà automaticamente a patto che sia migliorativo rispetto a quello già posseduto e come dice la guida sopracitata se gli date delle frecce userà quelle senza consumarle mai, praticamente infinite, ma quello che non sapevo e che ho scoperto ieri è che se gli date un oggetto a carica, anche le cariche non si consumeranno mai! Poi se il compagno è un mago e gli date due bastoni, es. uno del ghiaccio e uno della tempesta li equipaggerà entrambi e combatterà con due bastoni a cariche infinite!! Io gioco con un Nord guerriero e avere un mago al seguito che mi cura e bombarda i miei nemici con palle di fuoco e tempeste di fulmini è molto utile!
In più Aranea Lenith ogni tanto evoca anche qualche antronach che schifo non fa!
Consiglio a tutti di provare almeno una volta!
Grazie di aver letto e fatemi sapere!
Saluti!

Ottimo, nonostante tutte le ore passate in Skyrim non ho mai notato che i compagni avessero queste cariche/frecce che siano infinite (anche perché non amo avere qualcuno che mi segue). Grazie per il consiglio, se avrò due bastoni che mi avanzano li consegnerò al mio alleato, intanto eccoti un bel +1!
 
Top
106 replies since 29/12/2011, 15:57   143903 views
  Share