The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Tutte le Armature di Skyrim, Tutto sulle Armature e Corazze in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 12/1/2012, 21:57




Se già hai in mente di farti il daedrico fatti l' orchesca e via.
Anch'io ho fatto l' orchesca e poi la daedrica.
 
Top
sk3ggia
view post Posted on 12/1/2012, 23:28




Ho trovato 2 set di corazze elfiche identiche,uno con i vari pezzi chiamati semplicemente "corazza elfica" e l'altro "corazza elfica leggera" , ma sono tutte e 2 leggere... quello senza "leggera" da' poco piu' di difesa, l'altro ha qualche bonus particolare? o posso venderlo?
 
Top
Guardiano91
view post Posted on 13/1/2012, 17:36




CITAZIONE (Liort @ 10/1/2012, 20:40) 
Guarda il valore che ti da la corazza! Nella guida trovi il valore che DOVREBBE assumere quando viene migliorata, se è lo stesso valore allora hanno corretto il bug.

Sìsì, sicuramente avrei controllato, però ho chiesto perché sto ancora a livello 79 con armatura pesante, quindi ancora non ho disponibile il bonus completo "Inflessibile".. L'avevo chiesto giusto per evitare di buttare ebano per un armatura che alla fine è più debole di una nanica. Però dato che ora ho un mare di soldi, poco mi importa xD
Comunque, ho ottenuto la MAGLIA D'EBANO, la corazza che ti da Bohetian dopo aver completato la sua quest. I vari bonus relativi all'armatura pesante mi sembra si applichino anche se indosso la maglia d'ebano e non la corazza, il valore di difesa che ottengo varia tanto quanto è il divario di difesa fra corazza e maglia. Vorrei sapere se i bonus compaiono nel valore difesa oppure vengono considerati solo durante combattimenti e simili.
Ciao e grazie :D
 
Top
Liort
view post Posted on 13/1/2012, 19:21




CITAZIONE (Guardiano91 @ 13/1/2012, 17:36) 
se i bonus compaiono nel valore difesa oppure vengono considerati solo durante combattimenti e simili.

Quali intendi? Dell' abilità armatura pesante?
 
Top
Guardiano91
view post Posted on 14/1/2012, 11:07




CITAZIONE (Liort @ 13/1/2012, 19:21) 
CITAZIONE (Guardiano91 @ 13/1/2012, 17:36) 
se i bonus compaiono nel valore difesa oppure vengono considerati solo durante combattimenti e simili.

Quali intendi? Dell' abilità armatura pesante?

Esatto, mi riferisco ai due perk che ti danno in totale +50% bonus per armatura completa.
 
Top
Liort
view post Posted on 14/1/2012, 13:37




mmmh, non lo so XD
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 13:52

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Tutti i bonus dei perk che offrono maggior difesa o maggior danno vengono visualizzati anche nel menu :sisi:





EDIT: Questa "guida" (o elenco illustrato come volete chiamarlo XD) sta dando soddisfazioni... Risultati di google 14.01.2012 - 13:55

corazze skyrim --> 1° risultato
armatura skyrim --> 1° risultato
tutte le armature skyrim --> 1° risultato
tutte le corazze skyrim --> 1° risultato
valori armature skyrim --> 1° risultato
valori corazze skyrim --> 1° risultato
valori difensivi skyrim --> 1° risultato
set armature skyrim --> 1° risultato
valore difesa skyrim --> 2° risultato (dopo elderscrolls wikia)
lista armature skyrim --> 1° risultato
lista corazze skyrim --> 1° risultato
armatura daedrica skyrim --> 6° risultato

Pure mettendo Skyrim davanti non siamo male:

skyrim corazze --> 1° risultato
skyrim armature --> Ultimo risultato 2a pagina (troppa distanza tra skyrim ed armature nel titolo XD)
skyrim tutte le armature --> 1° risultato
skyrim tutte le corazze --> 1° risultato
skyrim valori armature --> 1° risultato
skyrim valori corazze --> 1° risultato
skyrim valori difensivi --> 1° risultato
skyrim set armature --> 1° risultato
skyrim valore difesa --> 2° risultato seconda pagina (su questo non abbiamo proprio il primato)
skyrim lista armature --> 1° risultato
skyrim lista corazze --> 1° risultato
skyrim armatura daedrica --> dispersi XD (esce quella dei cuori in prima pagina)


Non male eh? XD

 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2012, 18:14

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


UP. Aggiunto un accenno al CAP massimo di protezione dell'armatura nel primo thread
 
Web  Top
Guardiano91
view post Posted on 20/1/2012, 14:21




Ciao, volevo informarvi che sembrerebbe che il bug sull'armatura d'ebano sia stato risolto (almeno sulla versione ps3)
Il mio livello di armatura pesante è di 86, quello di forgiatura 93 (non credo però sia utile ai fini della protezione che da un'armatura)
Prima di decidere di costruire l'armatura daedrica, uno scudo d'ebano di livello leggendario mi dava una protezione di 84, mentre l'armatura completa di 570 circa (non lo ricordo bene il valore)
Dopo aver forgiato e migliorato l'armatura daedrica, stranamente è aumentato anche il livello di protezione delle altre armature.. forse il livello di forgiatura influisce..
Comunque attualmente uno scudo d'ebano leggendario da una protezione di 101 mentre l'armatura completa a leggendario da una protezione complessiva di 587, mentre se si ha indosso la MAGLIA D'EBANO (Leggendaria) la difesa complessiva aumenta a 595. Quindi vi posso assicurare che la MAGLIA D'EBANO che vi da Bohetian permette di usufruire lo stesso dei vari perk relativi ad un'armatura completa.

