The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Licantropia! Come Diventare Lupo Mannaro in Skyrim, Come diventare Licantropi e come guarire in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2015, 12:44
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


ho detto dopo il dlc. il vanilla è netto. o lo sei, o non lo sei, e una volta curato, più nulla.

Ah, quasi dimenticavo! piccolo aggiornamento sul lupo mannaro!

E' possibile aumentare in maniera significativa la forza e la resistenza di questa bestia grazie ad un urlo!

l' Urlo "Aspetto del drago", se lanciato prima della trasformazione, rimarrà anche dopo, ottenendo così un licantropo biondo con urli, forza e resistenza ai danni superiori del 50% rispetto al normale! con un licantropo full perk, diverrà una micidiale macchina assassina.

vi posto qualche immagine.

CITAZIONE
31181-3-1360417186

Aspetto del Drago prima della trasformazione

CITAZIONE
tusJ1ix

Aspetto del Drago dopo la trasformazione

p.s: ogni riferimento al super saiyan è puramente casuale :rotfl:
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 21:10

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Immagini ripristinate:
CITAZIONE
Licantroipia skyrim:
anteprimasmall_jpeg
Forma ferale skyrim:
formaferale_jpeg
Rituale licantropia skyrim:

Attacchi speciali licantropia skyrim:
intestazioneabilit_speciali_jpeg
Cura licantropia skyrim:
intestazionecura_jpeg
 
Web  Top
yeniceri
view post Posted on 30/11/2016, 18:22




ciao ragazzi una domanda riguardo alla licantropia,c'è una possibilità che mi da la capacità di traformarmi più di una volta al giorno in licantropo? un oggetto o un modo?
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 18:59
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (yeniceri @ 30/11/2016, 18:22) 
ciao ragazzi una domanda riguardo alla licantropia,c'è una possibilità che mi da la capacità di traformarmi più di una volta al giorno in licantropo? un oggetto o un modo?

Si, devi avere l'anello di Hircine. Leggi questa guida per maggiori informazioni: [GUIDA SKYRIM] Santuari Daedrici in Skyrim, Artefatti, Manufatti daedrici e missioni daedriche in Skyrim!
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2017, 17:57

Wanderer

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Io ero un lupo mannaro poi o giocato Dawnguard e sono diventato signore dei vampiri. Come moglie ho Aela e come seguace Serana. Non so se è un bug (penso di no) ma potevo passare da lupo a vampiro quando volevo parlando con Serana o Aela è solo che adesso non posso piú tornare lupo. Sapete com ridiventare lupo?
 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 20:08
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


È un bug, puoi swichare tra lupo e Lord solo per un tot di volte, ma il numero di volte varia fino a che non si impalla il codice.
 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 20:11

Wanderer

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Grazie per avermelo detto. Coglione io lo fatto gia troppe volte😂
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 13:14

Wanderer

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Io ho un grosso problema perchè sono diventato vampiro per poter fare l'obbiettivo ma ora non riesco più a tornare lupo mannaro perché Aela non mi dà più il dialogo, in oltre non posso nemmeno solo togliermi il vampirismo (che detesto) perché nemmeno Falion mi dà più il dialogo che mi serve, qualcuno sa come fare?
 
Top
157 replies since 16/11/2011, 01:05   112668 views
  Share