The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim, Diventare Vampiri in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
Daentalion
view post Posted on 11/4/2016, 14:52




Ho contratto il vampirismo ma purtroppo me ne sono accorto troppo tardi, e ormai sono già in uno stadio molto avanzato in cui la gente mi riconosce come vampiro e mi attacca appena mi vede. Quindi non sono neanche in grado di andare a chiedere in una locanda del vampirismo per poter sbloccare la quest che mi farebbe guarire... Come posso fare?
Credo di aver capito che in qualche modo di notte devo nutrirmi del sangue di un essere vivente, ho capito bene? Se sì, in che modo è possibile farlo?
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 14:55
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Allora devi trovare una persona che dorme e fare parla, ti uscirà l'opzione nutriti, oppure vai da una persona sveglia, usi seduzione del vampiro e fai lo stesso procedimento di prima
 
Web Contacts  Top
Daentalion
view post Posted on 11/4/2016, 15:40




CITAZIONE (TheAnother @ 11/4/2016, 15:55) 
Allora devi trovare una persona che dorme e fare parla, ti uscirà l'opzione nutriti, oppure vai da una persona sveglia, usi seduzione del vampiro e fai lo stesso procedimento di prima

Per caso per farlo usando seduzione del vampiro serve una qualche espansione? Perchè ho usato seduzione del vampiro su una persona ma facendo l'azione parla non spuntava l'opzione nutriti
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:11
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Daentalion @ 11/4/2016, 16:40) 
Per caso per farlo usando seduzione del vampiro serve una qualche espansione? Perchè ho usato seduzione del vampiro su una persona ma facendo l'azione parla non spuntava l'opzione nutriti

Perché funziona solo su npg di livello pari o inferiore a 10, probabilmente l'hai usato su qualcuno di più forte
 
Web Contacts  Top
Daentalion
view post Posted on 11/4/2016, 16:28




CITAZIONE (TheAnother @ 11/4/2016, 17:11) 
CITAZIONE (Daentalion @ 11/4/2016, 16:40) 
Per caso per farlo usando seduzione del vampiro serve una qualche espansione? Perchè ho usato seduzione del vampiro su una persona ma facendo l'azione parla non spuntava l'opzione nutriti

Perché funziona solo su npg di livello pari o inferiore a 10, probabilmente l'hai usato su qualcuno di più forte

Nono, quando il npc era troppo forte me lo diceva e non mi faceva usare il potere, quando invece era di livello 10 o inferiore riuscivo ad usarlo ma non potevi nutrirmi.
Comunque sono riuscito a trovare una persona che dormiva e a nutrirmi, e ho già completato la missione per guarire. La fine di un incubo
 
Top
lady Brides
icon14  view post Posted on 26/7/2016, 21:23




SONO DIVENTATO UN LICANTROPO PERCHè NEL SITO DICEVA CHE POTEVAMO DIVENTARE ANCHE VAMPIRI(LICANTROPO E VAMPIRO IN CONTEMPORANEA) :scan:

SCUSATE NON MI SONO PRESENTATA SONO LADY
 
Top
lady Brides
view post Posted on 27/7/2016, 08:04




vorrei dire solo una cosa. Quando fa vedere l immagine e dice clicca qui mi porta in un altro sito. :durso:
 
Top
lady Brides
view post Posted on 27/7/2016, 11:10




ciao.mi chiedo:come faccio a copire quando passo allo stadio 2?
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 12:40

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (lady Brides @ 26/7/2016, 22:23) 
SONO DIVENTATO UN LICANTROPO PERCHè NEL SITO DICEVA CHE POTEVAMO DIVENTARE ANCHE VAMPIRI(LICANTROPO E VAMPIRO IN CONTEMPORANEA) :scan:

SCUSATE NON MI SONO PRESENTATA SONO LADY

Non scrivere in maiuscolo (Leggi il Regolamento).

CITAZIONE (lady Brides @ 27/7/2016, 09:04) 
vorrei dire solo una cosa. Quando fa vedere l immagine e dice clicca qui mi porta in un altro sito. :durso:

Per vedere l'immagine devi aspettare 5 secondi e premere il bottone "Avanti" in alto a destra.

CITAZIONE (lady Brides @ 27/7/2016, 12:10) 
ciao.mi chiedo:come faccio a copire quando passo allo stadio 2?

Purtroppo non gioco da moltissimo tempo e non ricordo bene, in ogni caso, dovrebbe essere intuibile dall'aspetto del pg, in particolar modo facendo attenzione agli occhi (Vedi immagine).
Inoltre, dovresti riuscire a capirlo verificando la presenza degli effetti attivi e delle abilità relative allo stadio 2.
Se non dovesse essere sufficiente avvisaci, forse qualcun altro potrà darti una risposta più chiara :sisi:
 
Web  Top
Stefano Menegon
view post Posted on 3/9/2016, 10:22




Grazie mille per la guida
 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 10:28
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,785

Status:


Presentati e leggi il regolamento prima di postare
 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 19:26
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 3/9/2016, 11:28) 
Presentati e leggi il regolamento prima di postare

Ha solo ringraziato, finchè non fa domande non c'è bisogno di essere cosi "oppressivi".
 
Web  Top
nordic
view post Posted on 30/12/2016, 12:17




Salve ragazzi! Ho una domanda da farvi: se mi curo dal vampirismo (sono signore dei vampiri), posso poi tornare signore dei vampiri?
 
Top
162 replies since 27/11/2011, 18:33   188889 views
  Share