The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Tutte le Armature di Skyrim, Tutto sulle Armature e Corazze in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 4/1/2012, 12:56




CITAZIONE (hypnos87 @ 2/1/2012, 12:49)
Qualcuno ha mai visto l'armatura fatta con la pelle di orso indossata da "Pugno Roccioso" al castello di Windhelm di Ulfric? Come si fa ad ottenere?.... e poi ho trovato uno scudo strano con dei spuntoni il cui potere è di far sanguinare l'avversario quando colpito.... Sapete dove posso reperirlo visto che per sbaglio l' ho venduto e non lo trovo più. Grazie

CITAZIONE (Wolf93 @ 2/1/2012, 13:00) 
Non conosco lo scudo di cui parli. Tuttavia per l'armatura credo sia sufficente.. Ucciderlo? XD Non credo ce ne siano in giro altre :ahstop:

Sta parlando del seguace di Ulfric quello che
si uccide a Windhelm alla fine delle quest dell' Impero (insieme appunto a Ulfric)
.
Per lo scudo di cui parli hypnos87, ti basta caricare un vecchio save e guardare l' ID dello scudo. Poi utilizzando il codice Player.additem lo troverai nel tuo inventario; per saperne di più: [GUIDA SKYRIM] Codici, Cheat, Trucchi in Skyrim
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 02:32

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Sisi avevo capito di chi stesse parlando. E credo appunto che basti ucciderlo per averla :omg:
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2012, 02:44
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Non puoi ucciderlo, devi completare la guerra civile.
E' l'armatura dell'ufficiale dei manto della tempesta, comunque.
 
Web  Top
LuxUniverse
view post Posted on 7/1/2012, 01:00




Vorrei segnalare una piccola mod che riguarda le armature della Gilda dei Ladri.
Cliccami
 
Top
Liort
view post Posted on 7/1/2012, 01:08




Aggiungila pure nella sezione Plug ins.
 
Top
Onetax
view post Posted on 8/1/2012, 23:24




In realtà mancano alcune versioni di armature, tipo la imperiale borchiata, la scaglie con le corna della capra.
In + manca la elfica leggera che è diversa dalla elfica tradizionale.
In + ci sono altre armature speciali nel gioco. Una l'ho trovata facendo una missione a Falkreath, poi c'è uno scudo particolare con degli spuntoni che ho preso in un'altra missione. Ce n'è di roba :)
 
Top
Guardiano91
view post Posted on 10/1/2012, 10:38




Scusate, il bug riguardante l'armatura d'ebano, è presente anche nella versione per PS3? Possibile che ancora non è stato risolto? Nella versione PS3 sono usciti non so quanti aggiornamenti..
 
Top
Liort
view post Posted on 10/1/2012, 20:40




Guarda il valore che ti da la corazza! Nella guida trovi il valore che DOVREBBE assumere quando viene migliorata, se è lo stesso valore allora hanno corretto il bug.
 
Top
sk3ggia
view post Posted on 11/1/2012, 16:15




Ma i valori difensivi totali che hai scritto sotto ogni armor sono relativi all'armor potenziata al massimo o di base?
 
Top
Liort
view post Posted on 11/1/2012, 19:06




Dovrebbero essere potenziate al massimo con i relativi perk (senza quindi pozioni e equip che aumentano la forgiatura).
 
Top
sk3ggia
view post Posted on 11/1/2012, 21:03




ah ecco mi sembrava strano, io con quella completa degli antichi dei ho appena 50 ::|:
senza pero' aver sbloccato il bonus che da il 25% se usi un set completo
 
Top
Blazik«
view post Posted on 11/1/2012, 22:32




Per l'armatura di Galmar Pugno Roccioso ci sono vari modi.Se sei con gli imperiali, durante la battaglia di Whiterun ci sono due o tre ufficiali con quella armatura da uccidere, altrimenti la reperisci uccidendo pugno roccioso allla fine dell'ultima quest dell'impero.Se sei con i Manto della Tempesta te la regalano come premio prima della missione per conquistare l'haafingar.

PS: Io su PS3 con l'armatura d'Ebano ho sempre avuto il bonus ;D
 
Top
sk3ggia
view post Posted on 12/1/2012, 16:07




Ho trovato 2 set di corazze elfiche identiche,uno con i vari pezzi chiamati semplicemente "corazza elfica" e l'altro "corazza elfica leggera" , ma sono tutte e 2 leggere... quello senza "leggera" da' poco piu' di difesa, l'altro ha qualche bonus particolare?
 
Top
Dragon-x
view post Posted on 12/1/2012, 18:26




Scusa, Wolf, ma per determinare il livello degli scudi, non servirebbe avere anche la skills "Parata"?
 
Top
TrafalgarLaw95
view post Posted on 12/1/2012, 21:18




scusate ragazzi ho forgiatura 93 è non ho il perk delle armature pesanti che mi servirebbe secondo voi con tutto il bug è meglio set orchesco (leggendario) o set ebano (leggendario???? perchè dicono che il set ebano è buggato perciò vorrei sapere se farmelo

PS:Non ditemi deadriche quella me la voglio fare più avanti
 
Top
197 replies since 27/11/2011, 20:59   294579 views
  Share