The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Maschere del Drago in Skyrim, Tutte le Maschere dei Dragon Priests o Sacerdoti dei Draghi di Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2012, 15:30

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiunti gli id di tutte le maschere del drago di skyrim.
Ho aggiunto il campo id maschera in ogni tabella per ciascuna maschera in cui ho inserito gli id forniti da liort :sisi:

Non capisco perché questa guida scrivendo maschere skyrim venga fuori arretrata rispetto alle altre :tradi:
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2012, 16:10

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Corretto un errore! Avevo dimenticato Otar nella lista delle maschere.

mascheradilegno Maschera di Legno mascheradilegno
hevnoraakvsHevnoraakhevnoraakvs
krosisKrosiskrosis
morokeiMorokeimorokei
nahkriinNahkriinnahkriin
otarOtarotar
rahgotRahgotrahgot
vokunVokunvokun
volsungjVolsungvolsungj
konahrikKonahrikkonahrik



EDIT: Aggiunto un collegamento alla guida agli oggetti unici! [GUIDA SKYRIM] Oggetti Unici in Skyrim
 
Web  Top
Shorty666
view post Posted on 11/4/2012, 12:24




Ma dove si trova la maschera di legno?
 
Top
Liort
view post Posted on 11/4/2012, 13:21




Vicino all'altare all'interno di Labyrinthian. C'è scritto nella guida con tanto di mappa.
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 11/4/2012, 14:30




Ok la Guida offre questo:
-Traduzioni dalla lingua draconica alla lingua inglese (ma io lo ho tradotti in italiano):

Morokei = Glorioso
Vokun = Ombra
Krosis = Dolore
Hanoveraak = Brutalità
Raghot = Rabbia
Nahkiir = Vendetta
Otar = //
Volsung = //
Konahrik = Signore della guerra

Poi, sulla guida dice che Hanoveraak ha l'incantamento di aumentare di 40 punti l'armatura Pesante :omg:
 
Top
lori the KING
view post Posted on 11/4/2012, 21:07




raga questo forum e il massimo mi sono state utilia sia questa che la guida dei santuari daedrici
 
Top
Eustass Black Cross
view post Posted on 11/4/2012, 21:11




Fa piacere che ti siano state utili le guide redatte dallo staff del forum però dovresti prima presentarti nell'apposita sezione ossia questa https://tes.forumfree.it/?f=1397112 ^^
 
Top
Lex987
view post Posted on 13/5/2012, 15:13




domanda un po' noob... a tipo livello 10 o giù di li, mi son recato a Puntaguzza e ho seccato il drago... ho visto "questo coso" uscire da una tomba ed attaccarmi, ma visto la disparità di potere in campo me la sono bellamente data a gambe!!!

ho definitivamente perso la maschera o se torno trovo di nuovo il principino ad aspettarmi? o c'è un altro modo ancora per recuperarla?
grazie mille!!!
 
Top
PsycoPear
view post Posted on 13/5/2012, 16:44




Se non l'hai seccato é ancora lì che ti aspetta e l'unico modo per prendergli la maschera é sicuramente ucciderlo
 
Top
Lex987
view post Posted on 14/5/2012, 19:24




perfetto grazie mille!
speravo proprio in questo! immaginavo che l'unico modo per prendere la maschera fosse ucciderlo, ma avevo paura che, essendomi dato alla macchia io, fosse sparito pure lui ;)
 
Top
Enharioth
view post Posted on 5/10/2012, 14:28




Wow!
Scusate se aggiorno un topic vecchio, ma che bel lavoro avete fatto *_*.
...
Ma la mia pseudo guida è la migliore! Muahahaha.

No scherzo, complimenti veramente.
 
Top
Frank.
view post Posted on 27/11/2012, 16:36




Siccome ho un personaggio mago e non uso armature, solo vesti, vorrei capire se perdo le skills del ramo Recupero (se non sbaglio) se indosso una Maschera. Qualcuno di voi me lo sa dire?
 
Top
Defkon 15
view post Posted on 13/3/2013, 09:02




mi sembra giusto dare una mano per tenere più o meno aggiornata la guida... :sisi:

durante la missione "La discesa finale" se non erro, dopo aver recuperato la spada Bloodskal ed un libro nero, mi son ritrovato a fronteggiare un sacerdote del drago con indosso questa:
cam00089l
(foto fatta con il telefono su schermo del paleolitico scusate)

è un'armatura pesante, fornisce resistenza all'elettricità del 50% e +25% di danno con incantesimi elettrici

se durante le mie avventure incontro altro vi farò sapere :asd: spero di essere in qualche modo di aiuto :prafo:
 
Top
AIUTO ho perso le maschere
view post Posted on 21/10/2013, 14:20




Ciao ragazzi, mi serve una mano, durante il gioco ho trovato altre maschere ma adesso non ricordo più dove le ho messe e molto probabilmente le ho cancellate insieme a qualche mod, come faccio a recuperarle? Grazie
 
Top
Zaira1
view post Posted on 5/1/2014, 00:10




Io ne ho solo una di maschera . :foreveralone:
 
Top
84 replies since 10/12/2011, 19:42   195685 views
  Share