Fra i vari effetti attivi ho "antica conoscenza" ma quella da bonus solo se si indossa l'armatura nanica, quindi non ha nulla a che vedere con il livello di difesa dell'ebano.

Il livello di difficoltà del gioco è "difficile" non "arduo" ma non credo influenzi sul livello di armatura.

Spero di esservi stato d'aiuto riguardo il bug dell'ebano.
 
Top
Dragon-x
view post Posted on 21/1/2012, 10:52




Durante un caricamento ho visto un elmo troppo figo :sbav: , che all'inizio pensavo fosse dragonico, ma vedendo questa guida non compare.

E' di ferro e un altro materiale che credevo fosse scaglia o ossa di drago, con corna che salgono verso l'alto.
Mi sapete dire che elmo è e come si ottiene?
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 21/1/2012, 11:24




Sicuro che non sia questo? Questo è l'elmo in scaglie di drago :sisi: (quello leggero)
 
Top
Guardiano91
view post Posted on 21/1/2012, 13:07




Ragazzi, ma che significato ha questo del CAP? Se alla fine ogni armatura difende fino a 567, cavolo me ne faccio di una daedrica che mi da una protezione di mille mila?? In questo modo scelgo solo quella che mi piace di più e basta.. certo che potevano anche dirla in modo esplicito una cosa simile, evitando di mettere numeri di protezione che alla fine sono solo di facciata.

CITAZIONE (Dragon-x @ 21/1/2012, 10:52) 
Durante un caricamento ho visto un elmo troppo figo :sbav: , che all'inizio pensavo fosse dragonico, ma vedendo questa guida non compare.

E' di ferro e un altro materiale che credevo fosse scaglia o ossa di drago, con corna che salgono verso l'alto.
Mi sapete dire che elmo è e come si ottiene?

Ci sono solo 3 elmi con corna: 2 sono dell'armatura di drago (scaglie o piastre) e uno è dell'armatura daedrica. Se l'elmo era tutto chiuso è sicuramente daedrica, se invece il viso era aperto, era quello dell'armatura a scaglie di drago, fino ad ora durante i caricamenti solo quello mi compare.
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 13:25
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,958

Status:


CITAZIONE (Dragon-x @ 21/1/2012, 10:52) 
Durante un caricamento ho visto un elmo troppo figo :sbav: , che all'inizio pensavo fosse dragonico, ma vedendo questa guida non compare.

E' di ferro e un altro materiale che credevo fosse scaglia o ossa di drago, con corna che salgono verso l'alto.
Mi sapete dire che elmo è e come si ottiene?

La corona uncinata?
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 13:28

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ho visto anche io un elmo che non avevo mai visto in un caricamento, ma non ricordo come fosse :omg:
 
Web  Top
Dragon-x
view post Posted on 21/1/2012, 17:05




CITAZIONE (Buuzer @ 21/1/2012, 13:25) 
CITAZIONE (Dragon-x @ 21/1/2012, 10:52) 
Durante un caricamento ho visto un elmo troppo figo :sbav: , che all'inizio pensavo fosse dragonico, ma vedendo questa guida non compare.

E' di ferro e un altro materiale che credevo fosse scaglia o ossa di drago, con corna che salgono verso l'alto.
Mi sapete dire che elmo è e come si ottiene?

La corona uncinata?

Potrebbe essere. Dove si trova? Non l'ho vista nella guida dei Daedri.

CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 21/1/2012, 11:24) 
Sicuro che non sia questo? Questo è l'elmo in scaglie di drago :sisi: (quello leggero)

Sicuro, non è quello. Non si avvicina minimamente. E' proprio per quello che mi piace.

CITAZIONE (Guardiano91 14 @ 21/1/2012, 13:07) 
Ci sono solo 3 elmi con corna: 2 sono dell'armatura di drago (scaglie o piastre) e uno è dell'armatura daedrica. Se l'elmo era tutto chiuso è sicuramente daedrica, se invece il viso era aperto, era quello dell'armatura a scaglie di drago, fino ad ora durante i caricamenti solo quello mi compare.

Ripeto, era aperto, ma è totalmente diverso da quelli dragonici che ho visto qui.



 
Top
197 replies since 27/11/2011, 20:59   294580 views
  Share