The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Tutti gli Urli in Skyrim! Locazioni e Poteri degli Shouts!, Dragon Shouts! Dove trovare tutti gli urli presenti in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
Cesare_93
view post Posted on 23/7/2012, 19:41




CITAZIONE (Wolf93 @ 22/7/2012, 13:07) 
CITAZIONE (Cesare_93 @ 21/7/2012, 18:11) 
Salve a tutti una piccola domanda mi manca la parola Terrore dell'urlo Sgomento purtroppo non riesco a prenderlo infatti il muro panorama della lunga lingua è silenzioso mentre quello a roccia rugosa emette un fastidioso suono ma comunque non mi lascia prendere la parola,

ho appena ri installato patch 2.04 e utilità di gioco sulla ps3
ps i barbagrigia non sentono ulteriori parole

Qualche aiutino?? manca solo quello :(

Non saprei proprio, prova a girare un po li attorno, a correre contro il muro, a lasciare un po li il pg. Magari si sblocca :sisi:

okk grazie, proverò... senno abbatto il muro col martello pneumatico... :scan:
 
Top
Alextheogre
view post Posted on 7/8/2012, 14:58




Grazie mille!!! ;) :asd:
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 19:00

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Alextheogre @ 7/8/2012, 15:58) 
Grazie mille!!! ;) :asd:

Prego :prafo:

Sarebbero da aggiungere separatamente gli urli nuovi di dawnguard :omg:

Edited by Wolf93 - 7/8/2012, 23:52
 
Web  Top
Fedhest91
view post Posted on 7/8/2012, 20:29




Domanda: ho scoperto proprio oggi la prima parola di Sussurro dell'Aura....
ma a che cosa serve???
grazie :)
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 20:39

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE
Ogni parola che troverete sarà sempre quella del grado successivo a quella da voi conosciuta, la posizione dei Muri del Potere non influisce infatti sul grado di potere che sono in grado di farvi apprendere.
Per esempio, se non conoscete l'Urlo "Soffio di Fuoco" e vi recate ad uno dei muri dove è possibile apprenderlo, lo riceverete sempre e comunque di livello 1!
Se invece già lo avete a tale livello, quando troverete il muro analogo sbloccherete il secondo grado.
Lo stesso meccanismo si applicherà dunque quando conoscerete 2 parole di un urlo e ne troverete un'altra.
Padroneggiando più parole dello stesso urlo sarete in grado di sprigionare una forza devastante e sarete in grado di lanciare urli di livello 1, 2 e 3, in base al tempo in cui terrete premuto il pulsante collegato agli urli.

Una volta appresa una parola devi attivarla dal menu degli urli utilizzando un'anima di drago.
Se invece ti riferivi all'urlo, beh, leggi la descrizione no? :omg:
 
Web  Top
Fedhest91
view post Posted on 7/8/2012, 21:00




Scusa non mi sono spiegato: la parola l'ho attivata con l'anima, e ho pure usato l'urlo!
ma non capisco comunque cosa serve..succede che i nemici vengono cosparsi di un'aura rossa ma nulla di più! mi continuano ad attaccare come se nulla fosse. :tradi:
La spiegazione dice: il tuo urlo si trasforma in un sussurro, rivelando la forza vitale di tutte le entità... quindi?
 
Top
ANGI1997
view post Posted on 7/8/2012, 21:04




Ti fa vedere tutti i nemici, forse anche non-morti, daedra e automi. (Cosa che non fa l'incantesimo di alterazione individua vita/morti)
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 21:08

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Eheh, perdonami, avendo giocato ad Oblivion ho compreso subito la descrizione senza pensare che potesse apparire un pochino criptica in realtà :asd:.
Rivelando la forza vitale ---> Individua vita :sisi:
Ossia con quella sottospecie di nuvoletta rende più facile localizzare i nemici (Non serve a molto a mio parere, comunque può risultare comodo).
La parte aggiunta da Angi non la sapevo, in ogni caso ciò spiegherebbe perché abbiano inserito l'urlo :sisi:
 
Web  Top
Fedhest91
view post Posted on 7/8/2012, 21:17




Si in effetti non serve a un granchè rispetto a tutti gli altri....
Grazie! +1 ad Angi!
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 22:23
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Si, mi pare che mi indicava pure i ragni nanici, quindi anche creature inanimate, oltre che vive o non morte
 
Web Contacts  Top
WrathDivine
view post Posted on 5/11/2012, 22:41




Scusate ma.. la parola dell'urlo "Furia Elementale" che dovrebbe trovarsi al Bastione di Shriekwind... Sono ore che lo cerco ç_ç è dentro o fuori?!
 
Top
Liort
view post Posted on 5/11/2012, 23:03




Se non sbaglio devi entrare nel Bastione meridionale ed uscire dall' altra parte in quello settentrionale. Dovresti trovare il muro all' uscita.
 
Top
WrathDivine
view post Posted on 5/11/2012, 23:15




Già fatto.. non trovo nulla :no:
 
Top
Sorcius777
view post Posted on 6/11/2012, 21:01




l'urlo sussurro dell'aura è molto utile, sopratutto agli assassini...
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 17:12

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Chi fosse interessato a dare una mano, potrebbe fornire immagini delle locazioni e dell'urlo visto dal menù per gli urli inseriti con i dlc?
Grazie a chiunque decida di collaborare :sisi:
 
Web  Top
125 replies since 8/12/2011, 00:08   287545 views
  Share