The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Vampirismo in Skyrim, Diventare Vampiri in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 11/8/2012, 12:32 by: Liort




Nella guida c'è scritto come curarsi.

CITAZIONE
Curare il Vampirismo


Nei primi tre giorni dal contagio, la malattia sarà curabile tramite una semplice pozione di cura malattia, se invece supererete il terzo giorno senza tentare di curarvi, sarà necessario intraprendere una piccola quest che vi porterà infine alla guarigione.
Per curare la malattia in stadio avanzato, bisogna parlare in una qualsiasi Taverna del Vampirismo. Vi indirizzeranno da un mago a Morthal, Falion, che per il rituale di cura vi chiederà riempire una Gemma dell'Anima Nera con l'anima di un NPC.
Potrete trovare una Gemma dell'Anima Nera dallo stesso Falion, che ve la venderà per parecchi septim, da Enthir alll'Accademia di Winterhold o, se siete più coraggiosi, in un covo di Negromanti.

Covi Consigliati:
Torre di Lucesmorta (Sud di Riften, confine con Cyrodill)

Profondità di Hilinalta (Nord di Falkreath, sud della Grotta dell'Uomo Gonfio dove si svolge la missione per Hircine.)

Una volta fatto, parlate con Falion. Il quale vi chiederà di incontrarlo al sorgere del sole (precisamente le 6) e verrete curati dal Vampirismo. Ricordiamo che si potrà contrarre nuovamente il Vampirismo, cosa che non accadeva in TES IV.

ATTENZIONE: La Stella Nera di Azura non vale come sostituzione della Gemma dell'Anima Nera poiché la gemma di cui avrete bisogno per effettuare il rituale andrà distrutta. ([GUIDA] Santuari Daedrici in Skyrim)

 
Top
162 replies since 27/11/2011, 18:33   189052 views
  Share