The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Licantropia! Come Diventare Lupo Mannaro in Skyrim, Come diventare Licantropi e come guarire in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2011, 23:28
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


A me piace quando li assale e inizia a sbranarli XD
Ho fatto anche un paio di screenshots oggi, che naturalmente andrò a postare nel mio topic fotografico.
 
Web  Top
daniel85formento
view post Posted on 20/11/2011, 01:07




ragazzi buona sera...sono disperato...vi spiego il motivo...sono agli inizi del gioco...sono solo al livello 4 ...ci tenevo tanto a diventare lican..allora ho iniziato la storia dei compagni ecc....farkas mi manda in missione e io vado alla caverna della zanna ( qualcosa di simile) e faccio una carneficina di vampiri e del relativo maestro..come da istruzioni torno da farkas e lui mi dice che mi ha dato un lavoro e di darmi una mossa....la mia missione mi da completata..come cavolo faccio??? voglio diventare licantropo :berry: :berry: aiutatemi ragazzi vi prego.......la missione l'ho completata eppure lui non mi dice nulla e quindi non posso andare avanti con le prove...
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 01:43
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Puoi essere un po' più specifico sugli obiettivi?
 
Web  Top
Ramarrø
view post Posted on 20/11/2011, 03:50




Ma i Compagni ti hanno già condotto nel
santuario sotto la Forgia Celeste?


Perché se non sbaglio è lì che avrai l'occasione di condividere il sangue di bestia.
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 09:44

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Ramarrø @ 20/11/2011, 03:50) 
Ma i Compagni ti hanno già condotto nel
santuario sotto la Forgia Celeste?


Perché se non sbaglio è lì che avrai l'occasione di condividere il sangue di bestia.

Si ma mi pare di aver capito che si è bloccato prima.

Sei sicuro che sia lui la persona a cui devi parlare per la prossima missione?
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2011, 12:08
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Se attivi la quest nell'elenco delle Varie (tipo Parla con...) ti dà anche l'indicatore della persona con cui devi parlare. Alla fine di un incarico devi parlare con Skjor.
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2011, 12:37

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Tutto Sulla Licantropia

Se il giocatore contrae la Licantropia si trasformerà in un lupo mannaro. Ci sono due modi per contrarre questa malattia:
1) Essere attaccato da un lupo mannaro.
2) Partecipando a un rito che richiede di bere il sangue di un lupo mannaro.
Ci saranno probabilmente modi più casuali per farlo, tipo un incontro con la suddetta bestia, ma alla maniera in cui si diventava Vampiri in Oblivion tramite la Confraternita Oscura, in Skyrim seguendo la quest dei Compagni di Whiterun si diventerà licantropi!

Durante una missione già assistiamo all'arcana trasformazione di uno dei nostri compagni, che ci ha seguito in veste di Fratello di Scudo.

Quando torniamo, dato che questa missione era la nostra Prova di iniziazione, verremo fatti entrare ufficialmente nel clan. Per proseguire dovremo compiere un aggiuntivo incarico a scelta, commissionato da uno dei membri del Circolo, ossia i Compagni veterani.

Alla fine di questo compito Skjor ci dirà di trovarci alla Forgia Terrena nottetempo. Andate a riposare e svegliatevi appena calano le tenebre, verso le 9 va più che bene. Uscite dal Jorrvaskr e aggiratelo.

Fuori vicino alle pietre sotto la Forgia Celeste troverete Skjor. Vi aprirà il passaggio e qui sotto troverete la vostra collega Aela in forma mannara!

Skjor ci spiegerà che per entrare nel Circolo dovremo compiere questo rituale, ma che la scelta spetta comunque a noi. Non mi è chiaro se si possa proseguire con le quest pur non compiendo il rituale, comunque bevuto il sangue di Aela, che diventerà così la nostra Antenata, ci trasformeremo e potremo seminare terrore per un po' nella città di Whiterun.

Interrotta la sequenza ci risveglieremo a qualche chilometro da Whiterun, nudi, con Aela in forma umana che ci spiegherà qual è il nostro prossimo incarico.

jpg




Quando si diventa un lupo mannaro, si acquista un nuovo potere conosciuto come Forma Ferale. Questo permette di trasformarsi in un lupo mannaro una volta al giorno. Una volta trasformati, si rimane come un lupo mannaro per 2,5 minuti di tempo reale. È possibile estendere il tempo avvicinandosi ad un cadavere e nutrirsi da esso. Questo ripristina 50 punti Salute, e dona altri 30 secondi di tempo come un lupo mannaro.

Vantaggi:

La salute massima aumenta di 100, ma non si rigenera.
Il vigore massimo aumenta di 100.
Il vigore si ricarica molto più velocemente.
Il vigore si consuma molto più lentamente.
Velocità maggiore (anche più dei cavalli).
I lupi ti trattano come un alleato, e non ti attaccano.
Qualsiasi crimine si commette in forma di lupo mannaro non conta nella forma "normale".
Fornisce al personaggio un'immunità a malattia 100%.


