The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[BUG SKYRIM] Riepilogo Bug Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 6/12/2011, 21:57




Mi ero accorto anch'io del bug grafico della forgia XD che bestemmie!!!!
 
Top
~ El Niño
view post Posted on 7/12/2011, 02:25




CITAZIONE (MasterDrAkE @ 6/12/2011, 03:25) 
Segnalo un altro bug che non era ancora stato segnalato (?). Pare comunque che capiti solo alla razza Nord in possesso di spada e scudo (strano):



Non ho ancora trovato un fix. Se qualcuno ne avesse idea...

CITAZIONE (~ El Niño @ 2/12/2011, 18:01) 
ecco un bug, sto pirla mi ferma sempre per parlarmi, dobbiamo fare la missione insieme (missione dei compagni) già a witherun m'inseguiva :omg: colpa della patch.

(FILE:www.youtube.com/v/_dCph-Ml66U?version=3&hl=it_IT)

Questo bug non è di Farkas, è un bug in generale che accade a quanto ho capito se mentre stai facendo una missione col compagno A accetti l'incarico di un compagno B. A questo punto devi prima finire l'incarico del compagno B e poi parlare con il compagno A. In pratica il gioco accatasta la serie di azioni bloccandone però delle altre.

non mi pare di avere altre missioni dei compagni...
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 03:12
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Controlla a me è accaduto così. Comunque avrai qualche azione pendente in corso. Hai provato a congedare Farkas?
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2011, 23:56
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,618

Status:


fatevi due risate: http://youtu.be/93W6mB0ZqCM
 
Top
Orland
view post Posted on 10/12/2011, 00:18




Ahahah epico il bug :lol:
 
Top
EttoreGT
view post Posted on 10/12/2011, 02:29




il grande acrobata, grande sembra di stare al circo con i cavalli e l'orso.... :rotfl:
 
Top
Jhhoshha
view post Posted on 10/12/2011, 15:39




A me capita a volte di prendere o rubare oggetti da un tavolo o da uno scaffale, per magia il resto degli oggetti presenti sui mobili scompare... non si vedono ma ci sono, infatti posso ancora prendere qualcos'altro e per magia ricompare tutto :omg: non so se sono stato chiaro. :tradi:




Un'altra cosa fastidiosa capita (a me :fermosi: ) qnd, per esempio, all'interno di un dungeon, muovo in fretta il mouse da destra verso sinistra o viceversa accede che l'illuminazione si sballa; se per esempio sono d'avanti una torcia e mi volto velocemente diventa tutto scuro e lentamente si ripristina la luminosità normale :omg: non ci sto a capì niente ne anch'io :tradi:
 
Top
DARK FIGHTER
view post Posted on 14/12/2011, 21:51




ragazzi anche io sono affetto dal fastiioso bug dei draghi che volano indietro e aggiungo non atterrano mai quindi è impossibile seccarli lo stesso....considerando che sono gia di livello 41 qualcuno sa darmi consigli utili a parte ricominciare XD gioco su ps3
 
Top
Enhariot
view post Posted on 16/12/2011, 17:46




Mi sembra sia il bug N. 40...

Indossando le vesti dell'arcimago (Penso sia lo stesso con le vesti che hanno anche un cappuccio) e indossando una maschera come Vokun,la faccia del personaggio diventerà invisibile!

Non ho nessuno screen ma appena ho la macchina fotografica ne faccio uno (parecchio fastidioso come bug,spero non sia stato già segnalato!)

Ciao,
Edo.
 
Top
Liort
view post Posted on 19/12/2011, 17:41




Finita la quest del Santuario di Meridia
dopo aver preso la spezzaalba Meridia ti porta in cielo per parlarti e quando ha finito di farlo ti lascia cadere per tornare sulla terra.


Il problema è che cadendo muoio :tradi:
Ho dovuto utilizzare il TGM finché non ho toccato terra.
Succede anche a voi?
 
Top
LoganX17
view post Posted on 21/12/2011, 15:43




Premettendo che ho reiniziato da capo per via del famoso bug irrisolvibile postato giorni fa, e che questo non so se sia un bug o meno...

sono a Ustengrav a cercare il corno di jurgen windcaller, mi trovo davanti 1 mago e 4 draugr... ho fatto fuori il mago, 2 draugr (uno normale e uno inquieto) e subito dopo mentre stavo per attaccare gli altri 2 zombie spettrali, questi si sono messi in ginocchio con la testa bassa O.O ne ho decapitato uno per vedere che succedeva ma l'altro se ne è fregato ed è rimasto in ginocchio immobile allorchè l'ho ucciso rapidamente come l'amico!
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 16:42

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Enhariot @ 16/12/2011, 17:46) 
Mi sembra sia il bug N. 40...

Indossando le vesti dell'arcimago (Penso sia lo stesso con le vesti che hanno anche un cappuccio) e indossando una maschera come Vokun,la faccia del personaggio diventerà invisibile!

Non ho nessuno screen ma appena ho la macchina fotografica ne faccio uno (parecchio fastidioso come bug,spero non sia stato già segnalato!)

Ciao,
Edo.

Accade anche con l'elmo falmer e le maschere XD
Attendo immagini :sis:

Comunque ho aggiornato un po la lista
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2011, 17:15
Avatar

Daedra

Group:
Bretone
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


CITAZIONE (Liort @ 19/12/2011, 17:41) 
Finita la quest del Santuario di Meridia
dopo aver preso la spezzaalba Meridia ti porta in cielo per parlarti e quando ha finito di farlo ti lascia cadere per tornare sulla terra.


Il problema è che cadendo muoio :tradi:
Ho dovuto utilizzare il TGM finché non ho toccato terra.
Succede anche a voi?

E' capitato anche a me: se non sbaglio il problema si verifica nel caso che tu ti muova prima di parlare con Meridia, quando sei in cielo.
Se rimani immobile e attendi che sia lei a rivolgerti la parola non dovrebbe verificarsi nessun errore.
 
Top
kelevra92
view post Posted on 29/12/2011, 20:49




oggi mi ha attaccato un Khajiit con un'armatura d'ebano invisibile :omg:
e mentre mi avvicinavo ad un accampamento di giganti è piovuto un mammut dal cielo :omg:
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 23:10
Avatar

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
1,478
Location:
Roma

Status:


direi un altro bug, delle volte pagate alle carrozze per portarvi da qualche parte, salite ma non andate da nessuna parte :sisi:
 
Top
274 replies since 15/11/2011, 18:54   75966 views
  Share