The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Codici, Cheat, Trucchi in Skyrim, Codici, Cheats, Trucchi, id da inserire da Console in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2012, 21:10
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Ma il trucco per giocare come qualsiasi cosa non l'avete messo :omg:
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 22:11

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Wolf93 @ 1/12/2011, 23:21) 
Se ne conoscete altri siete pregati di indicarli così da disporre di più materiale!

Se non collaborate non posso farci nulla
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2012, 23:03

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiornato il link alla lista completa dei codici. (Era stato cambiato l'indirizzo)
 
Web  Top
E-lPrincipe93
view post Posted on 11/4/2012, 14:44




sisi le altre aumentano tutte tranne speech (oratoria) .. non so perchè.. avete qualche idea?
 
Top
E-lPrincipe93
view post Posted on 12/4/2012, 22:51




cmq ho Risolto! è Speechcraft non Speech (Preso da Skyrim Wiki)
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 05:40

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Mah... Sei sicuro?

QUI la indica come Speech
 
Web  Top
E-lPrincipe93
view post Posted on 14/4/2012, 13:23




Sicurissimo, infatti con speechcraft il cheat funge, con speech no.. non so io gioco a skyrim per pc

Cmq l'ho preso da skyrim wikia non wiki ho sbagliato, il sito da cui Avete preso le liste degli id degli items
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 14:41

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Avevano spostato la lista degli id, ho aggiornato il collegamento
 
Web  Top
Hit4N
view post Posted on 22/9/2012, 02:28




ciao a tutti mi sono appena registrato sono le 3:00 del mattino e sto sotto ciavatta su skyrim perche non riesco a fare una cosa...sposarmi la jarl di solitude..qlcuno c'è riuscito?
le vado vicino apro la console..clicco su di lei..mi esce il numero di id (che non è manco lontamente vicino a quello che dice la wiki..è tipo un 000198c1 [altra cosa..se sta sul trono ha un numero diverso se cammina altro ancora..ma vabbe] "scrivo setrelationshiprank player 4" spingo invio scrivo addtofaction 19809 1 e spingo invio chiudo la console...le parlo? e non succede una sega.... ovviamnete fatto il tutto sia senza collana di mara [e l'ho messa dopo aver fatto i comandi in console sia avendola gia adosso....help perche c'è un inglese che su you tube l'ha postato ma non so come abbia fatto.... altra cosa invece che cliccare sul pg per selezionarlo...non si potrebbe usare un comando tipo target<id> invio e poi il comando...perche su sti id non sono molto sicuro...

altra cosa.... l'id del cuore di daedra esiste?

grazie in anticpo...mo stacco che se no divento un draugr

no vabbe....mi ci voleva iscrivermi da Voi per riuscirci...

se qlcun altro avesse problemi....

comprate la collana di mara dal suo sacerdote a riften senza indossarla...andate dalla bella regina..andateci vicino...aprite la console...selezionate la regina...dovrebbe apparirvi il codice che ho scritto su.... scrivete "setrelationshiprank player 4" poi invio e poi di nuovo " addtofaction 19809 1" chiudete la console...indossate la collana..parlate alla regina..e dovrebbe comparirvi la scritta.." ti piaccio vero?" (tipico nord...che se la sente mattissima!!)

risolto... :D

l'id per il cuore di draeda rimane sempre pero.. :D
 
Top
Jok3r
view post Posted on 8/10/2012, 20:35




io ho provato tutti i cheat per portare le skill a 100 e vanno tutti tranne quello per l'oratoria se sapete mettermi la traduzione giusta mi fareste un favore.

grazie
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 08:12
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


la traduzione è Speech non ho provato il trucco però.
 
Top
[W|K*] rYuuJiN
view post Posted on 12/11/2012, 20:45




Nella lista delle skill manca solo Evocazione! sapete dirmi qual'è? ho provato con "evocation" ma non va :3
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 20:49
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


è conjuration
 
Top
¬Ð4rK91™
view post Posted on 2/12/2012, 00:51




Salve, stavo googlelando per cambiare sesso su skyrim, però purtroppo ho il gioco per xbox, ma non per pc, (non performante, ho provato pure a scaricare skyrim solo per fare ciò che è scritto nella guida, ma neanche parte il game), volevo quindi chiedere se possibilmente qualcuno di voi cambiasse il sesso al mio personaggio.
Se potete, contattatemi in pm così vi passo il salvataggio.
 
Top
ItalianRacer
view post Posted on 1/1/2013, 23:09




Felice anno nuovo a tutti, io sto cercando un trucco che mi dia solo i punti da mettere nelle skill... esiste ?


Grazie 1000
 
Top
76 replies since 1/12/2011, 22:21   199537 views
  Share