The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Tutti gli Urli in Skyrim! Locazioni e Poteri degli Shouts!, Dragon Shouts! Dove trovare tutti gli urli presenti in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
s.eutizi
icon2  view post Posted on 1/3/2012, 14:46




Salve a tutti, scusate se questa domanda può essere stupida, è da poco che gioco, ma non riesco a capire quanti danni infliggano al nemico i vari urli... fosse anche solo per scegliere quello più potente da utilizzare...

Grazie a tutti per il bellissimo forum :-) :-)
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 15:25

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


più che il più potente, normalmente gli urli sono da scegliere in base ai nemici che hai davanti o alla situazione: contro i troll, ad esempio, il soffio di fuoco è perfetto, mentre contro un nemico di fuoco, il soffio di gelo è più indicato...poi, ci sono urli che possono aiutarti in diversi casi, come il sussurro dell'anima: se prediligi la furtività, questo urlo ti permette di conoscere in anticipo la posizione dei nemici...mentre il rallenta tempo può esserti utile per colpire più nemici i meno tempo...
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 06:47

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


- Sistemata un'immagine che era saltata :sisi:

CITAZIONE (trinnal @ 1/3/2012, 15:25) 
più che il più potente, normalmente gli urli sono da scegliere in base ai nemici che hai davanti o alla situazione: contro i troll, ad esempio, il soffio di fuoco è perfetto, mentre contro un nemico di fuoco, il soffio di gelo è più indicato...poi, ci sono urli che possono aiutarti in diversi casi, come il sussurro dell'anima: se prediligi la furtività, questo urlo ti permette di conoscere in anticipo la posizione dei nemici...mentre il rallenta tempo può esserti utile per colpire più nemici i meno tempo...

Come non quotare, per quanto riguarda la potenza degli urli finora non ho trovato nulla nel web, comunque di certo è possibile visionarne il danno effettivo usando il cs. Tuttavia ritengo che l'utilità degli urli non sia tanto quella dovuta al danno, ma all'effetto che sono in grado di dare sul nemico (Da quello che lo scaraventa via, quello che lo congela, quello che lo stordisce come i vari soffi..)
 
Web  Top
_Blizzard_
view post Posted on 5/3/2012, 20:36




la parola "battaglia" di furia elementale, si trova all'interno del tempio di meridia? o fuori?
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 20:43

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Si trova fuori, c'è un muro del potere poco distante dalla statua :sisi: (Dalla statua si dovrebbe vedere :sisi:).

Comunque le parole sono graduali e non dipendono dal luogo. Esempio:

Ci sono 3 luoghi (luogo1, luogo2 e luogo3) dove si imparano le parole di un urlo (parola1, parola2 e parola3).
Se non ne ho nemmeno una e vado in luogo1 imparo la parola1, se vado in luogo2 imparo sempre la parola1, stessa cosa con il luogo3.
Se dopo averla appresa vado in un luogo dei due che mancano apprenderò sempre la seconda e dopodiché in quello rimanente imparerò la terza :omg:

Spero di aver chiarito XD
 
Web  Top
_Blizzard_
view post Posted on 6/3/2012, 15:16




certo grazie :D hai chiarito tutto.
ho fatto questa domanda perché con un altro pg, ero alla statua di meridia e sentivo dei suoni, delle voci. e dopo aver cercato un po' mi sono allontanato dalla statua e alla mia sinistra ho trovato un muro, ho appreso l'urlo ma era soffio di fuoco
 
Top
Cesare_93
view post Posted on 21/7/2012, 17:11




Salve a tutti una piccola domanda mi manca la parola Terrore dell'urlo Sgomento purtroppo non riesco a prenderlo infatti il muro panorama della lunga lingua è silenzioso mentre quello a roccia rugosa emette un fastidioso suono ma comunque non mi lascia prendere la parola,

ho appena ri installato patch 2.04 e utilità di gioco sulla ps3
ps i barbagrigia non sentono ulteriori parole

Qualche aiutino?? manca solo quello :(
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 17:57
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Volevo segnalarvi un 'nuovo urlo'.
Me ne sono accorto oggi, intenzionato a sbloccarmi il 'Soffio di Gelo' visto che mi son trovato un drago anziano del fuoco =P
Avendo tipo 14 anime inutilizzate ho sbirciato un po' in giro gli altri urli che avevo e ho trovato un Prosciuga Vita (o qualcosa del genere).

Credo si tratti di un'aggiunta o un bug di dawnstar o delle ultime patch, visto che le parole del potere sono le stesse del Marchio della Morte. Mi pare che però le anime usate per sbloccare le parole di uno non valgono per l'altro.

L'effetto dell'urlo è il seguente + o - :
Prosciuga un punto di salute al secondo per 20 secondi; Prosciuga un punto di magicka al secondo per 20 secondi; Prosciuga un punto di vigore al secondo per 20 secondi.
 
Web Contacts  Top
~Kyjo~
view post Posted on 21/7/2012, 21:07




non è un bug,fa parte dei tre nuovi urli di dawnguard :sisi:
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutori...nuovi-urli.html
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 23:15
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


hanno messo un nuovo urlo
ATTENZIONE SPOILER
Hanno messo l'urlo Prosciuga vitalità che prosciuga energia, magicka e vigore. Hanno messo anche 2 nuovi tipi di draghi i Draghi Anziani e i Draghi Venerabili che usano questo urlo e sono più forti dei draghi antichi DDD:
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 09:31
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


I draghi anziani non c'erano già? si trovavano prima di quelli antichi mi pare...


Per il bug intendevo le parole del potere...
Inoltre io ho installato Dawnguard, vengo attaccato dai vampiri (mi hanno pure ucciso Adrianne avenicci <.<) ma sto facendo le vecchie quest, Forte Dawnguard è ancora una macchiolina nera sulla mappa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2012, 12:07

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Cesare_93 @ 21/7/2012, 18:11) 
Salve a tutti una piccola domanda mi manca la parola Terrore dell'urlo Sgomento purtroppo non riesco a prenderlo infatti il muro panorama della lunga lingua è silenzioso mentre quello a roccia rugosa emette un fastidioso suono ma comunque non mi lascia prendere la parola,

ho appena ri installato patch 2.04 e utilità di gioco sulla ps3
ps i barbagrigia non sentono ulteriori parole

Qualche aiutino?? manca solo quello :(

Non saprei proprio, prova a girare un po li attorno, a correre contro il muro, a lasciare un po li il pg. Magari si sblocca :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2012, 13:42
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (.:Kairi:. @ 22/7/2012, 10:31) 
I draghi anziani non c'erano già? si trovavano prima di quelli antichi mi pare...

hai ragione scusa i 2 nuovi draghi sono i Draghi Maestri e i Draghi venerabili e sono i più forti :DD
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 16:15
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


E per il fatto che le parole del potere siano le stesse?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2012, 17:23

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (.:Kairi:. @ 22/7/2012, 17:15) 
E per il fatto che le parole del potere siano le stesse?

Probabilmente patcheranno, hanno fatto tutto di fretta come al solito :facepalm:
 
Web  Top
125 replies since 8/12/2011, 00:08   287545 views
  Share