The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Oggetti Unici in Skyrim, Tutto sugli oggetti unici presenti in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 12/3/2013, 18:13




Esiste la cappa ammantata logora che sarebbe la versione disincantata (e quindi incantabile) della cappa normale. :sisi:
Puoi prendere l'intero set logoro dentro al santuario di Dawnstar proseguendo con le quest principali della confraternita oscura.
 
Top
Dr Sheldon Cooper
view post Posted on 12/3/2013, 21:03




davvero? ho finito le quest della confraternita da un pezzo e non l'ho mai vista :omg:

nel santuario che ristrutturi una volta che Astrid è morta? Ma devo fare quelle missioni di uccisione per conto della Madre Notte?
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 12/3/2013, 21:23




Nope, niente missioni aggiuntive.
La trovi nel santuario di Dawnstar, quello che devi ristrutturare, si trova sopra una credenza vicino all'area con i manichini.
La puoi prendere già dalla missione
in cui devi far fuori Cicero
 
Top
Dr Sheldon Cooper
view post Posted on 12/3/2013, 23:44




azz non ci avevo mai fatto caso, domani torno al santuario e la cerco.
 
Top
RepressedFlame
view post Posted on 25/4/2013, 10:47




io ho 6 artefatti daedrici e 2 maschere... comunque volevo dire a Wolf93 che io mi sono unito agli imperiali e di conseguenza ho ucciso Ulfric e Galmar pugno roccioso (se ricordo bene il nome) e ho perso i vestiti di Ulfric , secondo voi è un oggetto unico?
p.s. credo si possano prendere anche i vestiti di tullius se si è insieme ai manto della tempesta.
p.p.s. io sono un Kajiiti e i vestiti di ulfric mi stanno benissimo xDD
 
Top
leleHD
view post Posted on 5/5/2013, 12:33




ecco come ottenere la maschera di clavicus vile:

Video

vorrei sapere cosa ne pensate del video,mi potreste dire cosa potrei migliorare? almeno il prossimo video sara' di una qualita' migliore.
 
Top
Thetitan9000
view post Posted on 7/7/2013, 23:54




Io per sbaglio ho venduto la krosis,una maschera del drago,c'è un modo di ri averla su xbox 360?se vi serve un aiuto su qualsiasi oggetto unico basta chiedere
 
Top
rickyroger
view post Posted on 12/7/2013, 09:50




Un altro oggetto unico è il Bastone di Collera della Megera, si ottiene andando alla Torre di Luceoscura nel Rift aiutando la figlia di Sylvia
 
Top
~Lanzo™
view post Posted on 12/7/2013, 11:04




Credo che possa essere aggiunta la casacca di Cicero, che riduce del 20% i prezzi durante l' acquisto, e aumenta del 20% i prezzi durante la vendita, molto utile per mercanteggiare, e credo unico nel suo genere :sisi:
 
Top
TrckDriver
icon1  view post Posted on 6/12/2013, 12:24




:guarino: ciao a tutti :) si lo so, mi bastonerete perché non mi sono presentato -.- comunque lo farò. volevo sapere una cosa: mio fratello sta giocando a skyrim ( io ho appena cominciato) e su un dungeon ha trovato una spada a 2 mani veramente figa. in pratica incendia i nemici e così con due sberle ben assestate fa fuori anche i + tosti. chi di voi mi può dare l'ID di quell'arma?
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 20:30

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Non so se sia una spada particolare o una semplice spada con un incantamento :sisi:
Se scrivi il nome dell'arma forse possiamo aiutarti :sisi:
 
Web  Top
Simonel2001
view post Posted on 13/4/2014, 10:00




Mancano molti oggetti come Wuutrad, Flagello del Drago, Scudo di Solitude, Ascia di Whiterun, le vesti da festa, Frammento dell’amuleto di Gauldur, Amuleto di Saarthal, Amuledo di Savos, Cappa da Esecuzione, Stivali di Movarth, le armature ammantate, Zefiro, pegno di Kyne, Arco di Froki, gli oggetti di Cicero, antichi stivali/guanti/cappuccio/armatura rivestiti, amuleto di Gauldur ....
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 20:15

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Lo sviluppo della guida si è purtroppo fermato per mancanza di tempo da parte mia.
Se qualcuno volesse postare immagini e miniature degli oggetti nelle stesse dimensioni di quelle già presenti sarei felice di aggiungerli.


Miniature ricaricate:

Stella Nera
stellanerasmall
Ascia Mesta
asciamestasmall
Anello di Hircine
anellohircinesmall
Pelle del Salvatore
pelledelsalvatoresmall
Volendrung
volendrungsmall
Rasoio di Mehrunes
rasoiodimehrunessmall
Chiave dello Scheletro
chiavedelloscheletrosmall
Spezzamagie
spezzamagiesmall
Teschio della Corruzione
teschiodellacorruzionesmall
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2014, 22:04

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ripritinate le seguenti immagini:

CITAZIONE
Stella di Azura Skyrim
stelladiazurasmall
Oghma Infinium Skyrim
oghmainfiniumsmall
Wabbajack Skyrim
wabbajacksmall
Maschera Hevnoraak Skyrim
hevnoraaksmall
Maschera Konahrik Skyrim
konahriksmall
Maschera Krosis Skyrim
krosissmall
Maschera di Legno Skyrim
mascheradilegnosmall
Maschera Morokei Skyrim
morokeismall
Maschera Nahkriin Skyrim
nahkriinsmall
Maschera Otar Skyrim
otarsmall
Maschera Rahgot Skyrim
rahgotsmall
Maschera Vokun Skyrim
vokunsmall
Maschera Volsung Skyrim
volsungsmall
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2014, 15:16

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ripristinata la seguente immagine:
CITAZIONE
Frangialba:
frangialbasmall
 
Web  Top
166 replies since 23/11/2011, 00:01   104699 views
  Share