The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Compagni in Skyrim, Tutti i compagni in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
theSvarion
view post Posted on 21/7/2012, 01:21




So che può sembrare banale come domanda, ma secondo voi qual'è il migliore?
perchè me ne sono già morti 3 e ora non so chi prendere... un consiglio??
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 13:30

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Personalmente sono rimasto deluso da tutti i compagni, speravo ne inserissero uno immortale come in Fallout 3, o meglio che possa cadere ma che si rialzi dopo un po. Mentre in Skyrim si rischia di perderlo e di perdere di conseguenza tutti gli oggetti che gli si da da trasportare XD
 
Web  Top
Starkadr
view post Posted on 3/8/2012, 11:07




Personalmente io mi sono trovato bene con Benor (che ho battuto in una rissa) basta dargli un'armatura decente e vi può durare abbastanza

E poi il cavallo di Astrid (Shadownear mi pare che si scriva) che non è proprio un compagno ma ti ammazza i nemici con un paio di calci XD
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 15:03
Avatar

Hero

Group:
Member
Posts:
8,286
Location:
Kyoto

Status:


Io sono una svigata cronica. Non solo Lydia mi è diventata vampira (il che la rende molto più debole), adesso, dopo aver scaricato la patch per 360 è tornata alla sua armatura iniziale (una schifezzuola in ferro) rifiutando di indossare l'armatura di vetro che le avevo incantato con tanto affetto proprio per renderla più potente...

Maledetta patch che ho deciso di scaricare...
 
Web  Top
dadedova
view post Posted on 8/8/2012, 23:34




secondo voi qual è il compagno migliore con personaggio di tipo mago? credo che in pochi mi diranno cose diverse da: un guerriero.
ma quale il migliore? io mi trovo bene con la prima compagnia cioè Lidia

é possibile obbligare un compagno ad indossare un tipo di armatura? o la si può solo mettere nel suo inventario e sceglie in automatico cosa indossare?
 
Top
PsychoPear
view post Posted on 9/8/2012, 01:07




CITAZIONE (dadedova @ 9/8/2012, 00:34) 
secondo voi qual è il compagno migliore con personaggio di tipo mago? credo che in pochi mi diranno cose diverse da: un guerriero.
ma quale il migliore? io mi trovo bene con la prima compagnia cioè Lidia

é possibile obbligare un compagno ad indossare un tipo di armatura? o la si può solo mettere nel suo inventario e sceglie in automatico cosa indossare?

Non ha senso dire il migliore perché tutti i guerrieri sono assoòutamente uguali, quello che fa la differenza é il gear che gli dai.

Infatti io ti consiglio Jenassa (un elfo scuro che tanca ma casta anche magie ed é utile anche per la furtività) , la trovi alla locanda di whiterun, non la giumenta bardata, l'altra (é un mercenario ma se la sposi ti segue gratis).


Per la seconda domanda... dipende. Alcuni indossano solo quello che vogliono loro, altri indossano quello che vuoi (tipo l'huscarlo di markhart)

 
Top
mick0798
view post Posted on 9/8/2012, 08:18




io invece mi trovo bene con Aela(che mi sembra sia immortale).
Gli ho dato l' armatura Daedrica(1560 difesa) e la spada Daedrica(260 atk)
Aela accetta ogni tipo di armatura basta che sia più forte di quella che ha già!
 
Top
fus ro doah
view post Posted on 9/8/2012, 10:11




ma la daedrica tienila per te no :asd:
 
Top
PsychoPear
view post Posted on 9/8/2012, 10:21




Credo proprio che se l'ha data a lei significa che anche lui ce la ha già
 
Top
fus ro doah
view post Posted on 9/8/2012, 10:29




io come compagno uso il daedra evocabile con la rosa di sanguine perchè è molto più affidabile e forte e anche se scompare ci vuole un attimo per evocarlo
 
Top
mick0798
view post Posted on 9/8/2012, 18:55




infatti ho due daedriche xD
 
Top
Dr Mago
view post Posted on 10/12/2012, 05:05




ci sono due compagni che non possono morire nemmeno per mano tua eroe
 
Top
Vik degli Jursen
view post Posted on 7/1/2013, 14:00




Giusto un paio di precisazioni: Benor è disponibile dopo una rissa, non pagandolo. Inoltre Adelaila Vendicci è disponibile dopo avere completato la missione della Compagnia Imperiale dell'Est, ai moli di Windhelm (in inglese si chiama Rise in the East la quest, in italiano non ricordo...).
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 20:42

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Per quanto riguarda Benor c'è scritto nella guida :sisi:
Per quanto riguarda Adelaila Vendicci, Rise in the East non fa parte delle quest dell'impero?
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2013, 21:08

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiunte abilità principali, livello, salute, magicka e vigore per tutti gli assassini.
A breve inserirò i valori anche per gli altri compagni
 
Web  Top
106 replies since 29/12/2011, 15:57   143903 views
  Share