The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Oggetti Unici in Skyrim, Tutto sugli oggetti unici presenti in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
deathwar
view post Posted on 1/12/2011, 18:20




CITAZIONE (Guarino Jensen @ 30/11/2011, 19:38) 
Otto + una. :sisi:

non ho capito il senso del +1 cosa vorrebbe dire, 8 + la mia ?
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 18:32
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


No. 8 + 1 nel senso che ce ne sono 8 che danno dei semplici potenziamenti più un'altra che ha una funzione diversa, che però non conosco benissimo. :sisi:
 
Web  Top
EttoreGT
view post Posted on 1/12/2011, 22:13




quella di legno si attiva dove l'avete trovata a labyrintian e vi teletrasporta in una stanza dove c'è un piedistallo per posizionare tutte le maschere... me ne mancano sempre 2 per posizionarle tutte.
 
Top
deathwar
view post Posted on 2/12/2011, 15:36




CITAZIONE (Guarino Jensen @ 1/12/2011, 18:32) 
No. 8 + 1 nel senso che ce ne sono 8 che danno dei semplici potenziamenti più un'altra che ha una funzione diversa, che però non conosco benissimo. :sisi:

ok grazie mille non avevo capito niente :nono:
trovata nuova arma "sventura dell' aquila rossa" è una spada con scaccia non morto ma non è molto forte
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 17:52
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Io ho una spada "qualcosa dell'acquila rossa" ma aggiunge solo danno da fuoco.
Non posso nemmeno venderla perchè fa parte di qualche quest.
 
Web Contacts  Top
~ El Niño
view post Posted on 2/12/2011, 18:44




potete dirmi in quale luogo o quest si prendono gli oggetti deadrici? per ora ho solo il bastone
 
Top
deathwar
view post Posted on 2/12/2011, 20:17




CITAZIONE (.:Kairi:. @ 2/12/2011, 17:52) 
Io ho una spada "qualcosa dell'acquila rossa" ma aggiunge solo danno da fuoco.
Non posso nemmeno venderla perchè fa parte di qualche quest.

è sotto spoiler cosi non rovino la sorpresa a tutti

vicino al luogo dove la prendi cé un tumolo (vicino a rorikstead) che credo si chiami tumolo del ribelle ci entri e al centro della sala (cè nè una sola) trovi un piedistallo dove inserisci la spada ti lascio a te scoprire cosa succede ma attento che dovrai sfidare un boss molto forte :scan:
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 23:04
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Io l'ho presa alle torri spezzate vicino Markarth (nomi + o - corretti u.u)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2011, 17:47
Avatar

Daedra

Group:
Bretone
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


CITAZIONE (.:Kairi:. @ 30/11/2011, 22:48) 
Su di lui non lo avevo provato, non pensavo nemmeno funzionasse contro un altro Lord Daedra...

In realtà non lo trasforma fisicamente, ma ne cambia le statistiche in quelle della creatura in cui dovrebbe trasformarsi rendendolo uccidibile :sisi:

Oggi ho compiuto la quest di Periyte e ho ricevuto in dono lo scudo Spezzamagie.
Mi aspettavo che fosse come lo Spezzaincantesimo di Oblivion, invece è profondamente diverso: intanto è di natura nanica per cui con tali lingotti può essere migliorato, viene classificato come armatura pesante con peso 12 e armatura di base 38.
Quello che è interessante, però, è l'effetto: durante la parata lo scudo crea infatti una sorta di campo di protezione che neutralizza 50 punti di incantesimo rivolti contro l'utilizzatore. Contro draghi che sputano ghiaccio è una favola!
 
Top
EttoreGT
view post Posted on 3/12/2011, 17:54




tranne sui draghi anziani o antichi il fuoco che sputano è troppo potente infatti si vede che lo scudo oltre una certa soglia di danni si rompe la difesa.
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 18:48
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Anche in Oblivion lo spezzaincantesimo aveva le sembianze di uno scudo nanico
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2011, 22:48
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


A Markart (come si scrive, vabbè) c'è il santuario di Molag Baal, non so se è già segnato
 
Web Contacts  Top
Enhariot
view post Posted on 5/12/2011, 22:58




Io con il Wabbajack ho trasformato Otar il Pazzo in un granchio del fango e mi son preso la maschera :asd:
Per il resto ho Vokun (O come si chiama),Wabbajack e la Stella di Azura.
 
Top
Tunechi
view post Posted on 8/12/2011, 14:30




CITAZIONE (.:Kairi:. @ 30/11/2011, 19:42) 
CITAZIONE
Vero, io l'ho preso. Bellissimo, molto potente anche se imprevedibile.
Aggiungo che la quest ve la attiva Dervenin, un vecchio pazzo che incontrerete per le strade di Solitude. Dovrete entrare nel Palazzo Blu, e accedere all'ala dell'imperatore Pelagius "il pazzo" per scoprire che... [TO BE CONTINUED] XD

Comunque mi è piaciuta un sacco l'interpretazione del personaggio di Sheogorath. La sua "follia" mi ha trasportato per un istante nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll. Una delle scene migliori

Beh, anche in Oblivion lo faceva...
A me è capitato di trovare una vecchia Nord Est di Windhelm che mi continua a seguire dicendo "Wabbajck Wabbajack Wabbajack" e vuole essere trasformata... non vi dico cosa diventa, ma la sua voce aleggia nell'aria dicendo "hai commesso il più grande errore della tua vita" e poi... =P

Ma è possibile che sono l'unico che non li trova mai 'sti personaggi? :tradi:
 
Top
ronindamned
view post Posted on 8/12/2011, 16:40




POSSIBILE SPOILER
io ho trovato:
il bastone di magnus = assorbe 20 punti magika al secondo all avversario se non ha + magika assorbe 20 punti salute al secondo
le vesti del arcimago = +50 magika , +100% velocita di rigenerazione della magika e +15% incantesimi di distruzione
una maschera dei sacerdoti = +100% rigenerazione magika
il bastone dall ira della megera (o 1 cosa simile) = crea una onda di fiamme che travolge il nemico è infligge 50 danni
tutto x mago e io sono guerriero T_T
 
Top
166 replies since 23/11/2011, 00:01   104647 views
  Share