Svantaggi:
Non si può saccheggiare qualsiasi cadavere che si uccide.
Non si può prendere o usare tutti gli oggetti che si trovano. Poiché sono incluse le chiavi, è possibile rimanere bloccati in qualche dungeon.
Non è possibile equipaggiare o utilizzare le armi, incantesimi, oggetti, attrezzature, urla, o poteri. Non si può nemmeno aprire il menu dell'inventario.
Può essere difficile passare attraverso alcuni passaggi stretti.
Non si può parlare con nessuno.
I cittadini di Skyrim sono giustamente terrorizzati, alcuni di loro fuggono, mentre i più agguerriti e coraggiosi, possono attaccarti.
Se qualcuno ti vede trasformarti in un lupo o viceversa, la trasformazione è considerata un grave crimine.
Non si può riposare in un letto.
Annulla il bonus ben riposato quando si dorme.
Quando si torna nella forma normale ci si ritrova nudi.
Effetti di eventuali oggetti precedentemente equipaggiati non sono più validi non essendo possibile indossarli durante la trasformazione.

Curare la Licantropia:
Alla fine della Quest Compagni: La purezza diventa disponibile per gli avventurieri che vogliono liberarsi della bestia dentro di sé. E' necessario tagliare la testa di una Strega Glenmoril, portandola nelle profondità della Tomba di Ysgramor, evocare lo spirito del lupo dal proprio corpo, e sconfiggerlo. Una volta che il rituale è completato, la cura è permanente, e non è possibile contrarre di nuovo la licantropia.

Testa della Strega di Glenmoril:

Locazione Congrega di Glenmoril:

Locazione Tomba di Ysgramor:


Edited by Wolf93 - 20/11/2011, 14:27
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2011, 13:55
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Figa la guida. La inserisco nel primo post.
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2011, 14:28

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ottimo! Ho modificato un attimo la prima immagine perché con avatar grandi "rompe" la pagina.
Copia ed incolla ora ciò che segue così avremo anche noi una guida completa: XD
CODICE
<p align="center">[color=orange][size=9]<b>Tutto Sulla Licantropia</b>[/size][/color]</p><p align="center">[IMG=adg38k]http://i43.tinypic.com/zn4l7r.png[/IMG]</p>Se il giocatore contrae la Licantropia si trasformerà in un lupo mannaro. Ci sono due modi per contrarre questa malattia:
1) Essere attaccato da un lupo mannaro.
2) Partecipando a un rito che richiede di bere il sangue di un lupo mannaro.
[SPOILER]Ci saranno probabilmente modi più casuali per farlo, tipo un incontro con la suddetta bestia, ma alla maniera in cui si diventava Vampiri in Oblivion tramite la Confraternita Oscura, in Skyrim seguendo la quest dei Compagni di Whiterun si diventerà licantropi!

Durante una missione già assistiamo all'arcana trasformazione di uno dei nostri compagni, che ci ha seguito in veste di Fratello di Scudo.

Quando torniamo, dato che questa missione era la nostra Prova di iniziazione, verremo fatti entrare ufficialmente nel clan. Per proseguire dovremo compiere un aggiuntivo incarico a scelta, commissionato da uno dei membri del Circolo, ossia i Compagni veterani.

Alla fine di questo compito Skjor ci dirà di trovarci alla Forgia Terrena nottetempo. Andate a riposare e svegliatevi appena calano le tenebre, verso le 9 va più che bene. Uscite dal Jorrvaskr e aggiratelo.

Fuori vicino alle pietre sotto la Forgia Celeste troverete Skjor. Vi aprirà il passaggio e qui sotto troverete la vostra collega Aela in forma mannara!

Skjor ci spiegerà che per entrare nel Circolo dovremo compiere questo rituale, ma che la scelta spetta comunque a noi. Non mi è chiaro se si possa proseguire con le quest pur non compiendo il rituale, comunque bevuto il sangue di Aela, che diventerà così la nostra Antenata, ci trasformeremo e potremo seminare terrore per un po' nella città di Whiterun.

Interrotta la sequenza ci risveglieremo a qualche chilometro da Whiterun, nudi, con Aela in forma umana che ci spiegherà qual è il nostro prossimo incarico.
<p align="center">[IMG=jpg]http://img850.imageshack.us/img850/9718/2011111500008.jpg[/IMG]</p>[/SPOILER]

<p align="center">[IMG=imqmpx]http://i44.tinypic.com/imqmpx.png[/IMG]</p>
Quando si diventa un lupo mannaro, si acquista un nuovo potere conosciuto come Forma Ferale. Questo permette di trasformarsi in un lupo mannaro una volta al giorno. Una volta trasformati, si rimane come un lupo mannaro per 2,5 minuti di tempo reale. È possibile estendere il tempo avvicinandosi ad un cadavere e nutrirsi da esso. Questo ripristina 50 punti Salute, e dona altri 30 secondi di tempo come un lupo mannaro.
[size=7]<b>
Vantaggi:</b>[/size]
La salute massima aumenta di 100, ma non si rigenera.
Il vigore massimo aumenta di 100.
Il vigore si ricarica molto più velocemente.
Il vigore si consuma molto più lentamente.
Velocità maggiore (anche più dei cavalli).
I lupi ti trattano come un alleato, e non ti attaccano.
Qualsiasi crimine si commette in forma di lupo mannaro non conta nella forma "normale".
Fornisce al personaggio un'immunità a malattia 100%.


