The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Come entrare nella Confraternita Oscura in Skyrim, Entrare nella DB Confraternita Oscura Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 23/2/2012, 18:06




Aggiunto, grazie L!K.
 
Top
L!K
view post Posted on 23/2/2012, 18:08




Nulla ^^ Sempre felice di essere di aiuto ^^
 
Top
l30nardo
view post Posted on 16/3/2012, 21:33




hei, io sono alla quest fin che morte nn vi separi, ma ho paura che, ottenendo 27000 taglia a solitude (xke e la mia taglia di adesso)
1 nn posso piu entrarci
2 anche se rinfodero l arma le guardie m ammazzano su due piedi.....
che faccio?????

lol, nn mi son presentato, il mio nik su skyrim e ledoor, armatura ammantata mirabile cn uno spadone deaedrico come arma pesante, (superiore)
2 spade d ebano superiori come secondarie
arco nightingale superiore/ arco d ebano come arma a distanza
il mio aiutante e aela la cacciatrice:
armatura d ebano cn ascia d ebano, martello d ebano e scudo d ebano.....
(+ armatura orchesca, vetro e lupo al massimo in un forziere di casa mia )

a prop, vi do una dritta, nella missione x i compagni "cimelio di famiglia" noterete che il posto, in un certo punto particolarmente...
e infestato da falmer!!!!!
io ho continuato a stare sulla sinistra quando ho notato una piccola apertura....
ci sono entrato e ho trovato una tenda falmer cn all interno un imperiale morto....
stavo x andarmene quando ho visto un baule senza serratura....
apro.....
contiene:
1 filtro del fabbro
scudo elfico della parata
tiara d onice cn rubino
e.....
spadone deaedrico!!!!!
e convenientissimo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Giangio 300
view post Posted on 16/3/2012, 21:49




Mi dispiace, questo è un forum italiano. Ah, cosa diavolo c'entra la missione "Cimelio di Famiglia" con la Confraternita Oscura?
 
Top
Pollo_Fumante
view post Posted on 17/3/2012, 21:18




Perché avetus Aertino ti da un piatto che chiama cimelio alla fine di Grelod la gentile.
 
Top
Giangio 300
view post Posted on 18/3/2012, 12:21




No, la missione "Cimelio di Famiglia" credo faccia parte delle quest dei Compagni :sisi:
 
Top
gio_caps
view post Posted on 6/5/2013, 13:36




ciao a tutti ho un piccolo problemino :D
ho iniziato il gioco per ps3 e vorrei fare la confraternita oscura.. solo che seguendo quanto sotto non riesco a trovare il modo di far partire la quest.

CITAZIONE
Per prima cosa, per attivare la prima missione che vi condurrà ad entrare nella confraternita, dovrete andare a parlare con un mercante in una taverna e dovrete domandare lui "Cosa si dice in giro?", spesso infatti per reperire nuove informazioni è consigliabile rivolgersi ai mercanti nelle taverne.
Personalmente ho trovato il mercante con l'informazione che cercavo alla Locanda del Gigante Addormentato, a Riverwood, ma non escludo che altri mercanti possano darvi tale informazione.

sono andato al tizio di riverwood e nella voce "Cosa si dice in giro?" mi dice che c'è un triangolo amoroso.. che prontamente risolvo.. ma quando torno da lui mi dice la stessa cosa -_-
provo a seguire un video su youtube ossia di andare da un npc di nome jonna e di selezionare la voce "Cosa si dice in giro?" (ovviamente il video è in inglese) ma questa voce non è presente.. qualcuno mi può dire come fare? grazie mille :D
 
Top
bossdingo
view post Posted on 9/6/2013, 14:47




ma ce un altra cosa che non ho visto (se ce non lo sapevo) quando astrid vi chiederà di uccidere uno dei prigionieri se voi non volete farlo uccidete astrid e vi partirà la missione fine alla confraternita oscura (il nome dice tutto)
 
Top
-Keeran-
view post Posted on 9/6/2013, 17:49




CITAZIONE (bossdingo @ 9/6/2013, 15:47) 
ma ce un altra cosa che non ho visto (se ce non lo sapevo) quando astrid vi chiederà di uccidere uno dei prigionieri se voi non volete farlo uccidete astrid e vi partirà la missione fine alla confraternita oscura (il nome dice tutto)

ma non ne vale la pena,a fine quest ti danno solo 1000 o 2000 septim,non ricordo bene...
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 10/6/2013, 20:35




QUOTE
a fine quest ti danno solo 1000 o 2000 septim,non ricordo bene...

3000 monete, ma non ne vale assolutamente la pena :nono:
 
Top
Deezir
view post Posted on 10/6/2013, 20:39




vuoi mettere 3000 miserabili septim contro i 20000 di fine missione,oh che sciocco ragazzino
"faccia snob"
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 10/6/2013, 20:41




giusto per curiosità, che devi fare nella missione ''distruggi la confraternita oscura'' o quello che è?
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 10/6/2013, 20:42




QUOTE
3000 monete, ma non ne vale assolutamente la pena :sisi:

Cosa non ti è chiaro? :asd:
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 10/6/2013, 20:45




CITAZIONE (Von Ivory @ 10/6/2013, 21:42) 
CITAZIONE
3000 monete, ma non ne vale assolutamente la pena :sisi:

Cosa non ti è chiaro? :asd:

Appunto siccome non ne vale la pena non mi va di rifarmi un PG da capo solo per vedere da me cosa devi fare :asd:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 10/6/2013, 23:09




QUOTE (iTzDaNizZ @ 10/6/2013, 21:45) 
Appunto siccome non ne vale la pena non mi va di rifarmi un PG da capo solo per vedere da me cosa devi fare :asd:

Mi riferivo al post di Deezir, non al tuo :asd:
Risposta al tuo messaggio sotto spoiler.
SPOILER (click to view)
In sintesi, devi uccidere tutti i membri della Confraternita Oscura.
Per poi esser ricompensato con 3000, inutile monete, asd.
 
Top
74 replies since 22/11/2011, 20:07   92477 views
  Share