The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Miglioramento Armi ed Armature in Skyrim, Migliorare Armi e Armature in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2011, 19:00

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Il livello leggendario o altro non dovrebbe centrare, dovresti poter potenziare nuovamente una volta innalzato il bonus a forgiatura.
 
Web  Top
kelevra92
view post Posted on 29/12/2011, 11:44




sapete dove posso trovare un oggetto con l'incantamento "migliora alchimia" per poterlo disincantare?
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 12:49

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Non so se esistano locazioni sicure per certi oggetti. Quello che posso consigliarti è di andare in giro a massacrare banditi o rinnegati nei forti e rovistare in tutti i forzieri :sisi:
 
Web  Top
kelevra92
view post Posted on 29/12/2011, 13:29




ahhhh
io da quei cosi mi sono sempre tenuto lontano perchè pensavo fossero legati a missioni :ahstop:
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 14:20

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (kelevra92 @ 29/12/2011, 13:29) 
ahhhh
io da quei cosi mi sono sempre tenuto lontano perchè pensavo fossero legati a missioni :ahstop:

Parli dei rinnegati? Missioni legate a loro ce ne sono (Ne ho trovata solo una e consisteva solamente nel liberare una miniera ma non escludo che possano essercene altre più importanti) ma non combini nulla a massacrarli :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2011, 23:29

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiunto il link alla guida all'alchimia
Aggiunto il link alla guida all'incantamento
 
Web  Top
MilyDragon
view post Posted on 1/1/2012, 21:28




aiuto ragazzi ho un problema...ho capito perfettmente il procedimento per massimizzare le armi però non riesco ad avere un anello che aumenta l'alchimia del 25% ... arrivo massimo al 23% ... potrebbe essere che il perk dell'incantamento non funziona?


ps: ho anche provato con i trucchi ma non esiste nessun codice che corrisponde all'anello, anche con il trucco che ti teletrasporta nella stanza con tutti gli oggetti non esiste questo anello.
 
Top
jogi__
view post Posted on 1/1/2012, 23:40




CITAZIONE (kelevra92 @ 29/12/2011, 11:44) 
sapete dove posso trovare un oggetto con l'incantamento "migliora alchimia" per poterlo disincantare?

Anello di Muiri.
È il premio per una quest della Confraternita.
 
Top
gennaman
view post Posted on 2/4/2012, 21:08




CITAZIONE
sapete dove posso trovare un oggetto con l'incantamento "migliora alchimia" per poterlo disincantare?

Puoi fare la quest di Frida al Mortaio e pestello a Dawnstar, ti fa trovare l'Anello dei puri miscugli.
Prima lo devi consegnare, poi borseggi Frida e lo puoi disincantare, non è possibile farlo finchè non hai consegnato la quest.
 
Top
Ganjalf il Verde
view post Posted on 29/10/2012, 21:21




Ciao, ho una domanda sulla forgiatura.
I miglioramenti sono sempre possibili? Mi spiego: Ora ho migliorato la mia Corazza di Lupo a livello Epico, mi pare ci sia ancora un livello di miglioramento dopo di questo, ovvero il Leggendario. Dopo averla migliorata al livello Leggendario, posso migliorarla ulteriormente, usando oggetti o pozioni come dice la guida, o questi ultimi li devo utilizzare per l'ultimo miglioramento?

Scusate, ho visto solo ora che un altro utente aveva fatto la stessa domanda a cui è già stata data una risposta con un dovrebbe, confermate sia così? Ovvero che il livello non c'entra e si può continuare a potenziare?
 
Top
Pherson
view post Posted on 29/10/2012, 22:23




Non ne ho idea. Lo stesso è accaduto a me con la Corazza Nightingale e l'ho portata a mirabile, di più non mi pongo il problema dato che non uso armature leggere e non sono un assassino/ladro. Poi non riesco a migliorare uno scudo ma non so il motivo.
 
Top
Liort
view post Posted on 30/10/2012, 12:28




Sì può continuare a potenziare, anche se rimane in Mirabile il suoi valori aumenteranno.

 
Top
Ganjalf il Verde
view post Posted on 30/10/2012, 22:38




Grazie :)
 
Top
Guardiano91
view post Posted on 15/11/2012, 20:41




Ragazzi, ho iniziato di nuovo skyrim per la 3° volta.. sto a nemmeno 35 minuti di gioco xD Sono appena scappato da Helgen e ora sto a Riverwood a vendere tutto quello che ho rubato alle guardie.. mwahaha
Ok, inutilità a parte, sto indossando la corazza imperiale borchiata e ho appena scoperto che non posso potenziarla, mentre quella normale, sì. Mi confermate questo? Non credo sia un bug..
Ve lo chiedo solo ora perché non ci ho mai fatto caso, gioco da quando è uscito ma non mi ero mai fermato a potenziare la corazza imperiale borchiata.
 
Top
Guardiano91
view post Posted on 15/11/2012, 21:00




PS: Ho la versione per console
 
Top
56 replies since 22/11/2011, 23:00   118214 views
  Share