The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Tutte le Abitazioni e Case di Skyrim, Abitazioni e Case di Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 12/1/2012, 19:57




Non penso proprio che sia normale, sarà uno dei soliti bugXD Scrivilo nel topi del riepilogo bug nella sezione Skyrim se vuoi.
 
Top
tes4ever
view post Posted on 3/2/2012, 13:30




Ehi non ho capito una cosa ma come faccio a diventare thane per acquistare la casa a windhelm
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 13:33
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


E' necessario aver concluso la questline della guerra civile.
 
Web  Top
tes4ever
view post Posted on 3/2/2012, 16:33




E con chi devo parlare per fare queste missioni
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 16:56
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,149

Status:


devi parlare con ulfric manto della tempesta, poi lui ti dice di conquistare whiterun, quando hai finito di conquistare torni da lui e ti nomina thane ;)

sapete per caso cosa serve quella camera vuota nella casa di windhelm(secondo piano)
 
Top
Wolfwar
view post Posted on 27/2/2012, 19:47




Windhelm secondo piano dici...è una camera per gli ospiti inutile se non fai come me che uso ogni contenitore armadio cassettone che sia per un certo tipo di oggetto . E poi per comprare le case c'è un semplice modo veloce e gratis (anche arredarle è gratis)!
 
Top
juuza delle nuvole.
view post Posted on 20/4/2012, 21:54




sapete dirmi quel'è la casa con il maggior numero di "manichini" per le armature e quele casa, per voi, ha l'armeria migliore?
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 21:03

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiunto un link alla guida su come acquistare gratuitamente una casa!
[GUIDA SKYRIM] Comprare Case Gratis
 
Web  Top
fus ro doah
view post Posted on 2/8/2012, 02:04




comunquela casa a whindelm se appena entri in città la prima volta nn trovi il cadavere al cimitero nn te lo fa più almeno cosi ha fatto con me se sapete come fare me lo dite
 
Top
Liort
view post Posted on 2/8/2012, 07:10




Scrivi in modo normale e chiaro. :ahstop:
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 07:19

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Non scrivere colorato, e non utilizzare caratteri di dimensione diversa da quella standard se non per i titoli o le cose importanti.

Per quanto riguarda ciò che hai detto, non saprei, io ho dovuto girare un po di notte perché mi si attivasse la missione, ma ho avuto qualche difficoltà anche io.
 
Web  Top
fus ro doah
view post Posted on 2/8/2012, 11:18




si lo so scusate se scrivo colorato è che dato che sono nuovo volevo vedere se ci ero riuscito :ave:
 
Top
Liort
view post Posted on 2/8/2012, 11:53




Basta entrare e uscire 3/4 volte da Windhelm.
 
Top
Saint
view post Posted on 24/6/2013, 22:34




Grazie a questo simpatico giochetto mi sono aggiudicato tutte le case di skyrim (decorazioni incluse) gratis!! :trollface: Voglio ringraziare tutti gli admin e tutti quelli che hanno partecipato al riempimento di questo forum :sisi: :sisi:
 
Top
ficcio
view post Posted on 6/7/2013, 21:04




ciao, volevo comprare casa a markhart, ho aiutato 5 persone ma non mi dice da chi andare per comprarla, leggo qua che si tratta di raerek ma anche che bisogna fare la main e altre quest.. cioe' bisogna finire la main quest e altre missioni?
 
Top
74 replies since 12/12/2011, 15:10   188873 views
  Share