The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Oggetti Unici in Skyrim, Tutto sugli oggetti unici presenti in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2012, 17:33

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ho abbozzato qualcosa nel primo post riportando, per ora, le immagini degli oggetti unici che vengono dati dai principi daedrici :sisi:
Che ne dite?
 
Web  Top
kelevra92
view post Posted on 8/1/2012, 19:41




c'è anche il piccone speciale :ahstop:

ah... questi oggetti sono migliorabili?
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 19:46

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (kelevra92 @ 8/1/2012, 19:41) 
c'è anche il piccone speciale :ahstop:

ah... questi oggetti sono migliorabili?

Ovviamente :omg:, ma altrettanto ovviamente non esiste un perk specifico :omg:

Credo :ahstop:
 
Web  Top
Liort
view post Posted on 8/1/2012, 21:37




Nei caricamenti dicono che TUTTI gli oggetti possono essere migliorati. Anche le maschere, quindi sì (non ne sono sicurissimo però XD)
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 17:30

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Possono essere migliorati ma non esiste il perk specifico :sisi:
 
Web  Top
1fanskyrim
view post Posted on 14/2/2012, 12:50




io ho trovato la stella nera, l'ascia mesta( nel caso in cui vogliate salvare il cane dovrete lasciarla), la maschera di clavicus vile, anello di hircine (non mi ricordo se dopo bisogna lasciatrlo a no), pelle del salvatore, rasoio di mehrunes, lama d'ebano, frangialba,mazza di molag bal, anello di namira, chiave dello scheletro(alla fine della missione dovrete lasciarlo), rosa di sanguine e wabbajack. Inoltre ho trovato due maschere anche se una non sono riuscito a prenderla (il sacerdote è caduto giù dal burrone di puntaguzza se nn sbaglio)

p.s.:ho trovato una spada non segnata nella lista con un nome tutto suo ( è di vetro), nonchè un bastone non segnato sulla lista e un pugnale del sacerdote del drago. vi informerò il prima possibile su come si chiamino i primi due.

ho trovato la spada dell'aquila rossa e nn è niente di che ma serve a sboccare un passaggio segreto in una grotta ( inizierete questa quest leggendo il libro "la leggenda dell'acquila rossa" o qualcosa di simile).

la spada si chiama squarcio gelido

p.s.( come mai non avete incluso flagello del drago nella lista? E comunque ho anche quello)

un ultima cosa, l'amuleto di gauldur voi l'avete??
 
Top
1fanskyrim
view post Posted on 14/2/2012, 13:17




se mai voleste sapere dov'è lo scudo di ysgramor e la sua ascia chiedete pure
 
Top
1fanskyrim
view post Posted on 20/2/2012, 21:39




ho trovato una nuova spada: enduj inoltre il bastone si chiamava bastone di magnus

p.s. come si fa ad avere la maglia d'ebano?
 
Top
Liort
view post Posted on 20/2/2012, 21:46




Finendo la quest di Boethiah, per avere più informazioni: [GUIDA SKYRIM] Santuari Daedrici in Skyrim
 
Top
L!K
view post Posted on 20/2/2012, 21:52




Ho visto un video su youtube sul come trovare una spada unica ... ora non lo trovo più, però mi ricordo che si doveva parlare con una la tipa alla taverna di Whiterun fino ad ottenere informazioni sul figlio dello jarl, dopodiché si andrà a parlare con lui che sente delle specie di voci e alla fine della mini-quest si troverà questa spada ... se riesco vedo di fare sta quest ^^
 
Top
Liort
view post Posted on 20/2/2012, 21:55




Lama d'Ebano, è la quest di Mephala.
 
Top
•The ~ J o k e r
view post Posted on 20/2/2012, 21:57




per ora io non ho trovato nulla ma adesso mi metto in batteria col mio nuovo PG e me lo godo appieno sto skyrim!
 
Top
L!K
view post Posted on 20/2/2012, 23:27




CITAZIONE (Liort @ 20/2/2012, 21:55) 
Lama d'Ebano, è la quest di Mephala.

E' un oggetto unico no ? Perché non lo aggiungiamo ... ?
 
Top
Liort
view post Posted on 21/2/2012, 06:58




Perché c'è giaXD
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 21/2/2012, 10:10




Ragazzi io non vorrei essere un guasta feste, ma gli item che avete messo voi sono gli artefatti daedrici al completo. Esistono però altri oggetti unici più o meno utili e sono più di 100 (192, per la precisione, 80 armi e 112 armature o item vari). Io ho la lista ufficiale in inglese su come reperirli e per effetto, però sarebbe un lavoraccio tradurli tutti.
 
Top
166 replies since 23/11/2011, 00:01   104649 views
  Share