The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Oggetti Unici in Skyrim, Tutto sugli oggetti unici presenti in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 21/3/2012, 21:05




Io credo sia meglio mettere l' immagine! C'è tutto e non bisogna star li a scrivereXD

@Wolf: Ti avevo mandato un MP ancora un mese fa con un link per tutti gli oggetti unici e i rispettivi ID.
Te ne ho mandato un'altro :ahstop:
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 22/3/2012, 21:41




Si ma penso sia abbastanza complesso fare le immaggini di OGNI oggetto unico. E poi in base all'abilità di chi fa l'immagine, varia il valore base dell'arma (a meno che non usate un pg livello 1 e usato i cheat su pc)
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 22:33

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Beh, l'immagine di ciascuno ho intenzione di metterla :omg:.
Per quanto riguarda i valori potrebbe essere un problema, ma potremmo scriverli sotto :sisi:
 
Web  Top
::Maurix_Revenge::
view post Posted on 23/3/2012, 02:42




ma le immagini non comprendono i valori?
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 06:37

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (::Maurix_Revenge:: @ 23/3/2012, 02:42) 
ma le immagini non comprendono i valori?

Si, ma come diceva ciaokefai i valori variano in base all'abilità di chi le indossa.

Mi è venuta in mente una cosa, se faccio le screen mentre le armi sono in un contenitore i miei perk e valori vari vengono considerati?
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2012, 07:04
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Mi pare di si, se hai armatura leggera a 68 e armatura pesante a 22 vedrai che la leggera ti darà una protezione maggiore.
 
Web Contacts  Top
Liort
view post Posted on 23/3/2012, 08:15




Se non sbaglio si. Basta usare un pg livello 1, aggiungere gli oggetti tramite gli id e screennare.
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 17:24

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Liort @ 23/3/2012, 08:15) 
Se non sbaglio si. Basta usare un pg livello 1, aggiungere gli oggetti tramite gli id e screennare.

Ottimo, però dovrò specificarlo :ahstop:
Per maschere e artefatti daedrici tuttavia le immagini le avevo già XD
 
Web  Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 25/3/2012, 13:45




Quella di liort è l'unica soluzione per ovviare a questo problema.. Oppure si mettono le immaggini e io sotto penso ai valori che li ho gia..
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 06:02

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Eh in effetti, ma a questo punto opterei per gli id, visto che devono ancora essere fatte le screen :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2012, 16:07

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Nel frattempo ho aggiunto le maschere del drago con riferimento alla guida al riguardo [GUIDA SKYRIM] Maschere del Drago in Skyrim
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 22:08
Avatar

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
1,478
Location:
Roma

Status:


aggiungi il bastone di magnus <3
 
Top
Korakkino
view post Posted on 23/6/2012, 12:37




Il mio Skyrim è un Fus Ro Lag! :sparta: :sparta: :sparta: la mia arma preferite sono il Rasoio di Merunhes, perchè con quello uccido tutti all'istante, visto che sn un ladro... :scan: :scan: poi, la chiave dello scheletro nn l'ho consegnata, perchè è un grimmaldello indistruttibile, :trollface: uso anche il Wabbajack è la mia maschera del drago preferita è Konahkriik, visto ke le ho tutte.... ah! uso anche flagello del drago, perchè gli faccio il culo. Ho anche una quantita industriale di pergamene magiche... :apower: :apower:
 
Top
Galad
view post Posted on 24/6/2012, 22:24




Non so se è già stato messo come oggetto unico, ma io in un mio personaggio, ho optato per distruggere la confraternita oscura, e li uccidendo anche il Redguard "Nazir" si prende una corazza completa che usano i guerrieri Alik'r, solo rossa e nera, ovvero quella di Nazir che chiunque abbia fatto la confraternita ha già visto..
 
Top
.:Dovakhiin:.
view post Posted on 15/7/2012, 11:04




Io Ho tutti Gli Artefatti e mi manca solo una maschera (Morkei) :)))
 
Top
166 replies since 23/11/2011, 00:01   104696 views
  Share