[size=7]<b>Svantaggi:</b>[/size]
Non si può saccheggiare qualsiasi cadavere che si uccide.
Non si può prendere o usare tutti gli oggetti che si trovano. Poiché sono incluse le chiavi, è possibile rimanere bloccati in qualche dungeon.
Non è possibile equipaggiare o utilizzare le armi, incantesimi, oggetti, attrezzature, urla, o poteri. Non si può nemmeno aprire il menu dell'inventario.
Può essere difficile passare attraverso alcuni passaggi stretti.
Non si può parlare con nessuno.
I cittadini di Skyrim sono giustamente terrorizzati, alcuni di loro fuggono, mentre i più agguerriti e coraggiosi, possono attaccarti.
Se qualcuno ti vede trasformarti in un lupo o viceversa, la trasformazione è considerata un grave crimine.
Non si può riposare in un letto.
Annulla il bonus ben riposato quando si dorme.
Quando si torna nella forma normale ci si ritrova nudi.
Effetti di eventuali oggetti precedentemente equipaggiati non sono più validi non essendo possibile indossarli durante la trasformazione.

<b>[size=7]Curare la Licantropia:[/size]</b>
[SPOILER]Alla fine della Quest Compagni: La purezza diventa disponibile per gli avventurieri che vogliono liberarsi della bestia dentro di sé. E' necessario tagliare la testa di una Strega Glenmoril, portandola nelle profondità della Tomba di Ysgramor, evocare lo spirito del lupo dal proprio corpo, e sconfiggerlo. Una volta che il rituale è completato, la cura è permanente, e non è possibile contrarre di nuovo la licantropia.

Testa della Strega di Glenmoril:
[IMG=dyls7r]http://i39.tinypic.com/dyls7r.png[/IMG]
Locazione Congrega di Glenmoril:
[IMG=sq4ne1]http://i43.tinypic.com/sq4ne1.png[/IMG]
Locazione Tomba di Ysgramor:
[IMG=w18zd2]http://i40.tinypic.com/w18zd2.png[/IMG][/SPOILER]

[size=1][color=gray]
<sub>Di Seguito qualche parola chiave per far trovare il thread con un po più di facilità:
skyrim mannari lupo mannaro licantropia licantropismo lican lycan cura come si diventa mannari? come si diventa licantropi? guida forma ferale forma bestiale licantropi licantropo</sub> [/color][/size]


Edited by Wolf93 - 20/11/2011, 18:26
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2011, 15:00
Avatar

Wanderer

Group:
Orsimer
Posts:
2,266

Status:


Secondo voi è meglio essere un Vampiro o un lupo mannaro?
Perchè da quello che mi ricordo di Oblivion essere un vampiro era bello all'inizio ma poi ti complicava un po' la vita perchè dovevi continuare a nutrirti.
 
Web Contacts  Top
Tunechi
view post Posted on 20/11/2011, 15:55




secondo me è meglio lupo mannaro è utile quando sei in difficoltà e la maggior parte degli svantaggi si presentano solo mentre sei trasformato mentre con il vampiro in Oblivion era un problema se non mordevi qualcuno
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 20:35
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Ho sentito brutte storie anche qui riguardo ad essere vampiri. Comunque vi dico solo che è strafigo essere licantropi. Io ho scelto di rimanerlo e ti fa sentire un dio.
 
Web  Top
Giangio 300
view post Posted on 20/11/2011, 20:57




Ma le cose le posso prendere quando sono in forma "normale"?E gli altri svantaggi?
 
Top
Morgion‚ Prince of Pestilence
view post Posted on 20/11/2011, 21:01




Il pg è appena guarito dal vampirismo. Non l'ho trovato molto buono: Ci sono un tot di fasi in cui aumenta la debolezza al fuoco e sale la resistenza al gelo. Hai qualche incantesimo in più come invisibilità per 120 secondi all'ultima fase e qualche bonus minore che fortifica l'illusione nelle altre. All'ultimo stadio vieni attaccato a vista da tutti e devi usare l'incantesimo d'invisibilità ( usabile una volta al giorno) e la modalità furtiva per nutrirti. Al sole il viso si riempie di cicatrici e macchie e non è molto bello; inoltre non si recuperano il vigore e la salute e quest'ultima è ridotta ( in qualsiasi fase). In sostanza ha i suoi vantaggi ma anche molti svantaggi, tornando umani le macchie del viso scompaiono.
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 21:03

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Giangio 300 @ 20/11/2011, 20:57) 
Ma le cose le posso prendere quando sono in forma "normale"?E gli altri svantaggi?

Nello stadio normale puoi fare tutto quello che facevi prima. Tranne ottenere il bonus ben riposato dopo aver dormito :sisi:
Ah e la gente ti dice "Cosa sono quei peli che ti spuntano dalle orecchie?" XD
 
Web  Top
157 replies since 16/11/2011, 01:05   112662 views
  Share