The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Trovare Cuore di Daedra in Skyrim, Tutto sui Cuori Daedrici in Skyrim, dove trovarli e quant'altro!

« Older   Newer »
  Share  
kelevra92
view post Posted on 2/1/2012, 23:47




CITAZIONE (Halderan @ 2/1/2012, 23:33) 
un altro posto dove trovare i cuori di daedra (e che non ho visto in nessun altro sito :ghgh: :ghgh:) è il tavolo alchemico per le pozioni che si compra a breezehome, la casa di Whiterun, in basso a sinistra ce un borsellino dello speziale e dentro ci sono anche 2 cuori di daedra, e ricompaiono casualmente, sempre in 2.

:sbav: e sai ogni quanto ricompaiono?
 
Top
kelevra92
view post Posted on 3/1/2012, 11:48




ho provato però non ci sono :ahstop:
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 13:01
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


A me la roba in casa non ricompare... meglio, anche perchè se metto via 25 ossa di drago, non vorrei che mi spariscano per 4 stracci e 2 pentole...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2012, 23:57

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Occorre migliorarla al banco da lavoro ---> [GUIDA SKYRIM] Miglioramento Armi ed Armature in Skyrim
 
Web  Top
lorenz1
view post Posted on 9/1/2012, 21:20




nemmeno io li riesco a trovare
 
Top
mystique777
view post Posted on 17/1/2012, 18:59




A me dice che non posso commerciare all'interno dell'accademia.. parlo co lui e gli posso chiedere solamente questo: Cosa non è permesso fare qui?? perche non mi fa vedere cosa ha da vendere??
 
Top
L!K
view post Posted on 21/1/2012, 22:36




Premetto che non ho letto i post precedenti e magari lo ha già detto qualcuno, ma dato che nella guida non lo vedo io posto xD

Spoiler Alla Quest : "Frammenti del passato"
Durante la Quest "Frammenti del Passato" recupererete i vari frammenti del rasoio di Dagon, una volta recuperati tutti vi si sbloccherà un nuovo luogo nella mappa, il santuario di Dagon. Finite la quest e alla fine verranno fuori due daedra che dovrete ammazzare poi all'interno della cripta ne troverete altri due .... ognuno di essi ha in inventario un cuore di daedra, ogni tanto il gioco li respowna e potrete arricchirvi di altri 4 cuori di daedra.


Spero sia utile ^^
 
Top
stefus1518
view post Posted on 21/1/2012, 23:06




ne vende uno anke all'emporio di riverwood
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 00:13
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Ne vende uno una tizia d Witherun, non mi ricordo chi è, comunque cercate nelle piazze e la trovate (vende ingredienti per pozioni).
 
Top
Liort
view post Posted on 22/1/2012, 10:05




CITAZIONE (L!K @ 21/1/2012, 22:36) 
Premetto che non ho letto i post precedenti e magari lo ha già detto qualcuno, ma dato che nella guida non lo vedo io posto xD

Spoiler Alla Quest : "Frammenti del passato"
Durante la Quest "Frammenti del Passato" recupererete i vari frammenti del rasoio di Dagon, una volta recuperati tutti vi si sbloccherà un nuovo luogo nella mappa, il santuario di Dagon. Finite la quest e alla fine verranno fuori due daedra che dovrete ammazzare poi all'interno della cripta ne troverete altri due .... ognuno di essi ha in inventario un cuore di daedra, ogni tanto il gioco li respowna e potrete arricchirvi di altri 4 cuori di daedra.


Spero sia utile ^^

C'è la guida sui cuori di daedra infiniti che parla appunto di quello che hai detto tu.
 
Top
TheMadRabbit100
view post Posted on 22/1/2012, 20:11




io enthir lo trovo e anche se glielo chiedo di notte non mi vende niente e comunque sono arcimago
 
Top
P ® o t o t ÿ p e
view post Posted on 22/1/2012, 23:26




non so se è stato già scritto ma c'è anche la Vampira della Confraternita Oscura che ne vende uno! (La bambina)
 
Top
juani 97 LoRit
view post Posted on 23/1/2012, 16:32




ne segnalo uno nel santuario di downstar... dopo aver finito le quest della confraternita oscura e aver comprato tutto per abbellire il santuario (io la trovo, non so voi) i giro si trova una ragazza che vende pozioni e ingredienti tra cui un cuore che credo dopo due giorni si rigeneri....
 
Top
deathwar
view post Posted on 23/1/2012, 22:04




ma vi siete accorti che il cuore di daedra presente nella stanza di kodlak si riforma dopo un paio di giorni e voi potete riprenderlo ?
Io tutti i cuori che mi servivano gli ho presi cosi :asd:
 
Top
Xalegion-
view post Posted on 24/1/2012, 18:17




Non credo l'abbiano già detto, ma per commerciare con enthir bisogna far parte della gilda dei ladrie ed aver incontrato lui e karlaiah sotto la locanda (quest gilda)
 
Top
133 replies since 20/11/2011, 15:13   123363 views
  Share