The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Trovare Cuore di Daedra in Skyrim, Tutto sui Cuori Daedrici in Skyrim, dove trovarli e quant'altro!

« Older   Newer »
  Share  
Anseem
view post Posted on 30/1/2013, 16:51




Ogni 48h da quanto ricordo. :sisi:
 
Top
Michdeskunk
view post Posted on 7/2/2013, 10:12




bhe io ne so una molto piu semplice..
andate al tempio di Lord DAGON e appena siete li due daedra vi assalgono li ammazzate e avete un cuore a testa.. entrate nel tempio e ne avete altri 3!
Aggiungo una cosa nella missione daedrica di DAGON ho deciso di nn aiutarlo lasciando in vita (Silas?) il tipo del museo e quindi Dagon si e incazzato...
cmq qua ve li sfornano a tonellate :durso:
 
Top
Anseem
view post Posted on 10/3/2013, 19:45




Aggiungo che è possibile trovare un altro cuore di daedra nel Labirinto di Shalidor.
Alla fine del labirinto dovrete uccidere un dremora da cui potrete ottenere oltre al cuore anche un oggetto unico chiamato "Diadema dell'Intellettuale", il cui incantamento vi fornisce una riduzione del costo sulla magicka per gli incantesimi di tutte le scuole di magia.

:fiorellino:
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 24/3/2013, 19:57




Ho letto in giro, e ho testato personalmente, che Evocando un Signore dei Dremora, e poi colpendolo con il Wabbajack, se si trasforma in coniglio può essere ucciso e dentro al cadavere si può trovare il cuore di Daedra.
 
Top
RepressedFlame
view post Posted on 25/4/2013, 10:58




un altro cuore di daedre si trova nella borsa dello speziale del cadavere della sorella di Narfi , per attivare la quest si deve andare a ivarstead e parlare con narfi infondo alla srtada vicino alla cascata nella baracca senza tetto e finire la quest . Io inoltre trovo sempre 2 bei cuori di daedra andando al santuario di Mehrunes Dagon (dopo aver preso il rasoio, ma senza maio entrare dentro al santuario ) dove infatti 2 daedra mi attaccano , io non entro nel santuario perchè cosi mi arrivano sempre 2 daedra per sempre!! :scan:
 
Top
leleHD
view post Posted on 25/4/2013, 11:36




ma io l'ho fatta la quest di narfi, ma tu intendi la borsa della sorella infondo al fiume?
 
Top
RepressedFlame
view post Posted on 25/4/2013, 12:06




CITAZIONE (leleHD @ 25/4/2013, 12:36) 
ma io l'ho fatta la quest di narfi, ma tu intendi la borsa della sorella infondo al fiume?

si quella :D
 
Top
sahand133
view post Posted on 28/7/2013, 23:56




:pippone:

come si fa a skirym prendere la cattana piu forte

:pippone: come si fa dam :pippone: e nn va
 
Top
Aster11
view post Posted on 9/8/2013, 17:23




Comunque se ne trova uno anche uccidendo un tizio di nome Balbus nei pressi della torre d'osservazione occidentale (quella vicino a Whiterun). Sto tizio sta cercando il gourmet e quindi ha vari ingredienti, tra cui appunto il cuore
 
Top
ACERGA€
view post Posted on 20/4/2014, 23:51




IL CUORE NEL MIO SKYRIM ERA VIOLA XD
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Dr Rainbow
view post Posted on 21/4/2014, 08:18




all'accademia di winterhold c'è un mago che te li vende. poi fatti le quest daedriche che ne trovi tanti .
 
Top
Hiksos
view post Posted on 22/5/2014, 14:49




Neanche a me compare la scritta non vorrei che sia perché sono arcimago
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 01:19

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Hai provato ad aspettare qualche ora? Enthir non vende sempre i cuori di daedra, in alcuni momenti della giornata non è possibile commerciare con lui.

Ricaricate le seguenti immagini:
CITAZIONE
Cuore di Daedra Skyrim
cuore
Enthir Skyrim
enthir
Acquisto-Costo-Prezzo Cuore di Daedra Skyrim
compracuore
 
Web  Top
Samael sangue di drago
view post Posted on 28/5/2015, 16:05




Io trovo sempre un paio di daedra ad aspettarmi nel tempio di nerasus sopra dawstar.
 
Top
133 replies since 20/11/2011, 15:13   123363 views
  Share