The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[BUG SKYRIM] Riepilogo Bug Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2011, 19:14
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Il problema del drago di cui non si assorbe l'anima è essenzialmente un altro, dell'anima non me ne può fregare di meno: piuttosto, il corpo del drago morto rimane lì per sempre e non respawnano gli altri draghi. Una volta che capita ciò, dite addio a quel luogo per andare a caccia di draghi...
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2011, 20:27

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Guarino Jensen @ 24/11/2011, 19:14) 
Il problema del drago di cui non si assorbe l'anima è essenzialmente un altro, dell'anima non me ne può fregare di meno: piuttosto, il corpo del drago morto rimane lì per sempre e non respawnano gli altri draghi. Una volta che capita ciò, dite addio a quel luogo per andare a caccia di draghi...

LOL... Allora ne ho già persi un paio... Se ne sono accorti a bethesda? Dici che lo correggeranno?
Comunque teoricamente se non erro l'anima l'ho assorbita, ma sono andato via ed è rimasto integro il corpo..
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2011, 20:50
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Boh, a me l'anima se il corpo non si dissolve non l'assorbe proprio...
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2011, 00:20

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Strano. Comunque ora sto codiciando in giro per fare una guida e ho dovuto uccidere un po di draghi. Ho notato con piacere che sono scomparsi tutti i cadaveri non scheletriti e sono spawnati tutti i draghi :omg:
Prova a giocare ancora un po, forse i "non scheletri" rimangono per un tempo più lungo (pur sempre di bug si tratta... però almeno..)
 
Web  Top
Tunechi
view post Posted on 25/11/2011, 20:14




Non so se qualcuno l'ha già scoperto ma per il bug delle frecce ostinate invece di cercare un avversario arciere ci si puo trasformare in lupo mannaro :P
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 18:29

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ottimo! Non ci avevo fatto caso!

Aggiunti nuovi bug e nuove immagini dimostrative!!!
 
Web  Top
teotere
view post Posted on 27/11/2011, 17:14




Scusami ma il 22 e il 23 non sono bug, sono fatti apposta nel caso tu sia vicino ad un oggetto con la telecamera in terza persona perchè altrimenti la telecamera, avvicinandosi, riprenderebbe la tua bellissima ma non trasparente schiena e non vedresti una mazza. E' fatto in particolar modo per i combattimenti onde evitare di dover tirare mannaiate all'aria nel tentativo spasmodico di non farsi uccidere a causa di cecità improvvisa (beh io quello lo faccio regolarmente ma sono un caso disperato! XD ).
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 17:20
Avatar

Daedra

Group:
Bretone
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


Ne aggiungo un altro: durante la quest "La Cospirazione dei Rinnegati" si potrebbe verificare un errore che vi farà saltare gran parte della quest stessa portandovi praticamente subito alla sua conclusione.
Sperimentato purtroppo da me stesso proprio oggi, e testimoniato su uesp.net
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 17:26

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (teotere @ 27/11/2011, 17:14) 
Scusami ma il 22 e il 23 non sono bug, sono fatti apposta nel caso tu sia vicino ad un oggetto con la telecamera in terza persona perchè altrimenti la telecamera, avvicinandosi, riprenderebbe la tua bellissima ma non trasparente schiena e non vedresti una mazza. E' fatto in particolar modo per i combattimenti onde evitare di dover tirare mannaiate all'aria nel tentativo spasmodico di non farsi uccidere a causa di cecità improvvisa (beh io quello lo faccio regolarmente ma sono un caso disperato! XD ).

Non è una cosa volontaria, non vedo perché mostrare il pg in sella al nulla..

Stesso discorso per il pg invisibile, si tratta di modelli in cui la superficie è ricoperta dalle texture, la telecamera ci entra dentro e ovviamente l'interno è vuoto. Risultato, pg invisibile. La telecamera dovrebbe evitare di ritrovarsi in situazioni del genere ed eventualmente cambiare inquadratura. Comunque non sono cose gravi, era solo per segnalarle.

CITAZIONE ([DragonKnight] @ 27/11/2011, 17:20) 
Ne aggiungo un altro: durante la quest "La Cospirazione dei Rinnegati" si potrebbe verificare un errore che vi farà saltare gran parte della quest stessa portandovi praticamente subito alla sua conclusione.
Sperimentato purtroppo da me stesso proprio oggi, e testimoniato su uesp.net

Ho aggiunto!

Comunque mi pare che il bug delle ombre a Radiose Vesti, a Solitude sia stato risolto. Sono entrato ieri e non ho più riscontrato i problemi che avevo incontrato all'inizio.
 
Web  Top
.:°sasa93°:.
view post Posted on 27/11/2011, 22:33




piccolo bug con la storia metto sotto spoiler
quando si deve fare il consiglio ad hotgar alto e devi convincere ulfric ed hai la missione della corona uncinata attiva e non hai parlato col suo generale succede una cosa orribile.
ulfric ti dice di andare a fare la quest ed il generale non riesce a credere che io sia riuscito a convincere ulfric a partecipare al consiglio.
Sono bloccato T_T
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 22:42

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (.:°sasa93°:. @ 27/11/2011, 22:33) 
piccolo bug con la storia metto sotto spoiler
quando si deve fare il consiglio ad hotgar alto e devi convincere ulfric ed hai la missione della corona uncinata attiva e non hai parlato col suo generale succede una cosa orribile.
ulfric ti dice di andare a fare la quest ed il generale non riesce a credere che io sia riuscito a convincere ulfric a partecipare al consiglio.
Sono bloccato T_T

Cazz... Spero ci sia una soluzione :tradi:
Per ora l'ho aggiunto :sisi:
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 27/11/2011, 22:45




Il numero 31 non credo si possa definire bug, anche da me Riften è piena di frecce conficcate in giro perché le guardie stanno sempre ammazzando qualche ladro... a meno che non sia proprio la posizione verticale che tu indendi come bug :tradi:
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 22:46

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 27/11/2011, 22:45) 
Il numero 31 non credo si possa definire bug, anche da me Riften è piena di frecce conficcate in giro perché le guardie stanno sempre ammazzando qualche ladro... a meno che non sia proprio la posizione verticale che tu indendi come bug :tradi:

Si non capisco perché siano messe in quel modo XD
Come fossero piovute XD
 
Web  Top
Liort
view post Posted on 28/11/2011, 08:34




CITAZIONE
Pete Hines, precisa ulteriormente l’uscita della nuova Patch 1.2, informandoci che verrà rilasciata nella prima metà della prossima settimana su tutte e tre le piattaforme HD.
Ancora non si sa cosa andrà a correggere la patch, certamente i bug che affliggono nelle console salvataggi (PS3) e streaming delle texture (Xbox 360).
Non ci resta che attendere con ansia pochi giorni, ringraziamo Mix.Max per la segnalazione.

da Skyrim.rpgitalia.net


Io per fortuna non ho riscontrato ancora alcun bug...In ogni caso se troverò qualcosa lo posterò.
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 15:59

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Speriamo in bene!!

Riscontrato ed aggiunto il bug relativo al perk di armatura d'ebano!
 
Web  Top
274 replies since 15/11/2011, 18:54   75967 views
  Share