The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Tutte le Razze in Skyrim, Magie, Bonus, Resistenze e Debolezze delle Razze in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 27/12/2011, 00:13




Ma forse era legata alla velocità del pg! Non si è comunque capito come siano legate le due cose.
 
Top
TrafalgarLaw95
view post Posted on 27/12/2011, 17:04




salve ragazzi,non sò veramente che razza farmi,a me piacerebbe avere spada o ascia con scudo poi l'arco,è anche diciamo potermi mettere le magia sia sull'arma che sulla corazza,adesso ditemi che razza sia la più appropriata,la magia solo per incantare armi l'equip,se mi aiutate vi ringrazierei molto
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 17:13

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (TrafalgarLaw95 @ 27/12/2011, 17:04) 
salve ragazzi,non sò veramente che razza farmi,a me piacerebbe avere spada o ascia con scudo poi l'arco,è anche diciamo potermi mettere le magia sia sull'arma che sulla corazza,adesso ditemi che razza sia la più appropriata,la magia solo per incantare armi l'equip,se mi aiutate vi ringrazierei molto

Personalmente ti consiglio il Nord, così hai pure un 50% di resistenza al gelo.
Per un pg come quello che hai descritto dovresti inoltre sviluppare le abilità:
- Arma a una mano (Scegliendo i perk appropriati per ciò che scegli tra ascia e spada)
- Parata
- Forgiatura (Per avere armi e corazze migliori)
- Armatura Leggera/Pesante (In base a ciò che scegli di indossare)
- Incantamento (Per mettere gli incantesimi sugli oggetti)
- Arceria (Ti consiglio di svilupparla quando sarai già forte nelle abilità citate sopra)
Tornando alla razza sono adatte ad un guerriero anche il Guardiarossa o l'Orco, tuttavia non dispongono di resistenze particolari come il Nord.
 
Web  Top
Dante.
view post Posted on 27/12/2011, 18:48




CITAZIONE (TrafalgarLaw95 @ 27/12/2011, 17:04) 
salve ragazzi,non sò veramente che razza farmi,a me piacerebbe avere spada o ascia con scudo poi l'arco,è anche diciamo potermi mettere le magia sia sull'arma che sulla corazza,adesso ditemi che razza sia la più appropriata,la magia solo per incantare armi l'equip,se mi aiutate vi ringrazierei molto

Redguard, è perfetto per arma e scudo, il tipico soldato.
 
Top
TrafalgarLaw95
view post Posted on 27/12/2011, 21:54




grazie già volevo scegliere nordico anche perchè è l'unico che sembra un'umano xd,cmq sceglierò lui,un'ultima cosa che cosa vuol dire perk,naturalmente scusate l'ignoranza,è ultima cosa,ci sono qualche missioni per potenziare o sbloccare altre cose per le abilità che mi servono se esistono grazie,allora mi faccio il nordico giusto???che però non sò se usare corazza leggere o pesante????perchè se uso la leggere è meglio perchè il nordico ha 10+ corazza leggere se invece uso la pesante,non sò consigliatemi voi

NORDICO

ABILITA'
- Resistenza al freddo 50%
- Grido di Battaglia: il nemico, spaventato, smette di attaccare e fugge per 30 secondi

BONUS
- Blocco: +5
- Armatura Leggera: +5
- Fabbro: +5
- Oratoria: +5
- Arma ad una mano: +5
- Arma a due mani: +10

GUARDIA ROSSA

ABILITA'
- Resistenza ai veleni 50%
- Adrenaline Rush: l'energia si rigenera 10 volte più velocemente per 60 secondi

BONUS
- Alterazione: +5
- Arco: +5
- Blocco: +5
- Distruzione: +5
- Fabbro: +5
- Arma ad una mano: +10

Le abilità possiamo dire che resistenza freddo serve,anche resistenza alle malattie è utile invece i bonus sono quell iche mi servono arma a una mano blocco arco pure che mi serve poi fabbro e il resto può servire,ditemi voi

 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 22:07

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Devi contare che in skyrim, come in tutti i giochi della saga the elder scrolls, non contano molto i bonus alle abilità iniziali, poiché per farle salire è sufficente utilizzarle.
Usando una spada/ascia/mazza ad una mano aumenta arma ad una mano, usando lo scudo per parare aumenta parata ecc...
Quindi puoi personalizzarti il pg come ti piace, ed arrivando a livelli alti ciò che conta realmente sono le resistenze o i bonus speciali della razza che hai scelto.
Per questo motivo ti consigliava di prendere un nordico, che possiede 50% resistenza al gelo e risulta molto utile anche contro i draghi (Quelli che sputano ghiaccio).
Per quanto riguarda l'armatura vale lo stesso discorso, puoi scegliere quello che piace a te, tanto man mano che utilizzerai un'armatura pesante o leggera, aumenterà la tua abilità in quella determinata armatura.

Ad esempio io ho un nordico con arma ad una mano (spada), parata (scudo) e armatura pesante e mi trovo benissimo. Avendo sempre come bonus 50% resistenza gelo che fa SEMPRE comodo, mentre non ho trovato i veleni particolarmente letali giocando.

I pro del guardiarossa sono quelli di avere già un'impostazione iniziale ottimale, ma il vantaggio credo si perda quando si arriva ad avere le abilità desiderate a livello alto.

