The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Compagni in Skyrim, Tutti i compagni in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
anacreontex
view post Posted on 22/3/2012, 18:19




salve a tutti, è incredibile, non credevo mi prendesse così questo gioco.

Cmq devo dire che: Mi sono trovato alla grande con Bertrand, ma è successa una brutta cosa in cima alla montagna durante la missione della pergamena antica, lui non la smetteva di attaccare il drago e dato che non mi ascoltava (perché impegnato) ho dovuto colpirlo ( non ricordo se con una mazza elfica o con uno spadone nanico) e poverino è morto all'istante.

Ho assoldato Stenvar (per risolvere la cosa dei vampiri ma sono troppo forti)...cosa dire, rispetto a Bertrand è una mammoletta! Ogni tanto dice (nelle caverne) ho le dita gelate...oppure "attento qui si scivola" e poi rimane sempre indietro...non è nessuno rispetto a Bertrand ( e ho sbagliato a non tornare indietro perchè lo sto rimpiangendo moltissimo).

Chi posso assoldare con un cuore impavido come Bertrand????

Stenvar è anche ingombrante, non capisce quando deve spostarsi...niente lo licenzio, ho deciso ormai.

Povero Bertrand.
Insomma per rimpiazzare il mitico Bertrand...chi mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente
 
Top
Liort
view post Posted on 22/3/2012, 19:08




Non saprei dirti! Io ho usato solo Lydia per poco tempo e non mi dispiaceva.
 
Top
¬Sasuke†•
view post Posted on 30/3/2012, 12:08




Ma si puó avere più di un compagno?
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 13:05
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


io al momento ho Jordis la Fabbrica Spade e Barbas ma solo perchè sono nella quest di Barbas e non l'ho ancora conclusa.
 
Top
Liort
view post Posted on 30/3/2012, 13:33




CITAZIONE (¬Sasuke†• @ 30/3/2012, 13:08) 
Ma si puó avere più di un compagno?

Non si può mi dispiace.
Tranne in alcune quest.
 
Top
Ultimate Naruto
view post Posted on 14/4/2012, 21:39




ma tra i maghi quali sono i compagni più forti? illia è forte? perché ne cerco uno che lanci incantesimi ad esperto o sia particolarmente efficace
 
Top
Ultimate Naruto
view post Posted on 22/4/2012, 03:26




CITAZIONE (Ultimate Naruto @ 14/4/2012, 22:39) 
ma tra i maghi quali sono i compagni più forti? illia è forte? perché ne cerco uno che lanci incantesimi ad esperto o sia particolarmente efficace

ho preso illi a e accidentalmente le ho chiesto di andarsene sono tornato varei giorni diversi alla torre luce oscura (darklight) ma non la trovo più!
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 14:24

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Uhmm, non saprei come aiutarti. In effetti dovrebbero ritornare nel punto in cui sono stati trovati... :tradi:
Se giochi su pc potresti sistemare con qualche codice, ma non so se ne valga la pena
 
Web  Top
Liort
view post Posted on 23/4/2012, 14:30




Se hai una casa tornano a casa tua se non sbaglio.
 
Top
Eyeshield
view post Posted on 12/6/2012, 16:36




Io ho fatto la Quest di Sven e non ho preso l'altro (l'arciere) ora non c'è nessun modo di tornare indietro?
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 17:20
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Ricominciare il gioco. :asd:

Ieri sera ho fatto apposta a prendermi Sven per evitare furbate... ora devo cercare di stare distante dai bauli nascosti.
 
Web Contacts  Top
.†.oblio.†.
view post Posted on 23/6/2012, 12:56




ma il numero massimo di pg che mi aiutano è 1 o ne posso avere di più? (intendo al di fuori delle quest dove magari vengono in 2 ad aiutarti)
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 16:38
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


no il numero massimo è uno, ma puoi averne 2 se hai un cane e un umano
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2012, 16:41
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


L'unico modo di fare un grande gruppo è portarti Barbas e un seguace quando vai al tempio delle Blade con Delphine e l'altro membro delle Blade a far strage di rinnegati.
Forse puoi aggiungerci anche il tipo che ti segue quando vai al boschetto antico per la quest del verdorato di Whiterun
 
Web Contacts  Top
.†.oblio.†.
view post Posted on 24/6/2012, 14:54




grazie mille :)
 
Top
106 replies since 29/12/2011, 15:57   143903 views
  Share