The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Oggetti Unici in Skyrim, Tutto sugli oggetti unici presenti in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
EttoreGT
view post Posted on 26/11/2011, 20:56




io l'ho incontrato a whiterun...
 
Top
oliarz
view post Posted on 27/11/2011, 10:37




anche io l'ho incontrato a whiterun :D
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 11:44
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Idem, alla locanda. È incredibile quante cose io abbia combinato da ciucco e non me ne sia reso conto, risvegliandomi a mezza Skyrim di distanza XD
 
Web Contacts  Top
deathwar
view post Posted on 27/11/2011, 12:27




ho letto di tutti questi oggetti e mi è venuta un idea, perché non mettiamo ad esempio nel primo post la raccolta di questi oggetti e il luogo della quest ? magari tutto sotto spoiler
p.s io gli unici oggetti unici che ho trovato sono quelli che ti danno nella DB, lo so li conoscono tutti :sisi: però meglio metterli farei degli screen ma ho il gioco per PS3

 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 12:46
Avatar

Daedra

Group:
Bretone
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


Il tizio lo puoi incontrare potenzialmente in ogni locanda di Skyrim, anche se l'ho trovato a Whiterun pure io.
Di maschere ho Krosis e Volsung più quella di legno, vedrò di fare gli screen!
 
Top
Ormone™
view post Posted on 27/11/2011, 13:55




Hola! : )

Non so se voi avete fatto la quest per gli orchi contro i giganti ecc.. Comunque alla fine il loro Dio mi da questo.

immagineuog
 
Top
deathwar
view post Posted on 27/11/2011, 23:56




ho trovato un arma unica si chiama "lama fantasma" :roxx: si trova nelle rovine di
alsinvurd
non credo che ci sia una quest relativa
 
Top
EttoreGT
view post Posted on 28/11/2011, 02:57




se volete trovare il mitico bastone wabbajack che ve lo regala shegorath dovete andare a solitude parlate con tutti in giro c'è un uomo che vi darà la quest ha effetti molto forti trasforma le creature in altre...
 
Top
Ramarrø
view post Posted on 28/11/2011, 04:25




CITAZIONE (EttoreGT @ 28/11/2011, 02:57) 
se volete trovare il mitico bastone wabbajack che ve lo regala shegorath dovete andare a solitude parlate con tutti in giro c'è un uomo che vi darà la quest ha effetti molto forti trasforma le creature in altre...

Vero, io l'ho preso. Bellissimo, molto potente anche se imprevedibile. :asd:
Aggiungo che la quest ve la attiva Dervenin, un vecchio pazzo che incontrerete per le strade di Solitude. Dovrete entrare nel Palazzo Blu, e accedere all'ala dell'imperatore Pelagius "il pazzo" per scoprire che... [TO BE CONTINUED] XD

Comunque mi è piaciuta un sacco l'interpretazione del personaggio di Sheogorath. La sua "follia" mi ha trasportato per un istante nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll. Una delle scene migliori.
 
Top
deathwar
view post Posted on 30/11/2011, 19:36




io ho trovato una maschera strana credo si chiami krodis o roba simile e un mio amico se ha trovata un altra ma con nome diverso, sapete quante sono ?
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 19:38
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Otto + una. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2011, 19:42
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


CITAZIONE
Vero, io l'ho preso. Bellissimo, molto potente anche se imprevedibile.
Aggiungo che la quest ve la attiva Dervenin, un vecchio pazzo che incontrerete per le strade di Solitude. Dovrete entrare nel Palazzo Blu, e accedere all'ala dell'imperatore Pelagius "il pazzo" per scoprire che... [TO BE CONTINUED] XD

Comunque mi è piaciuta un sacco l'interpretazione del personaggio di Sheogorath. La sua "follia" mi ha trasportato per un istante nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll. Una delle scene migliori

Beh, anche in Oblivion lo faceva...
A me è capitato di trovare una vecchia Nord Est di Windhelm che mi continua a seguire dicendo "Wabbajck Wabbajack Wabbajack" e vuole essere trasformata... non vi dico cosa diventa, ma la sua voce aleggia nell'aria dicendo "hai commesso il più grande errore della tua vita" e poi... =P
 
Web Contacts  Top
Ramarrø
view post Posted on 30/11/2011, 21:12




Cosa faceva anche in Oblivion? :simple:
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 21:26
Avatar

Daedra

Group:
Bretone
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


Trasformava le creature a random :sisi:
Utilissimo per ammazzare Mehrunes Dagon a mani nude :asd:
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 22:48
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Su di lui non lo avevo provato, non pensavo nemmeno funzionasse contro un altro Lord Daedra...
 
Web Contacts  Top
166 replies since 23/11/2011, 00:01   104651 views
  Share