I perk invece sono dei punti che si guadagnano ad ogni avanzamento di livello. Puoi usare questi punti per sbloccare delle capacità speciali in una determinata abilità a tua scelta, ad esempio esistono dei perk per le armature (Sia leggera che pesante) che aumentano di una percentuale la difesa offerta dalla corazza, oppure per l'abilità arma ad una mano ce n'è uno che aumenta il danno inferto con un'arma ad una mano.
Ogni abilità ha quindi i suoi perk da sbloccare, ed a volte possono richiedere un livello di avanzamento di quell'abilità per essere sbloccati (Ad esempio un perk di un'abilità per essere sbloccato può richiedere che quell'abilità sia almeno a 20).

Spero di aver spiegato bene
 
Web  Top
TrafalgarLaw95
view post Posted on 28/12/2011, 10:12




bene hai spiegato benissimo,ok mi farò il nordico grazie dell'aiuto che naturalmente mi avete dato,grazie ancora
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 23:50

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Di nulla! Buon divertimento con il nordico allora! :sisi:
 
Web  Top
TrafalgarLaw95
view post Posted on 1/1/2012, 18:48




raga potreste dirmi tutto di come incantare gli oggetti?????????naturalmente sono l'utente che il nordico sopra ;)
 
Top
mattyvio
view post Posted on 2/1/2012, 12:42




invece io vorrei chiedere un consiglio su un futuro arciere, sarebbe il mio secondo pg visto che il primo è il solito guerriero daedrico spada e scudo, a volte arco, mi interesserebbe sapere quale rezza tra elfo dei boschi e il gattone (non mi viene il nome) è più consigliata, grazie :)
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 16:26

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Sull'incantamento dovremmo fare una guida a breve ma non so se qualcuno se ne prenderà realmente cura. Comunque devi apprendere gli effetti disincantando gli oggetti già incantati (Ricordo che questi si distruggono quando apprendi il potere dell'incantamento che possiedono). Poi vai ad un altare della stregoneria e lo infondi su un oggetto a cui vuoi mettere il bonus. Ti serviranno delle gemme dell'anima, più grandi sono l'anima contenuta nella gemma più grande sarà il potere che sarai in grado di infondere.
Inoltre conterà molto la tua abilità incantamento, dunque ti consiglio di incantare oggetti inutili con gemme altrettanto inutili (quelle piccole) per far salire l'abilità.

CITAZIONE (mattyvio @ 2/1/2012, 12:42) 
invece io vorrei chiedere un consiglio su un futuro arciere, sarebbe il mio secondo pg visto che il primo è il solito guerriero daedrico spada e scudo, a volte arco, mi interesserebbe sapere quale rezza tra elfo dei boschi e il gattone (non mi viene il nome) è più consigliata, grazie :)

Sono entrambi adatti a fare gli arcieri. L'elfo dei boschi forse parte leggermente più avvantaggiato avendo di suo un +10 in arceria.
Tuttavia andando avanti le abilità si bilanciano ed il vantaggio si perde.

Dunque ti rimarrebbero i pro ed i contro dei bonus razziali.
Il Khajiit (o gatto :asd:) si muove un po più velocemente, è estremamente forte a combattere a mani nude ed ha l'incantesimo di occhionotturno già dall'inizio per vedere di notte.
Il bosmer (elfo dei boschi) invece dispone di 50% resistenza ai veleni (non utilissimo poiché non fanno molto danno) e 50% resistenza alle malattie (abbastanza utile ma non esageratamente).

Onestamente credo si equivalgano, dunque ti consiglio di scegliere quello che ti piace di più. Uno ti offre velocità, l'altro ti offre una resistenza generale a malattie e veleni. Quindi scegli tu, sono ottimi entrambi per fare gli arcieri furtivi e non :sisi:
 
Web  Top
mattyvio
view post Posted on 2/1/2012, 17:10




alla fine ho scelto il gatto ( o Khajiit :asd: ) perchè mi piaceva di piu (codona xD) ora mi piacerebbe usare quasi esclusivamente l'arco o in situazioni estreme i pugnali che sono molto veloci, penso di sviluppare la furtività, armatura leggere e come ormai dite in quasi ogni topic l'incantamento xD (forgiatura a parte :asd: )
 
Top
TrafalgarLaw95
view post Posted on 2/1/2012, 21:33




così diventererai ladro,pugnali arco è furtività,una spada può essere buona in caso di troppi nemici,poi l'incantamento si,anche forgiatura è poi devi potenziare armi a una mano e le abilità nella costellazione verde sono quelle del ladro è poi potresti persino fare un ibrido mago assassino,fai la tua scelta...PS:Grazie della mini guida incantamento,per ultima cosa,dove aqusisco l'abilità Urlo????non sò l'ubicazione esatta se me la mettete tramite la mappa con un segno rosso grazie tante
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 22:56

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Gli urli in skyrim sono le abilità (O magie come si preferisce) che il sangue di drago può apprendere. Sono 20 in totale, ognuno di questi dispone di 3 parole che possono essere trovate in giro per il mondo. Una volta appresa una parola sarà necessaria un'anima di drago per poterla sbloccare ed iniziare ad utilizzarla. Gli urli non occupano le mani del giocatore, quindi anche con le mani occupate potrai usarli contro i nemici :sisi:

Ho realizzato una guida al riguardo con tutte le locazioni delle parole e le descrizioni degli urli.
Se hai bisogno è qui ---> [GUIDA SKYRIM] Tutti gli Urli in Skyrim
 
Web  Top
TrafalgarLaw95
view post Posted on 4/1/2012, 13:06




per la miseria raga non capisco quando metto magia nel menu rapido si blocca perchè????non capisco proprio -.-"
 
Top
35 replies since 21/12/2011, 21:42   42686 views
  Share