The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Licantropia! Come Diventare Lupo Mannaro in Skyrim, Come diventare Licantropi e come guarire in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
Blazik«
view post Posted on 29/12/2011, 22:00




Mi è venuto un dubbio..se la licantropia non è effettivamente una malattia e se per diventare licantropo devi bere il sangue di un licantropo..come fai a diventare licantropo facendoti attaccare da un licantropo?Licantropo Licantropo xD
 
Top
Tunechi
view post Posted on 29/12/2011, 22:23




Penso che bere il sangue sia un modo per contrarre la malattia
 
Top
[XIII] Ribory_Rex
view post Posted on 31/12/2011, 00:19




Fantastica la trasformazione in Licantropo...non c'è confronto con il Vampiro
 
Top
kelevra92
view post Posted on 31/12/2011, 00:36




di fatto sono diventato lupo mannaro per non contrarre strane malattie...
non per altro dal punto che sono molto più forte e resistente nella forma normale :ahstop:
 
Top
kalimbu92
view post Posted on 5/1/2012, 01:01




allora mi sembra assai improbabile poter essere vampiro e licantropo allo stesso tempo in quanto tra le cure al vampirismo vi è la licantropia....ovvero se diventi licantropo il vampirismo scompare (di fatti in ogni film o storia horror licantropi e vampiri stanno sempre in guerra) quindi se c'è l'uno nn ci può essere l'altro....io sono vampiro ma onestamente sto pensando di debellare la malattia in quanto è una rottura giokare solo di sera (di giorno sei molto piu debole) e vantaggi oltre all'alta percentuale di furtività non ne vedo (infatti stavo davanti ad un nemico e io ero accovacciato in un angolino della sua stanza e non mi vedeva). oltre questo i poteri del vampiro sono a, parer mio, alquanto inutili visto e considerato ke i più belli (resuscitare un nemico ucciso) durano poki secondi e sono riattivabili dopo un giorno :|
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 22:52
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
4,793
Location:
Heat Ray

Status:


raga ma dopo che so tornato normale dalla trasformazione del licantropo...tutti gli oggetti che avevo che fine fanno?

altra cosa: ogni volta che mi nutro di un cadavere mi dice "brama di sangue aumentata". Ciò vale solo per quella trasformazione, oppure la prossima volta che mi trasformo avrò già questo bonus e la mia trasformazione durerà di più?
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 23:44
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Credo valga solo per la trasformazione di quel momento, se non sbaglio prolunghi la durata dell'effetto.
Gli oggetti li trovi tutti nell'inventario.
 
Web Contacts  Top
Jhhoshha
view post Posted on 19/1/2012, 21:31




come si ritorna normali? ovvero come si elimina la maledizione\benedizione del licantropo?
 
Top
Liort
view post Posted on 19/1/2012, 22:39




Leggi la guida e avrai la risposta :)
 
Top
Jhhoshha
view post Posted on 19/1/2012, 23:00




:omg: io quella missione l'ho già fatta, infatti mi ritrovo con altre 3 teste di strega piu 1a che ho perso cazzeggiando in casa ed un altra l'ho dovuta portare a non so chi per una quest. Ma sono ancora licantropo.

Centra il fatto che ho ancora quest da fare con aela?
perche quelle dei compagni a parte quelle di aela le ho finite.
 
Top
Liort
view post Posted on 20/1/2012, 07:11




Prova a tornare li a Ysgramor
 
Top
Guardiano91
view post Posted on 24/1/2012, 19:35




Quando sei umano, l'unico svantaggio che hai è quello di non dormire ben riposato? Perché io fino ad ora solo quello ho notato e non è tutto questo grosso svantaggio xD

Comunque.. scrivo una cosa in spoiler riferita in un certo senso alla quest licantropo.. se non siete ancora diventati lupi mannari, meglio non leggere il mio spoiler.
Io sono diventato un lupo mannaro in seguito alla quest dei compagni. Appena diventi lupo mannaro si attiva la missione per uccidere un po' di Mano Argento.. verso la fine di questa missione si trova Skjior morto.. Ora viene il bello..
Io ho completato tutte le quest dei compagni, sono diventato il nuovo precursore e, come ben saprete, si può chiedere lavoro a quelli del circolo, ho fatto due missioni, giusto per passare il tempo. Poco fa stavo andando alla forgia celeste (sarà passato un mesetto circa dentro skyrim dalla morte di skjior) e sento la voce di Skjior O.O Entro dentro Jorrvask e chi vedo??? Skjior!!! Che mi da una missione (recupera un cimelio di famiglia) e mi chiama novizio!! Ma non era morto?!!?!? Come diavolo fa ad essere di nuovo in vita?!
Anche a voi è successa una cosa simile?


CITAZIONE (Jhhoshha @ 19/1/2012, 23:00) 
:omg: io quella missione l'ho già fatta, infatti mi ritrovo con altre 3 teste di strega piu 1a che ho perso cazzeggiando in casa ed un altra l'ho dovuta portare a non so chi per una quest. Ma sono ancora licantropo.

Centra il fatto che ho ancora quest da fare con aela?
perche quelle dei compagni a parte quelle di aela le ho finite.

Per curarti dalla licantropia basta che prendi una testa delle streghe, quelle che kodlak ti aveva chiesto di uccidere, ti avvicini al fuoco blu, lo attivi e sei di nuovo normale.
 
Top
Cølder
view post Posted on 5/2/2012, 18:43




Comunque c'e' un altro vantaggio:
Nella forma Ferale c'e' una specie di Urlo che terrorizza i nemici (L'urlo lo si puo ripetere continuamente)
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 5/2/2012, 18:46




CITAZIONE (Cølder @ 5/2/2012, 18:43) 
Comunque c'e' un altro vantaggio:
Nella forma Ferale c'e' una specie di Urlo che terrorizza i nemici (L'urlo lo si puo ripetere continuamente)

Wow, questo non lo sapevo :nono:
Dopotutto l'unica volta che ho usato Forma Ferale è stato quando me lo hanno detto i Compagni :asd:
 
Top
|Gamberone|
view post Posted on 5/2/2012, 20:56




Io la utilizzo spesso. Prima di tutto perché sono al livello 20 e mi dona una potenza superiore. Secondo poi perché per ritornare normali basta attendere un'ora e si va velocissimi...
 
Top
157 replies since 16/11/2011, 01:05   112660 views
  Share