The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[BUG SKYRIM] Riepilogo Bug Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Ramarrø
view post Posted on 29/11/2011, 22:16




Evviva, la prima patch! Nutro molte speranze. :sisi: Skyrim è un gioco stupendo, ma è rovinato dai molti bug. E' essenziale fare qualcosa.
 
Top
Liort
view post Posted on 30/11/2011, 17:57




CITAZIONE
28 Novembre

Attraverso il Bethblog, Bethesda pubblica il changelog della patch per la versione PS3 di Skyrim e annuncia la data di uscita del correttivo per Xbox 360 e PC.
Mentre la console Sony è già stata supportata nella giornata di oggi, per vedere risolti i bug e problemi tecnici delle versioni Xbox 360 e PC dovremo invece attendere il 30 di novembre.

Molti dei nostri utenti stanno inoltre segnalando un degrado della qualità grafica e il persistere di certi bug nella versione PS3 in seguito all’installazione della patch. I vecchi salvataggi centrano in qualche modo, dopo la risoluzione del bug che portava a crash e blocchi della console dopo diverse ore di gioco, oppure Bethesda ha chiuso una falla solo per aprirne un’altra?


30 Novembre
[...] è già disponibile la patch di The Elder Scrolls V: Skyrim per la sua versione Xbox 360.
Si tratta di un piccolo correttivo dal peso di 3 Mb che risolve principalmente il famoso bug dello streaming delle texture.

Come successo per la versione PS3, purtroppo molti utenti stanno segnalando diversi inconvenienti provocati da questa toppa: sembra che in alcuni casi si perdano i bonus di resistenza a determinati danni (magia, fuoco ecc.) applicati agli oggetti equipaggiati, lasciando spesso alcuni tipi di personaggi completamente indifesi contro draghi e mostri vari.

Attendiamo fiduciosi la versione PC, distribuita attraverso Steam.

da skyrim.rpgitali.net

Speriamo non ci siano problemi anche per PC....Bethesda cosa stai combinando o.O?

Edited by Liort - 30/11/2011, 18:15
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 18:18

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


E' ORA disponibile la patch per pc! me lo sta aggiornando in questo momento!
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 30/11/2011, 19:47




Non so se anche qualcun altro l'ha notato o se siano stati sistemati con la patch, ma comunque scrivo i bug che ho trovato io:

1. Abilità Mira Ferma liv II buggatissima: infatti l'abilità dovrebbe non farti consumare vigore mentre miri e usi lo zoom, e dovrebbe rallentare nel mentre il tempo del 50%, beh il vigore lo consumi lo stesso <.<''

2. Benedizione di Talos presa ai santuari: "riduce tempo di ricarica degli urli dello 0% durata 7 ore" non so se sia normale o no... presumo di no

3. Sotto spoiler, una delle missioni dei Compagni
Missione S.O.S., il tizio che devo salvare da un punto vicino ad Helgen è nel cimitero di Falkreath, bello tranquillo. Infatti mi appare il primo punto della missione (appunto salvarlo) già completato e me la aggiorna dicendomi di portarlo a Falkreath. Ce lo porto, raggiungiamo il punto segnato dall'indicatore missione e non succede assolutamente nulla, stiamo lì anni e non capita niente.

Se mi funzionasse la console dei codici avrei provato a fargli un bel resurrect per sbloccarlo (a volte in oblivion funzionava), ma a quanto pare non posso selezionare niente una volta che la apro <.<' (bug pure questo?)


Aggiornamento: Sono riuscita a "risolvere" la missione
in pratica sono andata alla pietra dell'orfano lo stesso, ho ucciso tutti, sono tornata al cimitero di falkreath ho parlato al tizio finché non ho visto che mi seguiva, poi ho fatto viaggio rapido di nuovo lì alla pietra dell'orfano ed infine ho rifatto il viaggio rapido fino a falkreath, dove finalmente mi ha ringraziato e se ne è andato dandomi la missione per fatta.... che fatica oh! xD


Edited by Simple Girl 14 - 30/11/2011, 21:24
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 22:52
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Alla pietra dell'orfano io sono andato per prendere...
Ortican


Ridurre il tempo di ricarica dello 0% è non cambiare niente se i miei calcoli non mi ingannano... Talos Truffa?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2011, 23:13
Avatar

Daedra

Group:
Bretone
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


CITAZIONE (.:Kairi:. @ 30/11/2011, 22:52) 
Alla pietra dell'orfano io sono andato per prendere...
Ortican


Ridurre il tempo di ricarica dello 0% è non cambiare niente se i miei calcoli non mi ingannano... Talos Truffa?

