The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Licantropia! Come Diventare Lupo Mannaro in Skyrim, Come diventare Licantropi e come guarire in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2011, 21:10
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Alla fin fine conviene rimanere licantropi: il bonus "Ben riposato", se ho capito bene, dà un 10% per tot tempo alla velocità di aumento delle abilità, cosa che io trovo poco utile, quindi penso che continueranno a spuntarmi i peli dalle orecchie per molto tempo. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2011, 21:15
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Quella dei peli nelle orecchie le me la sono persa XD
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2011, 21:52

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


EDIT: Ringrazio obi per aver sistemato :sisi:

Edited by Wolf93 - 20/11/2011, 22:39
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2011, 15:16
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
12,571
Location:
Kroton

Status:


Una cosa, ho visto che quando diventi nuovamente in forma normale, sei nudo, ma nell'inventario, hai sempre le armi pozioni, vestiario ecc, che avevi prima di trasformarti?? O le devi ricomprare?
 
Web  Top
oliarz
view post Posted on 24/11/2011, 15:18




CITAZIONE (°Albus Severus° @ 24/11/2011, 15:16) 
Una cosa, ho visto che quando diventi nuovamente in forma normale, sei nudo, ma nell'inventario, hai sempre le armi pozioni, vestiario ecc, che avevi prima di trasformarti?? O le devi ricomprare?

Hai tutto quello che avevi nell'inventario :sisi: non devi ricomprare nulla per fortuna :D
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 15:30
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
12,571
Location:
Kroton

Status:


A meno mala, perchè mi interessa questa cosa del licantropo! xD
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2011, 17:54
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Io ero diventato Vampiro alla partita precedente, e lo ero già quando ho fatto la quest col 'Fratello di Scudo'... Comunque, una volta tornati normali si possono usare tranquillamente chiavi e grimaldelli e si può spogliare i nemici uccisi dei loro averi credo... o sbaglio?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2011, 18:04

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (.:Kairi:. @ 24/11/2011, 17:54) 
Io ero diventato Vampiro alla partita precedente, e lo ero già quando ho fatto la quest col 'Fratello di Scudo'... Comunque, una volta tornati normali si possono usare tranquillamente chiavi e grimaldelli e si può spogliare i nemici uccisi dei loro averi credo... o sbaglio?

Sisi le limitazioni sono solamente durante la trasformazione
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2011, 18:10
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Ora mi è venuto un dubbio. Ieri usando la forma ferale, ho provato a fare il ruggito come sempre, che era praticamente infinito e sempre utilizzabile, ma invece mi ha spawnato due spiriti di lupo rossi (inutili perché non attaccavano il nemico) e ogni volta che ruggivo c'era un cooldown come per gli Urli. Com'è possibile?
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2011, 19:31
Avatar

Hero

Group:
Altmer
Posts:
5,128

Status:


CITAZIONE
Il pg è appena guarito dal vampirismo. Non l'ho trovato molto buono: Ci sono un tot di fasi in cui aumenta la debolezza al fuoco e sale la resistenza al gelo. Hai qualche incantesimo in più come invisibilità per 120 secondi all'ultima fase e qualche bonus minore che fortifica l'illusione nelle altre. All'ultimo stadio vieni attaccato a vista da tutti e devi usare l'incantesimo d'invisibilità ( usabile una volta al giorno) e la modalità furtiva per nutrirti. Al sole il viso si riempie di cicatrici e macchie e non è molto bello; inoltre non si recuperano il vigore e la salute e quest'ultima è ridotta ( in qualsiasi fase). In sostanza ha i suoi vantaggi ma anche molti svantaggi, tornando umani le macchie del viso scompaiono.

In breve, il vampiro, in skyrim, mi pare decisamente adatto ai maghi, visto e considerato che la magicka si rigenera normalmente anche al sole. Al contrario, il lupo mannaro mi pare decisamente adatto ai guerrieri, visto che avere una bassa salute è sconsigliabile, come licantropo. Per i furtivi, credo che nessuno dei due sia davvero utile.
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 21:52
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Per i furtivi molto semplicemente ti unisci alla Confraternita Oscura...
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2011, 00:12
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
12,571
Location:
Kroton

Status:


e se non sbaglio alla confraternita oscura diventi vampiro! xD
 
Web  Top
EttoreGT
view post Posted on 25/11/2011, 08:55




c'è un anello che permette di trasformarsi nuovamente in licantropo nell'arco della giornata dopo aver contratto la malattia o dono.... è l'anello di hircine consiglio di recuperarlo prima di diventare licantropi visto che è maledetto e può trasformarvi casualmente in qualsiasi momento comunque è possibile togliere la maledizione dall'anello ed è legata alla quest daedrica di hircine per iniziare la quest andate a.......
falkreath, trovate la caserma e parlate con il prigioniero mezzo nudo, vi racconterà cosa è accaduto accettate di aiutarlo e vi darà l'anello e la relativa quest su come contattare hircine.. lui si trasformerà in licantropo e fuggirà dalla prigione.... hircine è il daedra della caccia e vi chiederà di uccidere il licantropo e altri cacciatori sono già sulle sue tracce, accettate ma all'incontro con il licantropo alleatevi con lui e uccidete gli altri cacciatori alla fine hircine ne sarà compiaciuto e toglierà la maledizione dall'anello..l'anello funziona quando siete affetti da licantropia funziona una volta al giorno se non erro. per attivarlo indossatelo possibilmente dove non vi vede nessuno e si attiva la metamorfosi.
spero che vi sia utile....

Edited by EttoreGT - 25/11/2011, 15:29
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 18:41
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Cmq da lupi mannari si è dannatamente deboli.. Infatti con pochi colpi ti uccidono (soprattutto se hanno armi d'argento): tanto vale rimanere normali anche se sembra che le armi d'argento fanno più male del solito. Il lupo mannaro mi sembra una grande cavolata .-.
 
Web  Top
EttoreGT
view post Posted on 2/12/2011, 17:49




ma io ho visto che con una zampata fà volare via i nemici in più ho schiacciato entrambi i tasti di attacco e prende il nemico per la gola e lo soffoca e gli stacca la testa.....in più la maggior parte dei nemici fuggono quando si ulula...
 
Top
157 replies since 16/11/2011, 01:05   112659 views
  Share