E' un errore di scrittura, in realtà la benedizione di Talos riduce il tempo di ricarica degli Urli del 20% ;)
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 12:45
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


I supposed ;)
Comunque, errore di scrittura = truffa U.U
 
Web Contacts  Top
~ El Niño
view post Posted on 2/12/2011, 18:01




ecco un bug, sto pirla mi ferma sempre per parlarmi, dobbiamo fare la missione insieme (missione dei compagni) già a witherun m'inseguiva :omg: colpa della patch.

 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 4/12/2011, 00:27




Vorrei chiedervi una cosa prima di gridare "AL BUG!!"

Come funzionano le protezioni da veleno e da malattie?

No perché, da lupo mannaro, non dovrei ammalarmi mai più (e invece mi ammalo) in teoria.
E soprattutto, da bosmer, io ho il 50% di resistenza al veleno. Con l'armatura ammantata ho un altro 50%. 50+50 fa 100 no? :omg: Appena vedo un ragno mi compare "sei stato avvelenato".
Spero che comprendiate il mio dilemma :tradi:
Illuminatemi vi prego ç_ç
 
Top
Liort
view post Posted on 4/12/2011, 03:00




Forse ti avveleni lostesso ma non ne subisci i danni! Poi non so, è una supposizione.
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 10:48
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Credo sia come dice Liort, mi è capitato quando ero Vampiro che esce il messaggio, ma non subisci danni...

Per El nino, mi capita qualcosa del genere se per caso estraggo/ritraggo le armi/magie o ne lancio una, ma non mi sembra che tu lo stesso facendo nel video.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2011, 15:36

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Aggiunti alcuni bug da voi comunicati.
Aggiunta immagine del bug 1, oggetti sospesi in aria
 
Web  Top
Zaazi
view post Posted on 4/12/2011, 17:31




Salve scusate l'irruzzione...

ho un problema con una missione dei compagni:


Quando Kodlak il vecchio viene ucciso durante un attacco a witherun, dopo c'è il funerale, alla fine della cerimonia un altro tizio mi chiede di andare a prendere un ultimo frammento di wutrand nella sua stanza... Ok lo prendo e glielo riporto, e lui mi dice "vai alla forgia terrena i tuoi compagni ti stanno aspettando li"...

Ok ci vado e li trovo li che parlano...

Solo che per sbaglio mentre parlavano sono uscito dalla stanza sul retro (stavo esplorando)...

Appena rientro nella forgia, trovo gli altri che invece di parlare stanno zitti a guardarsi e meli da come OCCUPATI... in altre parole non posso interagire con nessuno di loro in nessun modo...


Ho provato a caricare altri salvataggi precedenti ma non ne ho nessuno prima che uscissi dalla stanza per sbaglio... Ho anche provato a uscire e rientrare dal gioco ma niente, ho provato di tutto ma li trovo sempre li zitti messi su Occupati...




Un aiutino da parte di qualche santo per questo povero giocatore bloccato??? tumblr_left6jQebn1qf8yek

Edited by Zaazi - 4/12/2011, 17:58
 
Top
Giangio 300
view post Posted on 4/12/2011, 17:46




Metti in spoiler ;)
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 03:25
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Segnalo un altro bug che non era ancora stato segnalato (?). Pare comunque che capiti solo alla razza Nord in possesso di spada e scudo (strano):



Non ho ancora trovato un fix. Se qualcuno ne avesse idea...

CITAZIONE (~ El Niño @ 2/12/2011, 18:01) 
ecco un bug, sto pirla mi ferma sempre per parlarmi, dobbiamo fare la missione insieme (missione dei compagni) già a witherun m'inseguiva :omg: colpa della patch.

(FILE:www.youtube.com/v/_dCph-Ml66U?version=3&hl=it_IT)

Questo bug non è di Farkas, è un bug in generale che accade a quanto ho capito se mentre stai facendo una missione col compagno A accetti l'incarico di un compagno B. A questo punto devi prima finire l'incarico del compagno B e poi parlare con il compagno A. In pratica il gioco accatasta la serie di azioni bloccandone però delle altre.
 
Web  Top
274 replies since 15/11/2011, 18:54   75967 views
  Share